che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

- Metal-Tiger
- Master

Heaven 17 , al momento non ho ascoltato ancora nulla del nuovo lavoro ma mi fido del tuo giudizio e non mi sorprenderebbe che anche la mitica band di Sheffield stia subendo il peso degli anni... lontani sono i tempi di "The Luxury Gap"...
Kato, Il synthpop degli OBK , nonostante il cantato in spagnolo, è molto orecchiabile e piacevole... Vedo che rispetto ad altri gruppi nord europei sono meno "rumorosi" e "scalmanati" e più accurati nelle melodie, una dimostrazione è anche il brano che ho segnalato "Un cielo gris"... Fra i pezzi che ho apprezzato di questo duo ci sono anche "Oculta realidad", "Mi razon de ser", "En medio de nada"...
Tu che ne pensi?
A proposito di influenze musicali sapevi che il nome OBK deriva proprio da OBERKORN dei DM?
Kato, Il synthpop degli OBK , nonostante il cantato in spagnolo, è molto orecchiabile e piacevole... Vedo che rispetto ad altri gruppi nord europei sono meno "rumorosi" e "scalmanati" e più accurati nelle melodie, una dimostrazione è anche il brano che ho segnalato "Un cielo gris"... Fra i pezzi che ho apprezzato di questo duo ci sono anche "Oculta realidad", "Mi razon de ser", "En medio de nada"...
Tu che ne pensi?
A proposito di influenze musicali sapevi che il nome OBK deriva proprio da OBERKORN dei DM?
Ultima modifica di Bigdave il ven ago 06, 2004 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.