LUCA URBANI - ElectroDomestico/Catodico praticante
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ndp77
- Ultra member

OHHHH!!!! Finalmente una recensione che cattura realmente senza "sconti" il senso di ELECTRODOMESTICO.
E intanto io ho metabolizzato il CD. Che dire, non ho molto da dire... Semplicemente un bel disco, in cui emerge una certa maturità ma che ripropone con piacere (penso generale) l'autenticità del sound SOERBA. Grazie Luca per il disco e per l'autografo che mi hai regalato!!!
Tracce che preferisco:
- Top song: ottimo pezzo synthesi migliore del know-how passato (SOERBA) e futuro;
- Quanto basta: che come avevo già avuto modo di dire sin dal primo ascolto mi ha affascinato e mi affascina, mi piace quando cerca di aprirsi... secondo me in questo pezzo ti sei superato!!!
- Intorno: da odorare;
- un mese all'anno: come si dice a Roma: "mi fa tagliare!";
- una persona: riflessiva e spontanea.
In bocca a lupo URBANI!
E intanto io ho metabolizzato il CD. Che dire, non ho molto da dire... Semplicemente un bel disco, in cui emerge una certa maturità ma che ripropone con piacere (penso generale) l'autenticità del sound SOERBA. Grazie Luca per il disco e per l'autografo che mi hai regalato!!!
Tracce che preferisco:
- Top song: ottimo pezzo synthesi migliore del know-how passato (SOERBA) e futuro;
- Quanto basta: che come avevo già avuto modo di dire sin dal primo ascolto mi ha affascinato e mi affascina, mi piace quando cerca di aprirsi... secondo me in questo pezzo ti sei superato!!!
- Intorno: da odorare;
- un mese all'anno: come si dice a Roma: "mi fa tagliare!";
- una persona: riflessiva e spontanea.
In bocca a lupo URBANI!
- ndp77
- Ultra member

Carino il video...devo rifletterlo ancora un pò!!!
Per quanto riguarda Electrodomestico posso dire che è arrrivato il "tempo per comprendere l'opera!!!" e pertanto esprimo la mia personale opinione definitavamente (a partire da un certo n in poi):
fermo restando tutto quello detto nel precedente post con la serie divergente di ascolti ripetuti ho apprezzato molto "la mia verità" che trovo geniale nell'architettura melodica e anche carina nel testo!
My top (best) song del CD rimane:
"Un mese all'anno" che secondo il mio mdestissimo parere ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell'estate 07 come un tempo successe per "I'm happy".
Personal opinion...
Grande Lu!!!
Per quanto riguarda Electrodomestico posso dire che è arrrivato il "tempo per comprendere l'opera!!!" e pertanto esprimo la mia personale opinione definitavamente (a partire da un certo n in poi):
fermo restando tutto quello detto nel precedente post con la serie divergente di ascolti ripetuti ho apprezzato molto "la mia verità" che trovo geniale nell'architettura melodica e anche carina nel testo!
My top (best) song del CD rimane:
"Un mese all'anno" che secondo il mio mdestissimo parere ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell'estate 07 come un tempo successe per "I'm happy".
Personal opinion...
Grande Lu!!!
TopSong su ALLMUSIC
il video di TOP SONG sarà trasmesso su ALL MUSIC all'interno di EXTRA NET
settimana prossima
settimana prossima
ma grazie
mille grazie buon uomo
mi inchino a cotanti complimenti
salutissimi
mi inchino a cotanti complimenti
salutissimi
video di i am happy e noi non ci capiamo
ora un po' di antichità
due video dei soerba
i am happy
noi non ci capiamo

due video dei soerba
i am happy
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
noi non ci capiamo
- francesco
- Angel

- Contatta:
Re: video di i am happy e noi non ci capiamo
karuso ha scritto:ora un po' di antichità
due video dei soerba
i am happy
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
noi non ci capiamo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Luca........per la serie.......
Quando se magnava e beveva.....
W Urbani...con il capello "Corto"
Francesco.