...Giacomo ha scritto:CTA piace pure a me. Ma gli preferisco onestamente PTA
spero che tre bastino
giusto per restare innanzitutto in tema, e sfuggire alla mira dei tiratori scelti degli agguerriti squadroni offtopici
Giacomo, se non avessi postato questo (intero)messaggio avrei iniziato a credere seriamente a ciò che avevi digitato fino a qualche minuto prima.Giacomo ha scritto: Forse non si è capito: Alan ERA IL MIO IDOLO, ... ... ...
Non prendertela, ma la rabbia che si palesa dalle tue parole è la prova esatta della gravità di quello stesso abbandono.
che il tempo non cancella e, ahimè, anche i più recenti risultati non mitigano.
un abbandono che, a ricordarlo oggi, non significa piangere infantilmente, o trasgredire un thread per far contenta la marea di prevenzione che si sta alzando in virtù dei problemi di funzionamento del forum
problemi che, ripeto, almeno io, ho inteso legati al preciso monito dell'amministratore, abbastanza facondo, e che mi è apparso relativo ad un uso molto poco discriminato della piazza
che questo avvenga maggiormente in off topic, è perfettamente prevedibile, Dio bono, senza star lì a contare ogni giorno chi vi partecipa e chi no, chi prima ci postava di + e chi ora ci posta di meno.
col registro in mano.
per quanto mi riguarda la sezione OT resta potenzialmente valida quanto le altre, dove forse è solo meno applicabile, indicato, congenito, , il famoso svacco
( il corsivo è per Freestate
e kat-sinceramente mi sembra che sia molto più malinconico assistere ad un puntuale *piagnisteo* sull'OT che fu, invece che rimpiangere semplicemente un musicista che, davvero non so quanto, abbia effettivamente elemosinato nei confronti di Gore, o presso la Mute, fin dai tempi delle uscite silenziose..., più di quanto anche la Mute stessa non si sia ridotta attualmente, ma già da tre o quattro anni a questa parte... a venderci di tutto, pure le balle, tramite il sito ufficiale.
mi si permetta uno scampato kat-pericolo, tutto personale: se la si vede dal punto di vista di certa dignità, magari sarebbe successo comunque, ma ora come ora sento di dover ringraziare il cielo per non aver visto Wilder vestito da suocera, al matrimonio tra Martin ed Andrew
io digiterei: brutta cosa gli abbandoni, specie quando si vuol bene sul serio.
ed ora è salva anche la kat-sintonia nei tuoi confronti, caro Jak, per quanto ti possa interessare
appena lo sa Dan, ti fa Presidente Onorario
del suo club
best getyourpeace