.....c'e' magari un video su internet cosi riesco a vederla anch'io???......
PERONI E DEPECHE MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il problema è che questi signori approfittano dei buchi clamorosi nella legge che difende il diritto d'autore ed il copyright . E può anche contare sull'immobilismo di chi dovrebbe ostacolare questi tentativi che a me personalmente fanno pena e schifo.
ma una band coi controcojons ed un avvocato serio possono spuntarla se il giudice comprende il sottile (ma nemmeno tanto) giochetto.
ma una band coi controcojons ed un avvocato serio possono spuntarla se il giudice comprende il sottile (ma nemmeno tanto) giochetto.
- I want you now
- Master

Mi associo....sn giorni che cerco di beccarla....ma niente....e qst mi fa innervosireCLA ha scritto:uffff....io continuo a nn riuscire a vederla.....MA XCHE' ?......![]()
.....c'e' magari un video su internet cosi riesco a vederla anch'io???......
Può darsi,però è anche vero chetopenb06 ha scritto:anche se credo che chi è del settore, sa come eludere la "legge" ..
questo mi fa ben sperare nel caso lo spot venga segnalato.Se fosse davvero possibile,sarei orgoglioNa che fosse 013 a farloI want you now ha scritto:cmq qualcuno , anche se nn li conosce quasi x niente , ha notato che c'era qualcosa di diverso....
Ovviamente è il famoso giochetto che pubblicitari utilizzano sempre più spesso per non dovere diritti d'autore a nessuno...il problema è che chi conosce vagamente questo pezzo (non noi devoti!
), potrebbe associare i DM alla pubblicità (peraltro pure brutta!),cosicchè rischino di diventare "queli della pubblicità della PERONI"....poco importa; l'importante è, che per ora i Nostri non si sono mai realmente sprecati nella realizzazione di un jingle pubblicitario...speriamo il muro resista, sarebbe una caduta di stile enorme e perderebbero punti in caduta libera!
- grassiniettore
- Angel