(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ieri sera. Con Darkessa dovevamo cenare Pakistano. Ma era chiuso. Allora, al cinese....Volevamo farci male x forza...
Tutto buono..Ottimo...Fino al nido di gamberi che ha ordinato Manu.
Appena li abbiamo messi in bocca, un odore nauseabondo...sembravano i croccantini del mio gatto,dopo 1giorno i ciotola in estate a 40gradi...
Siccome la proprietaria è sempre molto gentile,li abbiamo nascosti sotto le fette di cipolla del mio pollo,e affogati 1paio nella salsa di soia...
stasera siculo.
Tutto buono..Ottimo...Fino al nido di gamberi che ha ordinato Manu.
Appena li abbiamo messi in bocca, un odore nauseabondo...sembravano i croccantini del mio gatto,dopo 1giorno i ciotola in estate a 40gradi...
Siccome la proprietaria è sempre molto gentile,li abbiamo nascosti sotto le fette di cipolla del mio pollo,e affogati 1paio nella salsa di soia...
stasera siculo.
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:No!![]()
Io scusate mi sono persa tutta la storia perchè ho avuto dei problemi piuttosto gravi e di certo non potevo guardare il pc. Ero rimasta a che Fabrizio aveva chiuso i topic che non riguardavano direttamente i DM...da una parte mi dispiaceva perchè ho conosciuto belle persone stando ot, dall'altra vorrei che fossero cancellati tutti i 3d OT in cui ci si lasciava andare in discussioni pesanti. Se lo scopo del sito è quello di tenerci uniti perchè abbiamo una passione comune, io come OT mi terrei solo ikl 3d dedicato a chi ama gli animali GRANDE ERY,e cancellerei tutto il resto. Però è un po' triste...che x andare d'accordo bisogna parlare solo dei DM, + che altro ora che non stanno facendo nulla. Per il resto, sarò coerente e, giustamente, evitando gli oT, andrò direttamente a parlare del mio gruppo preferito con chi mi capisce - cioè voi!!!!
-
higherlove
- Angel

beh, io vedrei più sensato metterle avanti in inverno, quando le ore di luce già sono di meno...anche perchè non è mica più come mezzo secolo fa, che ci si alzava all'alba per andare a lavorare nei campi...evad ha scritto:Che stanotte dobbiamo riportare di un 'ora avanti le lancette dell' orologio.. più luce e meno sprechi.
...cmq, a parte questo, stavo pensando che da quando mio fratello è in fissa con Fabri Fibra
Meno male che domani torno a Roma
Come ti capisco blackina!black c ha scritto:casa pulita.. ora i mobili![]()
ke effettivamente mi capitano sbagliati..
porcacciapuzza!![]()
ke le riprese sn effettivamente lente.. pensavo meglio..
ke un pò mi sn rovinata.. sarò riparabile? humm..
una cosa semplice ogni tanto dico.. no magari?!?!?!
Blacky
Io sono (lo zio è) ancora alla fase rasatura dei muri...ma si intravede la luce...
Tra 2 settimane arriva il TIR dell'Ikea che mi scarica mezzo capannone in casa....aiuto!