Lettore mp3
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Lettore mp3
Ciao a tutti! Qualcuno ha acquistato il lettore mp3 dei DM? Se sì, descrivetelo please...!
Re: Lettore mp3
Mah!C'era già un altro 3d su questo a cui avevo risposto,ma non lo trovo piùHigherdevoteedm ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno ha acquistato il lettore mp3 dei DM? Se sì, descrivetelo please...!
Cmq ripeto:qui trovi il link della casa di distribuzione del lettore,qui in Italia(la Rossi).
Qui invece trovi qualcosa sulle caratteristiche e le funzionalità,in breve.Occhio ai prezzi,poco abbordabili!
- grassiniettore
- Angel

- flafreestate87
- Devoted

Volevo acquistarlo per Natale, per regalarlo....
Ho parlato con l'azienda che lo distribuisce, mi hanno dato un recapito del mio referente di zona, il quale mi disse che qui a livello locale non era distribuito,ma mi diede un indirizzo di un negozio presso il quale avrei potuto prenotarlo....ma non vi dico il prezzo....Rispetto a lettori MP3 equivalenti, costava quasi il doppio.....
Ho parlato con l'azienda che lo distribuisce, mi hanno dato un recapito del mio referente di zona, il quale mi disse che qui a livello locale non era distribuito,ma mi diede un indirizzo di un negozio presso il quale avrei potuto prenotarlo....ma non vi dico il prezzo....Rispetto a lettori MP3 equivalenti, costava quasi il doppio.....
-
DevotionalTour
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Io ne ho ricevuto uno di buona qualità in regalo per Natale, gli ho caricato i Depeche, qualche video e quanto altro di musica fino a colmarlo e devo dire che non posso più farne a meno e guai chi me lo tocca.
Può anche essere la tomba della musica certo, non è come ascoltare un cd o un vinile, ma è tanto comodo e puoi portarlo dove vuoi e ascoltarlo ovunque ti trovi.
Questo dei Depeche però sarebbe stata una piacevolissima rarità sicuramente...
Può anche essere la tomba della musica certo, non è come ascoltare un cd o un vinile, ma è tanto comodo e puoi portarlo dove vuoi e ascoltarlo ovunque ti trovi.
Questo dei Depeche però sarebbe stata una piacevolissima rarità sicuramente...