(OT) PIZZATA ROMANA BIS PRE PARTY 28/04/07
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depagni Mode
- Ultra member

(OT) PIZZATA ROMANA BIS PRE PARTY 28/04/07
Ciao a tutti, sarebbe bellissimo ripetere la meravigliosa e riuscitissima pizzata fatta da pastarito la volta scorsa, approfittando del DM PARTY del 28 che è in programma al linux e che sperò coinvolgerà moltissimi di noi di 013 per allargare le conoscenze.
Io sarei già per far partire la solita lista e poi anche se la Dressed non c'è mi candido tranquillamente per organizzare la cosa, visto fra l'altro gli ottimi rapporti in cui sono rimasto con i gestori del pastarito, perchè ho avuto modo di conoscerli e di tornarci....magari spuntiamo pure qualche prezzo o menù convenzionato.
Che ne pensate?
LISTA PIZZATA 28/04/07 DM PARTY
1) DEPAGNI MODE
Io sarei già per far partire la solita lista e poi anche se la Dressed non c'è mi candido tranquillamente per organizzare la cosa, visto fra l'altro gli ottimi rapporti in cui sono rimasto con i gestori del pastarito, perchè ho avuto modo di conoscerli e di tornarci....magari spuntiamo pure qualche prezzo o menù convenzionato.
Che ne pensate?
1) DEPAGNI MODE
-
higherlove
- Angel

Re: (OT) PIZZATA ROMANA BIS PRE PARTY 28/04/07
1) DEPAGNI MODE
2) higherlove
non posso mancare!
1) DEPAGNI MODE
2) higherlove
non posso mancare!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Adesso sono nei casini completi visto che sono stato invitato a quello di Milano. Al party di Roma forse non ci sarò ma alla pizzata sicuramente verrò quindi prenoto. Porterò il vinile del the best of per farvelo firmare e mandare a Silvia!!
1) DEPAGNI MODE
2) higherlove
3) salvodepeche
1) DEPAGNI MODE
2) higherlove
3) salvodepeche
Depagni Mode ha scritto:visto fra l'altro gli ottimi rapporti in cui sono rimasto con i gestori del pastarito
con uno in particolare se ben ricordo
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Depagni Mode
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mah,salvodepeche ha scritto:Giacomo, tu ti siedi in discussioni...io in off topic!!![]()
![]()
![]()
![]()
non è che disdegnerei il posto in collezionismo, anche perché per anni sono stato un grosso (metaforicamente parlando visto che l'obesità difficilmente sarà mai un mio problema
Comunque, conferma a metà aprile, quando si saprà meglio come si muoverà per il derby il Roma club a cui sono affiliato
- Depagni Mode
- Ultra member