remaster BLACK CELEBRATION

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Useless83 ha scritto:Spero che nonostante le poste e le buste di cd-wow, arrivino veramente in rilievo a casa!
te la immagini la faccia di giacomo , mentre scarta il pacco arrivato per prima , rispetto a tutti i fans (figurati - op.cit.), da hong kong senza i simbolini in rilievo pressati dal viaggio come un qualsiasi normalissimo e tristissimo cd di media world a 8,90 euro??
che sfiga!

ma lui no!!...lo sborone non si abbatte e prenota il primo volo per pechino....

w
maometto
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

daniemt ha scritto:te la immagini la faccia di giacomo , mentre scarta il pacco arrivato per prima , rispetto a tutti i fans (figurati - op.cit.)

Per prima?
A parte l'italiano discutibile :P , qui l'abbiamo ordinato in molti da cd-wow e la spedizione è stata fatta venerdì per tutti: perché dovrebbe arrivare prima a me?
Poi se capitasse non mi metto a piangere, eh :roll: ?

Uhé Danieli, io prima di nessuno. Qui c'è chi ce l'ha da una settimana. Non sai più leggere :roll:
daniemt ha scritto:da hong kong senza i simbolini in rilievo pressati dal viaggio come un qualsiasi normalissimo e tristissimo cd di media world a 8,90 euro??
che sfiga!
In effetti l'edizione americana NON ha i simbolini in rilievo se non ho capito male :roll: (ma come fai a saperle te ste cose.. hai già preso il pacco prima di tutti i noi, eh 8) )
Ma perché dovrebbe arrivare da Hong Kong? Mi sono sempre arrivati dal Lussemburgo (tranne i primi dalla Svezia.. ma son passati almeno 3 anni).
daniemt ha scritto:ma lui no!!...lo sborone non si abbatte e prenota il primo volo per pechino....

w
maometto
Azz,
non bastava Hong Kong, mo ti ci metti con Pechino (o diciamo Beijing come gli inglesi 8) ?). E che ci vado a fare a Pechino? Meglio a Tokyo e mi cucco l'edizione giapponese (se esiste..)

Uhm, no, niente aereo. Lo ordino da play.com e faccio prima :wink: .
Tanto il collezionista che vuole l'edizione US lo troviamo 8) .

Zao
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

come suocera ti apprezzerei di più. :lol:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

qui l'abbiamo ordinato in molti da cd-wow e la spedizione è stata fatta venerdì per tutti
beh insomma... tutti proprio no. Io non ho ancora ricevuto una parola da Cdwow... neanche per dirmi che sono esauriti e che me li spediranno nella prossima infornata. :(

Aggiornamento: neanche il tempo di finire di scrive che mi è arrivata la mail da cdwow... me li hanno spediti tutti e due :D :D :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:come suocera ti apprezzerei di più. :lol:
:lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:come suocera ti apprezzerei di più. :lol:
fiko..ti stimo... :lol:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

daniemt ha scritto:te la immagini la faccia di giacomo , mentre scarta il pacco arrivato per prima , rispetto a tutti i fans (figurati - op.cit.), da hong kong senza i simbolini in rilievo pressati dal viaggio come un qualsiasi normalissimo e tristissimo cd di media world a 8,90 euro??
che sfiga!

ma lui no!!...lo sborone non si abbatte e prenota il primo volo per pechino....

w
maometto
A proposito, sapete se i due remasters sono usciti a Mediaworld o feltrinelli?

Grazie

Luca
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Spedito puntualissimo oggi da cd-wow 8) Grandi! €9,99!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

J.T.LeRoy ha scritto:Spedito puntualissimo oggi da cd-wow 8) Grandi! €9,99!!!
Ti sarò sempre riconoscente perché grazie a te ho imparato che da cd-wow si può ottenere un prezzo migliore guardandosi attorno :wink:

Però se ci spiegavi questo metodo, ti sarei stato ancora più grato. Anche se non è un euro a cambiare la vita :D
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Luke1974 ha scritto:A proposito, sapete se i due remasters sono usciti a Mediaworld o feltrinelli?
che io sappia, non ce l'hanno nè l'uno nè l'altro. io l'ho preso alla D.L., di fronte al terminal della stazione termini, dove presi il vinile nel lontanissimo 1986. credo che a roma siano quelli con il prezzo più basso, l'unica cosa se vai portati un coltello o qualcosa del genere perchè il circondario è molto poco rassicurante.

che dire del filmino: 55:25 di emozioni e ricordi. dopo la terza telefonata molesta ho staccato i telefoni e anche il citofono, si sa mai.

l'idea dei microfoni per registrare i fuochi d'artificio è devastante nella sua ingegnosità un pò innocente...
martin con la giacca della wehrmacht su a question of lust...
le mentine...
e sul making video di shake the disease la mia animaccia nera si è commossa come 21 anni fa, al primo ascolto.

i muri tremano ancora.

non rinnego niente, li amo sempre. ma quello era un altro gruppo, inutile negarlo. alan o non alan.

(ALE.... dove sei????

ma hai visto?

hai sentito?

:cry: :cry: :cry: )
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

orgyporgy ha scritto: le mentine...
...e le mutandine, i numeri di telefono e le chiavi di casa delle fan...
Anvedi il Martino, dio del sesso :lol:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

E secondo voi poteva mancare il Loop che vi rompe i maroni con le matrici dei nuovi remastered?

Su ragazzi aiutatemi a completare il file delle prime stampe, io non ce li ho ancora e non li ho ordinati ancora (motivi: scarsa pecunia e acquisti di roba più rara su ebay).

Chi ce l'ha già in edizione EU potrebbe postare le sue matrici per favore?
Sia di BC che di CTA?

Grazie mille
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

scusa ma che ci fai con le matrici? :roll:

@orgy: a discoteca laziale seppur laziale è sempre la mejo....e poi c'è lo sconto metrebus card...22 euri e spicci.... 8) (mo non incominciate a vantarvi che l'avete pagato di meno....intanto voi state ancora aspettando :P)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alexa ha scritto:(mo non incominciate a vantarvi che l'avete pagato di meno....intanto voi state ancora aspettando :P)
Vantarsi?
Il metodo era visibile a tutti, quindi c'era la scelta:
- averli subito svenandosi (vedi Salvo 8) )
- aspettare e risparmiare (come nel mio caso, ma si trattava di una scelta obbligata: tirar fuori 50 euro così, per 2 titoli, fa sempre troppo male :( ).

Comunque, amici inglesi l'hanno già ricevuto, invece noi siamo alla mercé delle poste italiane :? .. Figurati che sto aspettando da 3 settimane un pacchetto dall'Inghilterra :( .
E chi se ne frega, tanto mò entreranno pure nel mercato della telefonia mobile :P

Comunque, dimenticavo il terzo metodo: fare alla Freestate e averli gratis. Solo che non ho ancora capito come si fa :P
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Giacomo ha scritto:Ti sarò sempre riconoscente perché grazie a te ho imparato che da cd-wow si può ottenere un prezzo migliore guardandosi attorno :wink:

Però se ci spiegavi questo metodo, ti sarei stato ancora più grato. Anche se non è un euro a cambiare la vita :D
Hai MP :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”