17_MARZO_2007 8°PARTY FOR THE MASSES

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MATIS
Devoted
Devoted

Messaggio da MATIS »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho visto pure le foto di cesare. Davvero belle e danno la sensazione di esserci.
Complimenti a tutti!!
MATIS
Devoted
Devoted

Messaggio da MATIS »

IL MATTINO DOPO...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
MATIS
Devoted
Devoted

Messaggio da MATIS »

ED ANCORA...

ImmagineImmagine

:wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Eviterò di commentare tutta la splendida serata ma un paio di ringraziamenti voglio farli.
Ad Alessandra & Claudio perché oltre ad essere una splendida coppia sono anche degli ottimi amici e compagni di viaggio, le mie orecchie ancora vi ringraziano per la colonna sonora scelta :D
A Carmen-Madonna-ValerianMarini-Funari-Madre-JeanClaude perché è una forze della natura, un mito vivente ed è sempre un piacere condividere con lei queste emozioni. "A broken frame party" arriviamooo... :wink:
A Nello, Ivano, Peppe, Federica-Cristian-doppiatrice, Maurice-alto2mt e Simona perché hanno reso più "corposa" e variopinta la corovana romana e mi hanno aspettato quando all'Autogrill dovevo terminare di mangiare la carbornara e una mozzarella di bufala mentre loro avevano già finito il loro panino.
Alle mie compagne di stanza, Francy, Sabrina e Annalisa (Barrel) perché in breve tempo hanno tappezzato le pareti della camera con le foto di Alan Wilder e mi sembrava di essere tornato negli anni 80 quando avevo ancora tutti i capelli scuri.. avevo ancora tutti i capelli e basta :evil:
A Zina che ancora non conoscevo e devo dire che in quanto ad energia può benissimo competere con me.
A Lucia per la bella chiacchierata sul Salento e perché è dolcissima come i bocconotti che ci ha offerto.
Ad Annalisa (MartinLGore) perché all'inizio mi è sembrata un po' spaesata e quando chiedevo in giro: "Chi è Annalisa MartinLGore" mi ha risposto con un timido: "sono io" e poi è partito l'abbraccio vampiresco.
Al gruppo delle pervert con alcune new entry come la DM_Forever e alla sua presidentessa Intrycate+Federico
A Matis e il suo accompagnatore molto master.
Alla mia consorte alata Sara perché anche questa volta mi ha fatto bere il suo sangue, ci sono foto a testimoniarlo.
All'orco cattivo LittleDisease perché è diventato buono.
A Giusy, Manuela e Salvo perché anche questa volta ci hanno mostrato che le distanze non contano, vi voglio bene.
A Ruggio-Alan e Van Guard per la piacevole conversazione a tavola tra un tocchetto di mortadella e una fetta di salame.
A tutto il gruppo di Milano sempre presente, Studio, Babyl, Mucci, Tay, la limonatissima ceci, Vale, blacky i ritardatari Stefano, Kalogero, baby e pedina.
A Stefano, monumentale nella sua camicia di raso nera, perché alla fine è venuto, oramai il morbo del DMparty lo ha contagiato.
Ad Alessio perché ha mantenuto la promessa e non si è mai tolto la camicia, da non crederci.
Ai M4TM perché anche questa volta ci hanno sorpreso con alcuni canzoni inaspettate, bella regà.
A Ethan perché ogni volta dice che non vuole organizzare più party e fortunatamente ci ripensa, grazie.
E a tutti quelli che ho dimenticato e anche a chi non è potuto venire 8)

.Stripped.

P.S.
Cesare come posso fare per salvare le foto che hai postato?
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

@stripped: clikkaci sopra e ti si aprono su un altra pagina....poi normale amministrazione. :wink:

@cesare: grazie! certo che sta storia che le foto devono prima arrivare a dublino fa proprio ride......ma sul sito tuo ce stanno na favola amò! :D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

alexa ha scritto:@stripped: clikkaci sopra e ti si aprono su un altra pagina....poi normale amministrazione. :wink:
Se clicko sulla foto piccola mi si apre la foto grande nel riquadro superiore però se clicko su quest'ultima mi dice "The page cannot be found" e non me la fa vedere in una nuova page mentre le altre volte la pagina si apriva e mi permetteva di salvarle. Uffa :?

@Matis: La prossima volta cerca non postare le foto in quel modo, ora la pagina e lunghissima e non si riescono a leggere bene i post :wink:

Un beso 8)

.Stripped.
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da LittleDisease »

.Stripped. ha scritto:All'orco cattivo LittleDisease perché è diventato buono.
:D
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

.Stripped. ha scritto: A Carmen-Madonna-ValerianMarini-Funari-Madre-JeanClaude perché è una forze della natura, un mito vivente ed è sempre un piacere condividere con lei queste emozioni.
che dolce che sei... :oops: hai sopportato di buon grado, insieme agli zii, le mie acrobazie vocal-danzerecce, reprimendo l'istinto di defenestrarmi :lol:, come solo un amico può fare...posso solo dire che tu per me sei come Pascal: senza di te, sarei una donna finita! :lol: :wink:
Caress
Devoted
Devoted

Messaggio da Caress »

Cavolo leggendo i vs post aumenta il dispiacere per non esserci stata!
che belli che siete!
spero di nn mancara alla prossima!

baci!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

.Stripped. ha scritto:Se clicko sulla foto piccola mi si apre la foto grande nel riquadro superiore però se clicko su quest'ultima mi dice "The page cannot be found" e non me la fa vedere in una nuova page mentre le altre volte la pagina si apriva e mi permetteva di salvarle. Uffa :?
azz! c'hai ragione! CESAREEEEEEEEEEEEE!!!!! :evil:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

salvodepeche ha scritto:Ho visto pure le foto di cesare. Davvero belle e danno la sensazione di esserci.
Complimenti a tutti!!
Le foto, purtroppo, non sono mie... (anche perche' senno' ce ne sarebbero 500, non 50 :lol:) Le ha fatte Fede/Alexa e me le ha mandate xche' non sa come pubblicarle :roll: :lol: Io ho presenziato solo telefonicamente, come te...

@Alexa e gli altri che rompono: ORA ci sono anche le foto grandi, ieri sera col cellulare e' gia' stato un miracolo pubblicare l'album! E un po' di pazienza, cribbio!

Aho ma quando me venite a trova', piuttosto? Ennamo che io ho finito i soldi x veni' ai party in Italia! Se ne riparlera' in autunno :cry:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

MATIS ha scritto:Immagine
Nooooooo la jacuzzi nooooo!!!! Maledetti ... :lol:
Cmq ho già detto alla Sabri che la prossima volta funzionerà e sarà nostra 8) :wink:

Bellissime le foto dell'alexa sul sito del Cesare :D Ora mancano quelle del Depa e della Zia 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

..prima era un sospetto..
ora ne ho la certezza..
su 013 è iscritta la figlia segreta di manson!!! 8)
(ke dal mio punto d vista è un gran complimento!) :D
un mito! peccato mi sn persa il film doppiato.. la prox volta sarò in prima fila! :mrgreen:
ruggio.. in quale preciso momento del party t hanno ingabbiato? :mrgreen:
bellissimi! tutti! :D

Blacky! ;)
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

@ Kzar : grassssie! :D
( faccio parte dcel gruppo rompi@@lle pure io! :lol: )
Rispondi

Torna a “Discussioni”