Q magazine: 100 Greatest Singers

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Q magazine: 100 Greatest Singers

Messaggio da sofia »

http://www.rocklistmusic.co.uk/qlistspa ... %20Singers

(l'ultima in fondo)
Anche nelle classifiche precedenti i dm non sono messi molto bene, addirittura non sono nemmeno nominati nella classifica Best Of The 80's... mentre oasis, white stripes e strokes, loro sì che hanno cambiato il mondo
Ultima modifica di sofia il mar apr 10, 2007 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Ian Curtis....all' 88° ????!!!!!!

A Monte tutto...

Francesco.
andry991
Devoted
Devoted

Messaggio da andry991 »

Se dovessi dar peso a tutto ciò che la critica avanza nei confronti della musica, e specialmente dei Depeche Mode, sarei già sconfortato e depresso da un pezzo, perché ascolto materiale "vergognoso", "di nicchia" e che offende la vera musica. Certamente non fa piacere vedere come sono considerati i DM nel mondo musicale, ma credo che la critica si riferisca al mercato dei gruppi e dei cantanti che sono apprezzati perché vendono :evil: , quindi sono fiero di essere di nicchia, e mi rifaccio su tutte le soddisfazioni che mi danno i Depeche Mode.

PS. Buona Pasqua a tutti!!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Part Three - 1980 – 2004
Singles
11. Beyonce – Crazy In Love.

Questa"canzone "ha cambiato il mondo,come la rivoluzione francese e la scoperta dell'america.

Ok.Bene.

:?
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Piuttosto opinabili come classifiche. L'unica song dei Depeche è personal Jesus :?

Nella classifica delle canzoni di tutti i tempi i the killers (Mr. Brighside 47°) :P

Ma i Keane con E.C. proprio non ci sta.

bah, ognuno ha i suoi gusti :roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ma ci sono anche titoli sbagliati... :lol:
Sono solo leggermente d'accordo sulle "100 greatest songs of all time"...ma ne mancherebbero... :roll:
Sugli 80's mi viene da piangere :cry: ...voragini a volontà...
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

il gahan è settantatreesimo su cento
i depeche sono quarantanovesimi su cinquanta tra le band che hanno cambiato la musica
i coldplay sono ovunque
le prime due canzoni di tutti i tempi sono degli oasis

ergo:
le classifiche più inglesi, e idiote, che abbia mai letto :lol:
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

è meglio che nn commenti le classifiche....
certi artisti che stanno proprio scandalosi
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Come al solito un a classifica fatta con i piedi o con nn sò ke cosa... :evil:

Cmq, come si fa a nn mettere I FEEL YOU, in best guitar, oppure ETS nelle song di sempre?, ecc ecc... Ci sono artisti ke nn sapevo neanke della loro esistenza... :roll:

Uffaa, nn è giusto... :evil: Cmq, nn ci sto attaccata molto, sennò... :wink:

Ah, poi mi kiedevo... :?: Ke metodo utilizzano x stilare classifike simili... :? Mah... :? :shock:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Higherdevoteedm ha scritto:Ah, poi mi kiedevo... :?: Ke metodo utilizzano x stilare classifike simili... :? Mah... :? :shock:
Qualche metodo alla ca(BEEP)o raccogliendo pareri spesso delle generazioni più recenti rispetto a quelle passate,.. come si spiegherebbe altrimenti gli Oasis meglio dei Beatles?..
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...le solite classificucole mod.Scaruffi, ovverossia "solo-io-ho-capito-gli-anni-80"...
...mah...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ma questa è una classifica assolutamente soggettiva, di un ometto ke ha voluto dire la sua. La cosa che trovo + scandalosa è freddie mercury al 47° posto dietro a gente come mick jagger, thom yorke, bono o, udite udite, liam gallagher, addirittura 11°!!! freddie in assoluto x me tra i primi 5. la classifica è stata stilata da un incompetente, o da noel gallagher :evil: .
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Mah, io a queste classifiche non gli dò molto peso, come non dò molto peso a quelli che dicono che i Depeche Mode sono un gruppo pop. Io gli amo e basta, e le emozioni che mi danno le loro canzoni non me le danno altri gruppi. Chiamatemi malato, quello che volete, ma io la penso così. Di critiche verso i Depeche Mode ne sono piene le fosse, ma loro sono ancora qua, a dire la loro, dopo due decenni e mezzo. Chissà perchè...
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

grassiniettore ha scritto:Nella classifica delle canzoni di tutti i tempi i the killers (Mr. Brighside 47°) :P
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA CANZONE CHE HA CAMBIATO LA STORIA DELLA MUSICA AHGAHGAHAGHAGAHA
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

iamyou ha scritto:Ma questa è una classifica assolutamente soggettiva, di un ometto ke ha voluto dire la sua. La cosa che trovo + scandalosa è freddie mercury al 47° posto dietro a gente come mick jagger, thom yorke, bono o, udite udite, liam gallagher, addirittura 11°!!! freddie in assoluto x me tra i primi 5. la classifica è stata stilata da un incompetente, o da noel gallagher :evil: .
niente da aggiungere..... :wink:
Rispondi