(OT)----PS3----
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

(OT)----PS3----
Ho pensato che un avvenimento del genere meritasse un 3D apposta.
Finalmente tra poche ore anche in Italia la nuova playstation.
La comprerete (visto il costo io no)? L'avete vista? provata? ordinata?
La sfida a XBOX 360 è aperta.
Quella a Wii è improponibile visto che oltre l'originale controllo non mi sembra che abbia nulla di buono la nuova nintendo.
Finalmente tra poche ore anche in Italia la nuova playstation.
La comprerete (visto il costo io no)? L'avete vista? provata? ordinata?
La sfida a XBOX 360 è aperta.
Quella a Wii è improponibile visto che oltre l'originale controllo non mi sembra che abbia nulla di buono la nuova nintendo.
La prenderò, forse, quando sarà sceso di brutto il prezzo.......e quando sarà uscito Pro Evolution Soccer per PES3
.
Oggi l'ho vista in diversi negozi...ammazza ma quanto è grande però!? è un bel mattone!
Curiosità: ieri sul corriere si sono scannati. Ad ogni pagina c'era un grande negozio che la pubblicizzava...Mediaworld, Saturn, Unieuro, ecc. tutti poi allo stesso prezzo quindi.....esagerati!
Oggi l'ho vista in diversi negozi...ammazza ma quanto è grande però!? è un bel mattone!
Curiosità: ieri sul corriere si sono scannati. Ad ogni pagina c'era un grande negozio che la pubblicizzava...Mediaworld, Saturn, Unieuro, ecc. tutti poi allo stesso prezzo quindi.....esagerati!
- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

L'ho vista in prova presso Auchan....devo dire che la grafica è mozzafiato...
Esteticamente, è vero, è molto grande, il Joypad è senza fili (non so se sia bluetooth o altro e mi chiedevo: ma occorrono pile o si alimenta dalla consolle???)
Per il prezzo di adesso, 600€ non ci penso proprio....più in là si potrà fare un pensierino....
Esteticamente, è vero, è molto grande, il Joypad è senza fili (non so se sia bluetooth o altro e mi chiedevo: ma occorrono pile o si alimenta dalla consolle???)
Per il prezzo di adesso, 600€ non ci penso proprio....più in là si potrà fare un pensierino....
-
DevotionalTour
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

io ho sentito cosi...Moro 89 ha scritto:io mi tengo stretto il mio Wii...
comunque per ammissione della sony stessa solo i giochi per la ps2 che hanno avuto più successo saranno compatibili... di quelli per ps1 manco a parlarne...
Wii è stupendo per il controllo, ma la grafica lascia molto a desiderare...
quando decideranno di fare una consolle seria quelli di nintendo?
- grassiniettore
- Angel