(OT) Una Champions da incubo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Il nuovo slogan Vodafone:

LAUGH IS NOW :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Immagine
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

una partita penosa :cry:
e non aggiungo altro! che è meglio...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ma perchè pensano a noi laziali poi? Mah! :lol: :lol: :lol:

Stamattina uno in macchina (tipico coatto con bandiere vermetti e sciarpette dappertutto) m'ha fulminato con lo sguardo perchè pensava che stessi ridendo rivolta a lui...mentre io parlavo al cell in vivavoce...

Questo per darvi un'idea del clima che c'è qui stamattina... :roll:
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

.........ieri non mi sono proprio interesssata ..........
questa mattina accendo la tv..... :shock:

beh vi sono vicina .....
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Tufkad ha scritto:Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però dai, al contrario di altri, sono vicino ai tifosi della Roma :wink:
Non aggiungiamo al danno la beffa...
Però dai, pure voi, ragazzi, 7-1! Cioé, ma vi rendete conto? Ecchec... :lol:
(scherzo :wink: ).
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Mamma mia ....
7 pappine sono tante
mi dispiace per la Roma, ma per la stampa italiana e per tutti i vari commentatori TV satellitari e non che salgono e scendono dal carro con estrema facilità, assolutamente NO.
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri non sono il napoli ha preso 2 pappine dalla juve e la cosa non può che farmi sempre un immenso piacere...ma la serata che ho passato è stata a dir poco esilarante, mi sono scompisciata davanti alla tv a vedere il record più umiliante di tutta la storia della champions league!!! :lol:
7 a 1 !!! :lol:
neanche i film di verdone mi hanno mai fatto ridere così tanto! :lol:

a parte la goduria delle due sconfitte c'è anche quella che ho provato nel veder giocare lo spettacolare cristiano ronaldo, è impressionante, persino maradona certe giocate se le sognava...è il più forte al mondo, non c'è proprio storia!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

*LILIANA* ha scritto:a parte la goduria delle due sconfitte c'è anche quella che ho provato nel veder giocare lo spettacolare cristiano ronaldo, è impressionante, persino maradona certe giocate se le sognava...è il più forte al mondo, non c'è proprio storia!
Beh non esageriamo... ne deve mangiare il ragazzo di pasta e fagioli x essere ricordato tra i grandi.... 8)
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

in questo momento mi sono venute in mente le parole del pupone pallone boro dopo il derby d'andata, tipo la frase "co chi avemo perso!!!" e poi che noi avevamo solo il derby come priorità e che pensare al derby è da provinciali ecc ecc....

il fatto è che noi dovevamo andare in serie b e stiamo in zona champions, loro dovevano vincere scudetto e coppa campioni e stanno a soli 7 punti più di noi (che come punti fatti dalla squadra sono solo +4) e gli sono rimaste solo coppa italia (che quando l'abbiamo vinta noi 3 anni fa era un portaombrelli mentre ora è magicamente diventato un trofeo ambitissimo :lol: )e il derby!!! :lol: :lol: :lol:

asrom millenovecentoventiSETTE-A-UNO!!! :lol:
Ultima modifica di *LILIANA* il mer apr 11, 2007 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

TOFAITHFULLYPURSUE ha scritto:

mi dispiace per la Roma, ma per la stampa italiana e per tutti i vari commentatori TV satellitari e non che salgono e scendono dal carro con estrema facilità, assolutamente NO.

Ti straquoto e condivido pienamente la tua tesi, non so se sei dalle parti dellla Capitale, ma convivere con il Corriere Dello Sport - Stadio edizione Roma, è veramente difficile per noi tifosi di altre squadre che non siano Roma e Lazio.

Questo giornale, o meglio, quello che scrive, (la maniera in cui lo scrive), è secondo me, uno dei fattori per cui a Roma si vince meno.

L'unico rammarico per questa eliminazione, e che questi inglesi, per le polemiche che hanno alzato dopo gli scontri tra tifoserie e forze dell'ordine all'andata, meritavamo una bella lezione!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

NEROMODE ha scritto:

Ti straquoto e condivido pienamente la tua tesi, non so se sei dalle parti dellla Capitale, ma convivere con il Corriere Dello Sport - Stadio edizione Roma, è veramente difficile per noi tifosi di altre squadre che non siano Roma e Lazio.
compra la stampa di torino,la gazzetta e tuttosport.In quei giornali sulla Roma c'è un trafiletto.Se il corriere parlasse di cisco lodigiani o juve se lo comprerebbero 2 persone,per la felicità dell'editore...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

lucaDM82 ha scritto:Eccomi qua,al contrario dei laziali e di quelli che lottano per tornare in A,i romanisti non si nascondono,anche dopo partite simili.
...
Comunque sembrate i laziali anni '80,state facendo quel percorso :lol: .

oggi volevo fare la signora e non buttare benzina sul fuoco, poi ecco che ti leggo luca che dopo una batosta EPOCALE, invece di mantenere bassi i toni che fa? sputa veleno sulla lazio!

luca, liberissimo di scrivere quello che ti pare, ma ripassa anche le dolenti note: lazio - manchester finì in ben altro modo.
almeno una squadra di roma in inghilterra ha lasciato buoni ricordi...

se invece di fare gli sbruffoni come al solito, a cominciare dal vostro amato capitano, aveste tenuto un atteggiamento più pacato alla vigilia della partita, oggi magari l'europa non vi riderebbe dietro.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

PO POPO PPO PPO PO, PO
PO POPO PPO PPO PO, PO

SEVEN Nation Army!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito