Nine Inch Nails: Year Zero!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

appena caricato i tre video-frammenti che sono riuscita a catturare ieri
Hurt:
Only:
Down in It:
sono ciò che sono, ...ma sono "miei"
una volta arrivata più vicina al palco, verso la fine, non ho più potuto fare filmatini - causa "movimento" della folla
Hurt:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Only:
Down in It:
sono ciò che sono, ...ma sono "miei"
una volta arrivata più vicina al palco, verso la fine, non ho più potuto fare filmatini - causa "movimento" della folla
mentre riguardavo i video mi sono rivenuti in mente un sacco di momenti, come dei "flash"
Reptile è stato qualcosa di surreale
quel pezzo - eseguito magistralmente - è un capolavoro
il suo incedere, ogni suono utilizzato...è incredibile
sublime
dalla prima nota fino all'ultima parola
mi ricordo che ho chiuso gli occhi, e la testa seguiva il ritmo: si insuinuava come fosse un'iniezione fino al momento dell'esplosione
e' stato uno dei momenti in cui non ero più come uno spettatore staccato che ascoltava.. ma completamente in simbiosi con il suono
ne avevo bisogno
..need to contaminate
to alleviate this loneliness
I now know the depths I reach are limitless
oh my beautiful liar
oh my precious whore
my disease
my infection
I am so impure
oh..
La sto ascoltando a ripetizione... vorrei tanto rivivere quel momento
ma i momenti come quello sono unici
'notte
Reptile è stato qualcosa di surreale
quel pezzo - eseguito magistralmente - è un capolavoro
il suo incedere, ogni suono utilizzato...è incredibile
sublime
dalla prima nota fino all'ultima parola
mi ricordo che ho chiuso gli occhi, e la testa seguiva il ritmo: si insuinuava come fosse un'iniezione fino al momento dell'esplosione
e' stato uno dei momenti in cui non ero più come uno spettatore staccato che ascoltava.. ma completamente in simbiosi con il suono
ne avevo bisogno
..need to contaminate
to alleviate this loneliness
I now know the depths I reach are limitless
oh my beautiful liar
oh my precious whore
my disease
my infection
I am so impure
oh..
La sto ascoltando a ripetizione... vorrei tanto rivivere quel momento
ma i momenti come quello sono unici
'notte
Non posso fare altro che unirmi ai commenti entusiastici che ho letto! 
E' stato fantastico, anche se in seconda fila ho veramente sofferto il caldo e gli spintoni (e ci ho rimesso i piedi)! Le foto mi sono uscite malissimo, devo controllare se è andata meglio con i video -__-
Ne è valsa veramente la pena!
Inoltre ho intravisto anche qualche "013depechemodiano", nonchè scambiato (finalmente) due parole non virtuali con Whiterose
E' stato fantastico, anche se in seconda fila ho veramente sofferto il caldo e gli spintoni (e ci ho rimesso i piedi)! Le foto mi sono uscite malissimo, devo controllare se è andata meglio con i video -__-
Inoltre ho intravisto anche qualche "013depechemodiano", nonchè scambiato (finalmente) due parole non virtuali con Whiterose
giungono conferme sulla loro presenza all'indipendent day festival, il 2 settembre a bologna
http://www.indipendente.com/ita/news/in ... ews&id=451
http://www.indipendente.com/ita/news/in ... ews&id=451
- la ceci
- Angel

si anche sul forum NIN c'è questa notizia, non mi pare una fuffa.
ok tornerò apposta per loro.
ancora Hurt dal concerto di milano, thanks to freeangel che me lo ha passato.
ok tornerò apposta per loro.
ancora Hurt dal concerto di milano, thanks to freeangel che me lo ha passato.
mi ha fatto troppo piacere!!Steelrose ha scritto:
visto quanto è stato bello a Milano, il bis lo farei volentieri!!simo ha scritto:giungono conferme sulla loro presenza all'indipendent day festival, il 2 settembre a bologna
- spoglialosso
- Ultra member

A meno che tu non sia convinto di avere a che fare con una grande band, nel suo genere.Lettera 22 ha scritto:...
Ora che ciò preso gusto, potrei riprovarci pure mercoledì coi Deftones....
a meno che...
Se sei convinto, ci sarai.
Tu sei troppo di un'altra dimensione!whiterose ha scritto: Ineccepibili.
In tutti gli aspetti.
Ma me l'aspettavo, non avevo dubbi, avendo ben presente bootleg audio e video.
(prendilo come un complimento)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
bu....direi di no...spoglialosso ha scritto: Se sei convinto, ci sarai.
ma ci sarei venuto, se non altro per curiosità, se i Def non fossero stati subito dopo LCD Soundsystem, Air, !!! e NIN (col portafoglio in lacrime).
E l'ordine di interesse, in questo caso, coincide con quello cronologico.
e cmq Only dei NIN è un gran bel pezzo.
grazie al cielo in altri lidi ho letto commenti discordanti con i vostri...ecchecavolo, pareva fosse scesa la "luce" domenica sera all'alcatraz
Ma il vero spettacolo è stato fuori , prima del concerto. Leggere l'avventura bagarozzo/lettera no ha prezzo. Perchè non avete filmato!!!!!!! ahahahahahah sto ancora ridendo
Ma poi, da quando esistono i bagarini fighetti?
p.s. da oggi lettera e vanguard sono ribatezzati Fabio&Mingo
Ma il vero spettacolo è stato fuori , prima del concerto. Leggere l'avventura bagarozzo/lettera no ha prezzo. Perchè non avete filmato!!!!!!! ahahahahahah sto ancora ridendo
p.s. da oggi lettera e vanguard sono ribatezzati Fabio&Mingo
- devotional
- Moderatore