Sondaggio di servizio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il quoting funziona a tutti, strano che non funzioni anche a te.
Se poi ti riferisci al quoting che non riguarda solo l'ultimo post a cui rispondi, ho disattivato quel tipo di possibilità.
Infatti, succedeva spesso che apparivano dei post che riportavano 5-6 quoting dei 5-6 post precedenti e poi una sola riga di contenuto. Detto in altri termini, numerosi utenti, non sapendo quotare, rendevano la navigazione impossibile.
Cerchiamo di non uscire off-topic in questo thread.Grazie.
Fab
Se poi ti riferisci al quoting che non riguarda solo l'ultimo post a cui rispondi, ho disattivato quel tipo di possibilità.
Infatti, succedeva spesso che apparivano dei post che riportavano 5-6 quoting dei 5-6 post precedenti e poi una sola riga di contenuto. Detto in altri termini, numerosi utenti, non sapendo quotare, rendevano la navigazione impossibile.
Cerchiamo di non uscire off-topic in questo thread.Grazie.
Fab
- I want you now
- Master

- grassiniettore
- Angel

anche a me, nn riuscivo a connettermi al sito, ma dopo qualche tentativo ci sono riuscita..Tufkad ha scritto:Oggi ho grossi problemi con la connessione. Sono solo io?
(..pero' l'unica cosa e' che nn mi arrivano,ormai da parecchio..le e-mail di notifica di risposta al topic!
ma per il resto e' tutto ok
Io ho problemi con i post troppo lunghi, non riesco a quotarli (mi dà errore), risolvo facendo un copia e incolla.Admin ha scritto:Questo problema del quoting è stranissimo, nel senso che se è legato al forum in se', dovrebbero averlo tutti, io per primo.
Non ho una risposta.
Fab
Stamattina cmq non riuscivo ad aprire 013, fino almeno a mezzogiorno.
Adesso sembra tornato ok.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: