(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

orgyporgy ha scritto:beh, qui c'è (anzi, c'era) anche gente giovane più che in grado di sostenere discussioni musicali con chicchessia...

ma non deve essere bello sentirsi sminuiti in quanto giovani.
infatti mi hai fraintesa.... :roll:
oppure mi sono spiegata male
non intendevo sminuire nessuno
semmai il contrario
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

no, no...
forse mi sono espressa male.

volevo solo dire che qui dentro c'era gente giovane, musicalmente con 2 palle così, che forse si è sentita sminuita in qualche discussione di quelle per superesperti. tutto qui.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

francesco ha scritto:
Confrontiamoci e Parliamone in fin dei conti 013 siamo NOI

copio e incollo un pezzo del tuo post perchè non mi fa quotare
e aggiungo
grazie!
queste sono le parole che avevo bisogno di sentirmi dire!

@ orgy: tutto ok! :wink: adesso ho capito
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

@blackZ: io ci provo...
Credo sia indiscutibile l'esperienza e la conoscenza sui DM di alcuni.
Ma altri non ce l'hanno, e, se aggiungiamo anche quel pizzico di snobbismo e indifferenza, che è rivolta 1 pò a tutti (diciamo così),la sezione Discussioni risulta essere 1 tantino ostica.
Volevi dire questo Black? :lol: (top ten weeks op.cit... :lol: )

Detto questo, sottolineo che io non mi sento inferiore a nessuno, musicalmente parlando.
Ognuno ha da dare a 013, in modo diverso. Io però odio esibire la mia conoscenza....Preferisco farlo in privato.. :lol:

@francesco: d'accordo su tutto quello che hai scritto. ;-)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Depagni Mode ha scritto:la velocità estrema..........dove sono stato fino ad ora?
Magari in seminario??? :lol: :lol: :lol:

Vai pianooooooo!!! Okay che tu vai dritto in Paradiso, ma lascia tempo al tempo! :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

orgyporgy ha scritto:tanto chi pensa che l'OT è stupido e inutile se lo legge ugualmente, come si è capito benissimo.
Questo è poco, ma sicuro, o meglio, sicurissimo
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

higherlove ha scritto:Tufkad, dove sei, che litighiamo un po'! :lol:
Eccomi... inizi tu?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

@ aly: ;)
@ ceci: ;) t mando mp ;)
ke faticaccia..
cmq..
tanti pensieri ke fanno a botte tra loro.. è un delirio metterli in riga! :roll:
angioletto e diavoletto tipo scimmie sulle spalle..
ad un pigiama..

Blacky
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

:( ...sto pensando al mio gattino che e' quasi un mese che nn torna piu' a casa... :cry: ...chissa' dove sara'...se ora si stara' riparando dalla pioggia...se e' ferito...o se.....no nn ci voglio pensare...pritulinettolino mio... torna a casa... :cry:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Black Z ha scritto:sto pensando che le cose sono cambiate sul serio....
chi voleva serietà ha ottenuto quello che voleva..
ribadisco il fatto che così questo forum
che per me è sempre stato come un'isoletta felice
ha perso qualcosa....
etc etc etc......

Concordo pienamente con le considerazioni di Bleck z!
Non ho seguito i “giorni di fuoco” del forum perché ho avuto qualche problema con il computer ed adesso che mi ritrovo a rileggere le pagine e gli argomenti posso ancora percepire il clima freddo e di tensione che persiste… E me ne rammarico!
Costanti e velati sono i riferimenti a ciò che è giusto o sbagliato postare, battutine su precedenti 2inutili” 3d comparsi e visibile la “ pulizia” che è stata fatta!
Ho trovato giusto che si cercasse di portare un po’ il tutto all’ordine, evitando inutili battibecchi e sovraffollamento di argomenti facendo in modo che il sito non perdesse lo stile che lo contraddistingue; però è un peccato che ora, prima di postare un pensiero, un argomento o un opinione bisogna pensare due volte a ciò che si scrive per paura di essere “ superficiali” o “ banali”....Manca la spontaneità e come dice Back z la “parte umana”, la frivolezza di ognuno di noi..
Proprio grazie a questa caratteristica del forum ho deciso di non distaccarmene anche quando, per motivi personali, avevo pensato di non parteciparvi più! E ora, trascorsi un po’ di mesi, sono più che soddisfatta della decisione presa. Attraverso il forum, infatti, ho ampliato e approfondito le mie conoscenze musicali, ho potuto condividere dibattiti interessanti sui più disparati argomenti e anche trovato tantissimi amici molti dei quali sono una realtà senza il filtro di uno schermo.
Io rientro sia nella categoria dei “ novelli” forumisti che in quella di chi ha postato più in un “ off topic” che in “ Discussioni” e questo non perché temessi di non avere nulla di “interessante” da dire o proporre ma più che altro perché ero consapevole di non avere la “ competenza” e le conoscenze per discutere sui Depeche Mode rispetto a chi li segue da molto ma molto ma molto più tempo di me! Ma proprio leggendo tra le pagine del sito e del forum sono riuscita ad acquisire quell’interesse e conoscenza tanto da farmi sentire adesso una "Devota" a tutti gli effetti anche se ho ancora molto da imparare.

Penso, allora, che bisogna cercare di equilibrare le cose; l’atteggiamento che si sta assumendo adesso non ha obiettivamente senso!! Non postare più qui o limitarsi a farlo a cosa può indurre?
E’vero, nessuno è indispensabile ma tutti possiamo essere utili….
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

CLA ha scritto::( ...sto pensando al mio gattino che e' quasi un mese che nn torna piu' a casa... :cry: ...chissa' dove sara'...se ora si stara' riparando dalla pioggia...se e' ferito...o se.....no nn ci voglio pensare...pritulinettolino mio... torna a casa... :cry:
:( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Speriamo bene.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Mi aggiungo a Tufkad. Avere un gattino fuori casa..1mese...È una cosa tristissima....
Io morirei per l'ansia.
Facci sapere Cla. ;-)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi atteniamoci all'argomento del 3d....che mi....state pensando?? :lol:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Tufkad ha scritto:Magari in seminario??? :lol: :lol: :lol:

Vai pianooooooo!!! Okay che tu vai dritto in Paradiso, ma lascia tempo al tempo! :wink:
beh meno male che il mouse è a destra........permettimi...ma comincio a smucinarmi con la sx!!! :lol:

comunque il paradiso è già intorno a noi....mi dispiace che tu non sia in grado di vederlo! :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

per quanto mi riguarda, io non posto più tanto non perchè cerchi di limitarmi, o perchè abbia timore di risultare superficiale o banale (anche perchè non credo di esserlo mai stata in vita mia)...è proprio che mi va meno. Non so a che imputare ciò, ma non è che non ci dorma la notte.
Rispondi

Torna a “Off-topic”