Dave Gahan apre il Bitter Apple?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

sofia ha scritto:http://www.thebitterapple.com/menu.html

ha ha ha :D

:shock:

Oddiooooooooooo!!!! AHAHAHAHAHAH!!!! Ora è veramente ovvio che sia uno scherzo!!!! :lol:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Nooooo ma che risate! :lol: :lol:

TUNA!TUNA!TUNA!
(che poi letto dopo il bellissimo 3d su agent orange,fa un certo effetto... :? )
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Come non detto.... http://www.depechemode.com/news/index.html.... Anche sul sito ufficiale scherzano di brutto????? :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

"All our meat dishes can be ordered Suffer Well Done, Black And Blue Again or Breathing In Fumes"

Ma per favore!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'unica cosa che mi fa ancora dubitare è l'ennesima mail ricevuta da "Brat" Barassi dove insiste nel pubblicizzare l'apertura di 'sto benedetto Bitter Apple! In pratica, aualunque forum sui dM sparso per il globo ha bollato questa news come un fake clamoroso....perché insistere? :roll:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

sofia ha scritto:http://www.thebitterapple.com/menu.html

ha ha ha :D

:shock: :shock: :shock: :shock:
Per fortuna era uno scherzo....anche se avrei voluto provare la ENJOY THE SOUP.... 8) 8) 8) 8)
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Immagine

...cmq il menù è "uno spettacolo"!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

aho, io me piglio il Sea of Gin!!!!
è geniale!!! se riesco a crearlo davvero...vi posto la ricetta 8)

w
il
gin
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

dal sito ufficiale...

UPDATE: Yep, it was another April Fool's Day prank. :)

Thanks to Tony Wood (Milkshake The Disease, World In My Pie, It's Called A Tart), Libeid Garcia (Here Is The House dressing) and Nora Cubas (final proof-reading). Also, thanks to Mute Records UK for mentioning the prank on their MySpace page, and Mute Records Germany for running the alternate prank on their web site!
darkest star

Messaggio da darkest star »

Oh my god!!!!!!!!!!!!!
il creatore del menù è un genio|! :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Ciao a tutti e bentrovati :D
Riporto su questo thread perchè guardate cosa ho trovato su D di Repubblica di sabato....

"DAVE GAHAN
Cantante e leader dei Depeche Mode, come molti suoi colleghi si dà alla ristorazione. The Bitter Apple,(92,2nd Ave, 5th/6th Sreet, NY) è il nome del ristobar che ha inaugurato a New York: promette di essere fra i top della stagione. "Da sempre desideravo avere un locale tutto mio, ma gli impegni con i Depeche e la mia carriera solistica non mi lasciavano tempo. Ora il momento è arrivato."
Dave ha preso il nome del ristorante, arredato in stile contemporaneo e minimal, con stage area, da un brano del suo primo cd solo, pubblicato tre anni fa, paper monsters. I piatti giocano coi titoli dei successi, cucinati à la mode: leave in salmon, Enjoy the Soup, To Ham and To Hold, Milkshake The Disease. All'inaugurazione gli inseparabili compagni Andrew Fletcher e Martin Gore hanno intrattenuto gli invitati con un dj set, che arriva ora in Italia, il 13/07 a Riccione e il 14 a Roma. Intanto in ottobre dovrebbe uscire il nuovo album solista di Dave" Stefania Cubello.

....Ma...Questa giornalista si è fatta pure lei ingannare da un pesce d'aprile (anche se siamo in luglio...) o... magari l'hanno aperto davvero??? Inventarsi l'inaugurazione mi sembrerebbe eccessivo...
D'altra parte, una che scrive che Dave e Mart e Fletch sono inseparabili...

Se l'avete già postato chiudete pure.
Certo che i nomi dei piatti fanno sempre scompisciare....!!! :D
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

sweetestperfection ha scritto:Inventarsi l'inaugurazione mi sembrerebbe eccessivo...
:lol: :lol: Ehhh infatti!Ma sta fuori!Mart e Andy che intrattengono tutti con un dj set,che adesso arriva anche a roma e riccione...e quindi?Significa che Andy s'è magnato Mart?Sono in due e non lo sappiamo?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

tutto falso. :wink:
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

devotional ha scritto:tutto falso. :wink:
Lo immaginavo :D
Mi dispiace solo che D di Repubblica lo reputavo un giornale serio...almeno rispetto ad altre riviste femminili.

Notate che ha pure descritto l'arredo...questo mi fa pensare a quante bufale può scrivere un giornalista poco informato... inventarselo non deve'essere stato difficile, un ristorante chic di NY non può che avere un arredo "contemporaneo e minimale" :wink: chissà sulle cose serie quanti errori ci sono...uffa. Dovrò cambiare rivista!!! :P Peccato.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

E' tornato "To ham and to hold"!!!!! :shock:

Nnnnooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sì, è tutto falso....le righe che hai riportato tu, sweetestperfection, riprendono in parte il comunicato che fu diramato a metà marzo, i commenti riprendono il menù proposto (con nomi anche più orribili di quelli ricordati dalla giornalista :mrgreen: ), e le foto che era possibile vedere sul sito dedicato al Bitterapple.

Insomma, non si è inventata niente....solamente, non si è accorta che si trattava di una montatura in vista del primo aprile!! :P
Rispondi