(OT) Una Champions da incubo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- I want you now
- Master

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
" UNO....DUE....TRE....QUATTRO....CINQUE....SEI....SETTE....nessuna squadra ha mai contanto così tanto...."
Spero di far festa anche stasera....anche se così saranno uscite tutte le italiane....
W Liverpool!!!!
Appunto ma ci rendiamo conto di quanto la sconfitta della Roma sia deleteria non solo per la squadra in sè ma per l'intera serie A, che viene ridimensionata in modo assurdo, poi se a voi piace essere presi per il culo dagli inglesi fate voi!iamyou ha scritto:io però dico forza italia contro l'inghilterra... ora ci staranno snobbando sti stronzi. magari il milan passasse il turno e battesse il manchester in semifinale...![]()
Speriamo che almeno il milan si salvi
guarda un pò che mi tocca dire!
al patibolo anche il milanNicole86 ha scritto:Appunto ma ci rendiamo conto di quanto la sconfitta della Roma sia deleteria non solo per la squadra in sè ma per l'intera serie A, che viene ridimensionata in modo assurdo, poi se a voi piace essere presi per il culo dagli inglesi fate voi!
Speriamo che almeno il milan si salvi![]()
guarda un pò che mi tocca dire!
-
halo in reverse
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Che dire.....
Grande Milan....le gambe non tremano ai giocatori rossoneri abituati da un ventennio alla ribalta europea...
Se penso che spuntato...e con una difesa traballante (non stasera) il Diavolo è in semifinale.....mà...magari ...forse...
Onore al Milan...unica squadra Italiana da anni...portabandiera del Calcio in Europa.
Francesco.
Grande Milan....le gambe non tremano ai giocatori rossoneri abituati da un ventennio alla ribalta europea...
Se penso che spuntato...e con una difesa traballante (non stasera) il Diavolo è in semifinale.....mà...magari ...forse...
Onore al Milan...unica squadra Italiana da anni...portabandiera del Calcio in Europa.
Francesco.
Ultima modifica di francesco il mer apr 11, 2007 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
-
the lamp light
- Master

-
halo in reverse
- Angel

Bene. Il campo ha ragione, soprattutto quando chi gioca meglio vince (e non sempre succede). Il resto è aria fritta.
E ora "Coorrrrrrrrrnnooooooo!!!!! Coorrrrrrrrrnnooooooo!!!!! "
La semifinale sarà molto dura, e gli altri hanno un organico di un po' superiore.
Lasciategli l'alberello al Carletto, chè ha sempre vinto con quel modulo.
2 anni fa con il 5° in mezzo al campo (appena dopo il primo dei tre in sei minuti) non sarebbe accaduto nulla di ciò che sappiamo.
E ora "Coorrrrrrrrrnnooooooo!!!!! Coorrrrrrrrrnnooooooo!!!!! "
La semifinale sarà molto dura, e gli altri hanno un organico di un po' superiore.
Lasciategli l'alberello al Carletto, chè ha sempre vinto con quel modulo.
2 anni fa con il 5° in mezzo al campo (appena dopo il primo dei tre in sei minuti) non sarebbe accaduto nulla di ciò che sappiamo.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Mi dispiace mie cari gufi, ma ci saranno altre 2 partite del Milan in Champions League per quest'anno. Seedorf per la prima volta in 6 mesi si è svegliato per 45 minuti ha giocato decentemente. Il secondo gol su assist di tacco era in fuorigioco...ma si sa, quando c'è Pippo Inzaghi tutti i guardialinee impazziscono! e poi questo gol va a pareggiare il torto di san siro con Gilardino. Nel complesso delle 2 partite però non si può dire che il Milan non abbia meritato di passare il turno.
3° semifinale consecutiva nelle ultime 3 edizioni di Champions e per la seconda volta consecutiva in semifinale incontriamo la squadra dove milita il miglior giocatore del momento. L'anno scorso Ronaldinho quest'anno Cristiano Ronaldo.
Ora il Manchester
...
p.s. Nesta santo subito!
p.p.s. tabellone semifinali:
Chelsea - Liverpool 25/4
Manchester United - Milan 24/4
3° semifinale consecutiva nelle ultime 3 edizioni di Champions e per la seconda volta consecutiva in semifinale incontriamo la squadra dove milita il miglior giocatore del momento. L'anno scorso Ronaldinho quest'anno Cristiano Ronaldo.
Ora il Manchester
p.s. Nesta santo subito!
p.p.s. tabellone semifinali:
Chelsea - Liverpool 25/4
Manchester United - Milan 24/4
Braaaavo, inoltre vorrei ricordare che se l'italia ha ancora 4 posti in champions è merito del Milan che in questi anni è sempre arrivato nelle prime posizione di questa competizione. Altrimenti ciccia!francesco ha scritto:
Francesco.