Q magazine: 100 Greatest Singers
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Q magazine: 100 Greatest Singers
http://www.rocklistmusic.co.uk/qlistspa ... %20Singers
(l'ultima in fondo)
Anche nelle classifiche precedenti i dm non sono messi molto bene, addirittura non sono nemmeno nominati nella classifica Best Of The 80's... mentre oasis, white stripes e strokes, loro sì che hanno cambiato il mondo
(l'ultima in fondo)
Anche nelle classifiche precedenti i dm non sono messi molto bene, addirittura non sono nemmeno nominati nella classifica Best Of The 80's... mentre oasis, white stripes e strokes, loro sì che hanno cambiato il mondo
Ultima modifica di sofia il mar apr 10, 2007 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
-
andry991
- Devoted

Se dovessi dar peso a tutto ciò che la critica avanza nei confronti della musica, e specialmente dei Depeche Mode, sarei già sconfortato e depresso da un pezzo, perché ascolto materiale "vergognoso", "di nicchia" e che offende la vera musica. Certamente non fa piacere vedere come sono considerati i DM nel mondo musicale, ma credo che la critica si riferisca al mercato dei gruppi e dei cantanti che sono apprezzati perché vendono
, quindi sono fiero di essere di nicchia, e mi rifaccio su tutte le soddisfazioni che mi danno i Depeche Mode.
PS. Buona Pasqua a tutti!!
PS. Buona Pasqua a tutti!!
- grassiniettore
- Angel

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Come al solito un a classifica fatta con i piedi o con nn sò ke cosa...
Cmq, come si fa a nn mettere I FEEL YOU, in best guitar, oppure ETS nelle song di sempre?, ecc ecc... Ci sono artisti ke nn sapevo neanke della loro esistenza...
Uffaa, nn è giusto...
Cmq, nn ci sto attaccata molto, sennò... 
Ah, poi mi kiedevo...
Ke metodo utilizzano x stilare classifike simili...
Mah...

Cmq, come si fa a nn mettere I FEEL YOU, in best guitar, oppure ETS nelle song di sempre?, ecc ecc... Ci sono artisti ke nn sapevo neanke della loro esistenza...
Uffaa, nn è giusto...
Ah, poi mi kiedevo...
Ma questa è una classifica assolutamente soggettiva, di un ometto ke ha voluto dire la sua. La cosa che trovo + scandalosa è freddie mercury al 47° posto dietro a gente come mick jagger, thom yorke, bono o, udite udite, liam gallagher, addirittura 11°!!! freddie in assoluto x me tra i primi 5. la classifica è stata stilata da un incompetente, o da noel gallagher
.
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Mah, io a queste classifiche non gli dò molto peso, come non dò molto peso a quelli che dicono che i Depeche Mode sono un gruppo pop. Io gli amo e basta, e le emozioni che mi danno le loro canzoni non me le danno altri gruppi. Chiamatemi malato, quello che volete, ma io la penso così. Di critiche verso i Depeche Mode ne sono piene le fosse, ma loro sono ancora qua, a dire la loro, dopo due decenni e mezzo. Chissà perchè...
- SHINE FOR ME
- Ultra member

niente da aggiungere.....iamyou ha scritto:Ma questa è una classifica assolutamente soggettiva, di un ometto ke ha voluto dire la sua. La cosa che trovo + scandalosa è freddie mercury al 47° posto dietro a gente come mick jagger, thom yorke, bono o, udite udite, liam gallagher, addirittura 11°!!! freddie in assoluto x me tra i primi 5. la classifica è stata stilata da un incompetente, o da noel gallagher.