interessante...
mi spieghi come si fa??
sai mai..
Black
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

E io sto pensando che sei una persona meravigliosa!!!! Bravo, così si fa!!halo in reverse ha scritto:Domani farò sparire un altro paio di zolle fiorite dal prato del condominio. Già oggi ho "prelevato" rapidamente, mentre potavo le ortensie, senza lasciare segni evidenti.![]()
Tanto a breve taglieranno l'erba, e primule e violette finiranno falciate.
Allora me le porto a casuccia con tanto di radici e le piazzo nei vasetti.
Che bei ricordi!!!!salvodepeche ha scritto:A questa bella famigghia di pessi a roma....tooohh uno scooppp!!

salvodepeche ha scritto:A questa bella famigghia di pessi a roma....tooohh uno scooppp!!

Sii come esattamente sei Giusy, non cambiare, perderesti molte cose, la prima diverresti anche tu una persona insensibile come molte persone superficiali lo sono, che non danno conto all'interiorità e profondezza di una persona...Q Lazarus ha scritto:Evidentemente sbaglio, e dovrei essere più superficiale.
fai bene, che ti frega, l 'importante e che tu e le persone che ti vogliono bene stiate bene!!!Q Lazarus ha scritto:E alla prossima volta che vedo i musi mi faccio una risata!
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=105Arianna ha scritto:Sto pensando che o sono diventata pazza o sono scomparsi alcuni degli ultimi posts...
![]()
![]()