Scu... detto
ma non fatto
Ma che facce!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

OT...allora preferisco :halo in reverse ha scritto:Se i punti fossero stati 5 o 6 di meno, lo scu-detto... mmmahh?
OT- Comunque i titolisti del manifesto sono i miei preferiti.
Una perla come "Persiane Chiuse" (titolo dopo la vittoria elettorale di Ahmadinejad in Iran) non si dimentica.

Mi sembra ke l'Inter abbia ampiamente dimostrato di meritare questo scudetto con una continuità di risultati impressionante, e non si fa una striscia positiva del genere (prima sconfitta stasera) se non si è una squadra fortissima. La Roma sta più simpatica anche a me, e di solito si dice sempre ke la squadra ke arriva seconda gioca meglio, ma dà l'impressione ke gioca meglio solo xkè è + simpatica, in realtà l'Inter ha fatto il record xkè è + forte della Roma e di tutte le altre squadre quest'anno, anke se io non lo avrei mai detto ad inizio anno. Mi sbagliavo, l'Inter era + forte di tutti, e nemmeno il Milan (stanco e senza sheva quest'anno) avrebbe potuto far nulla, neanche se fosse partito senza handicap. Così come una giornata storta è capitata alla Roma quando ha perso 7-1 a Manchester, è capitata anche all'Inter, ke cmq ha perso in extremis. Io so che tra la Roma e il Manchester non ci sono 6 gol di scarto, così come so ke l'Inter è + forte della Roma.Modehead ha scritto:l'Inter vincerà lo scudetto, ma assolutamente non è una squadra nettamente superiore alla Roma....

Non riesco a vedere il nesso!!lucaDM82 ha scritto:'sto qui ti dice che la VERA sentenza di Calciopoli è stata data a Cardiff.

Non credo si tratti di figura da cioccolataia! Una squadra che ha vinto 25 partite di campionato, pareggiandone 6 e perdendone solo una (la prima ieri, a campionato quasi finito) andrebbe soltanto elogiata! Tutti parlano come se ieri l'Inter abbia perso lo scudetto! Certo sarebbe stato bello se fosse arrivato ieri, ma la Roma è stata superiore (e molto fortunata), questo è il calcio!Studio54 ha scritto:sto ancora ridendo ora....ma è mai possibile che l'inter anche quando ha praticamente vinto riesce a fare figure da cioccolataia?![]()