Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

I want you now ha scritto:News fresca fresca....su sky musica hanno messo Home alle 18.30....mi sn messa ad urlare nel bar qnd l'ho riconosciuta....naturalmente tutti mi hanno guardato male e mi hanno ripetuto CAMBIA....naturalmente nn ho cambiato....ma nessuno ha detto FA SCHIFO xkè tutti sanno che rischierebbero il linciaggio....
Se vuoi una mano per il linciaggio, sono sempre disponibile... 8) 8) 8)

...se sento dire queste cose mi scatta l'incontrollabile viuuuuuuuuuuuulenza!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque sei stata grande a non cedere: brava!!! Quest'anno si va tutti in vacanza con la sdraio blu, eh!!! Ricordatevi: è giunta l'ora della rivoluzione spirituale!!!! (...con linciaggio....... :lol: :lol: :lol: :lol: )
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

1 minuto fa ad Annozero su Rai 2 in sottofondo c'era Get the balance right!!!!
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

kitsune ha scritto:Se vuoi una mano per il linciaggio, sono sempre disponibile... 8) 8) 8)

...se sento dire queste cose mi scatta l'incontrollabile viuuuuuuuuuuuulenza!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Guarda che ti prendo in parola....cmq è difficile che dicono una cosa simile davanti a me....sanno bene cosa gli spetterebbe....ma nel caso dovessi avere bisogno di aiuto ti faccio sapere....VIUUUULENZAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Pimpfo
Violator
Violator

Messaggio da Pimpfo »

Beh, su sky, quando fanno gli highlights delle partite (tipo la domenica o il sabato), mettono come base niente meno che il remix Sasha's spooky di Precious (quello del singolo per capirci)...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Ieri sera, ancora una volta, il remix di useless a Tempi moderni...
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

ieri ETS su Rock Tv e A Pain su Mtv Hits,con tanto di testo x karaoke sotto! :D In questi giorni volevo proprio vederlo questo video,era tantissimo che nn lo mettevano..
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

I want you now ha scritto:Guarda che ti prendo in parola....cmq è difficile che dicono una cosa simile davanti a me....sanno bene cosa gli spetterebbe....ma nel caso dovessi avere bisogno di aiuto ti faccio sapere....VIUUUULENZAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Conta pure su di me in ogni momento.... 8) 8) 8)
.....anche se ho come l'impressione che pure da sola metti abbastanza paura.....quasi quasi fai paura anche a me!!! :shock: :shock:

..basta un fischio, e arrivo!! :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

*UltraLù* ha scritto:ieri ETS su Rock Tv e A Pain su Mtv Hits,con tanto di testo x karaoke sotto! :D In questi giorni volevo proprio vederlo questo video,era tantissimo che nn lo mettevano..
A chi lo dici!!!! il video è troppo bello, e in questi giorni, per puro caso, mi è capitato di andare a Milano(sto in provincia, non ci vado quasi mai...) e alla Ricordi ho trovato letteralmente una marea di cd e dvd dei DM...mi piangeva il cuore perchè, viste le mie scarse finanze, avrei voluto un carrello per portarmi a casa tutto: c'erano pure dei dvd singoli che io, che sto in una piccola città, sapevo esistessero ma non pensavo di poterli trovare se non all'estero!! così, oltre finalmente al dvd "Live Monsters", mi sono presa pure il dvd singolo di "A pain that I'm used to", che contiene il relativo video, un breve making del video e l'inedito"Newborn"(molto bello!!),che è sostanzialmente una traccia audio, dato che come video si vedono sagome scure di foto dei DM...per 5 euro, ne è valsa la pena!!
:wink: :wink:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

La Ricordi è il paese dei balocchi..quando vado a Roma ci passo sempre..purtroppo nn si può prendere tutto però.. :( :(
L'anno scorso avevano fatto uno scaffale tutto per loro..con tutti i loro cd,un cartellone sopra enorme..gli ho anche fatto una foto 8)
Brava,ottimi acquisti!Il Live Monsters ce l'ho,ma non originale..

kitsune ha scritto:A chi lo dici!!!! il video è troppo bello, e in questi giorni, per puro caso, mi è capitato di andare a Milano(sto in provincia, non ci vado quasi mai...) e alla Ricordi ho trovato letteralmente una marea di cd e dvd dei DM...mi piangeva il cuore perchè, viste le mie scarse finanze, avrei voluto un carrello per portarmi a casa tutto: c'erano pure dei dvd singoli che io, che sto in una piccola città, sapevo esistessero ma non pensavo di poterli trovare se non all'estero!! così, oltre finalmente al dvd "Live Monsters", mi sono presa pure il dvd singolo di "A pain that I'm used to", che contiene il relativo video, un breve making del video e l'inedito"Newborn"(molto bello!!),che è sostanzialmente una traccia audio, dato che come video si vedono sagome scure di foto dei DM...per 5 euro, ne è valsa la pena!!
:wink: :wink:
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

*UltraLù* ha scritto:La Ricordi è il paese dei balocchi..quando vado a Roma ci passo sempre..purtroppo nn si può prendere tutto però.. :( :(
L'anno scorso avevano fatto uno scaffale tutto per loro..con tutti i loro cd,un cartellone sopra enorme..gli ho anche fatto una foto 8)
Brava,ottimi acquisti!Il Live Monsters ce l'ho,ma non originale..

:cry: :cry: :cry: :cry: io comprai i singles 81-98 alle messaggerie infatti... :cry: :cry:
sotto natale... che bello... :oops: :oops:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ciao raga...sn una new entry. in riferimento ai sottofondi DEPECHEMODIANI, volevo segnalarvi ke oggi su Melaverde (rete4) hanno messo DREAM ON e poi USELESS remix, mentre parlavano di cavalli... bellissimo, ho fatto i salti di gioia...! :D :D
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Qui in ighilterra fanno una pubblicità di un succo di frutta con in sottofondo una versionne ORRENDA dio Just can't get enough. :evil:
Sembra una specie di canzoncina per bambini :shock: orroreeee!!!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Che si tratti di QUESTA roba qua? :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Post doppione.
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

People are People su Mtv Brand New,ovviamente appena ho messo sul canale.. 8) 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”