Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Se clicko sulla foto piccola mi si apre la foto grande nel riquadro superiore però se clicko su quest'ultima mi dice "The page cannot be found" e non me la fa vedere in una nuova page mentre le altre volte la pagina si apriva e mi permetteva di salvarle. Uffaalexa ha scritto:@stripped: clikkaci sopra e ti si aprono su un altra pagina....poi normale amministrazione.![]()

che dolce che sei....Stripped. ha scritto: A Carmen-Madonna-ValerianMarini-Funari-Madre-JeanClaude perché è una forze della natura, un mito vivente ed è sempre un piacere condividere con lei queste emozioni.

azz! c'hai ragione! CESAREEEEEEEEEEEEE!!!!!.Stripped. ha scritto:Se clicko sulla foto piccola mi si apre la foto grande nel riquadro superiore però se clicko su quest'ultima mi dice "The page cannot be found" e non me la fa vedere in una nuova page mentre le altre volte la pagina si apriva e mi permetteva di salvarle. Uffa

Le foto, purtroppo, non sono mie... (anche perche' senno' ce ne sarebbero 500, non 50salvodepeche ha scritto:Ho visto pure le foto di cesare. Davvero belle e danno la sensazione di esserci.
Complimenti a tutti!!