siete matti.. ma si sa.. preferisco la gente insana d mente
appena posso salverò le foto.. x ora grazie a ki ha immortalato momenti irripetibili
Blacky
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
GrasssieArianna ha scritto:@Alya: complimenti per il look!!!![]()
![]()

Mucciiiii!!!! Ma sei un uomo impegnato, cribbio! ...e con un bel paio di piedini, xaltro...mucci ha scritto:...hai mai provato a leccare un bel piedino sexi?????....![]()
![]()
![]()
KzarRedTie ha scritto:Mucciiiii!!!! Ma sei un uomo impegnato, cribbio! ...e con un bel paio di piedini, xaltro...
Io non ci sto capendo più nulla: Vale manda foto a Babylon, Mucci lecca i piedi alla Higher... ma cos'è diventato qui, un forum di fetishscambistiarrazzati???

Beh avrei potuto fare di meglio, ma mi eserciterò così la prossima volta facciamo una coreografia pizzico-devota......lule7 ha scritto:.................a fine serata, fuori al parcheggio dell' Airone, Depagni e Lule si sono cimentati in un accenno di pizzica pizzica....Devo dire che Peppe è un ottimo ballerino!
Ragazzi che nostalgia questa sera....Un abbraccio a tutti

KzarRedTie ha scritto:Mucciiiii!!!! Ma sei un uomo impegnato, cribbio! ...e con un bel paio di piedini, xaltro...
Io non ci sto capendo più nulla: Vale manda foto a Babylon, Mucci lecca i piedi alla Higher... ma cos'è diventato qui, un forum di fetishscambisti???