(OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Esilio

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Adesso ho recepito meglio il messaggio di Giacomo (che volete fa..sò limitato :lol: ). Cmq hai perfettamente ragione su tutto!!

Esilio devi prendere una decisione immediata!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

salvodepeche ha scritto:
Esilio devi prendere una decisione immediata!!
Aspetta Salvo,
non metterle fretta: io ho dato due strade antitetiche ed incompatibili; l'importante è che uno capisca che difficilmente ci sono vie di mezzo e faccia la sua scelta.
E' su quella che bisogna riflettere e bene, perchè una volta compresi i limiti dell'una o dell'altra soluzione, si può fare una scelta più consapevole.

Ma su una cosa ti do ragione: prima finisce sto limbo, e meglio è. E se si sceglie, bisogna essere pronti a non tornare indietro, costi quel che costi.
Non c'è nulla di peggio di doversi ripetere "se avessi fatto così..", nell'uno o nell'altro senso.

E ora non fatemi più tornare qui, evoca troppe dolorose ferite... e m'inchioda a certe mie responsabilità.
Siccome non posso dare lezioni proprio a nessuno, è meglio che parli il meno possibile.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Peccato davvero!
Mi piace tantissimo leggere ciò che scrivi...Mi vedo molto nel tuo modo di pensare, e credo che nessuno possa dare lezioni di vita, regole precise. Ma il confronto, il dialogo, servono a tutti, a chi legge e a chi scrive.Anche se è molto difficile entrare davvero nel cuore di una persona e capire ciò che ha sofferto, e come ne è uscita.
;-)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Giacomo ha scritto: E ora non fatemi più tornare qui, .
e perchè?? ora che andavamo d'accordo!!! 8) :lol: :wink:

ps: non so resistere piu di 2 post...poi devo svaccare per forza!! :lol:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Ho seguito le vicissitudini di 013 dall'ombra in cui mi ero rifugiata.. è giusto avere senso di misura e io credo di essere stata una di quelli che non l'ha avuta affatto.. sono contenta però che quando ho chiesto il vostro aiuto molti di voi abbiano espresso dei pareri e che mi abbiano anche dato dei consigli su ot e anche tramite mp.
Avevo bisogno di confrontarmi, l'ho fatto e mi è stato utile.
Adesso sto meglio, molto meglio. Molte cose sono cambiate, non c'è più rancore nel mio cuore e sto costruendo dei nuovi rapporti, mentre col mio ex (ecco la parola magica, vi è mancata vero?) va meglio.
Zero rancori, zero discussioni. Ci prendiamo tempo e ci gustiamo una fase d'amicizia del tutto inedita.

Con questo io vi saluto e per quanto mi riguarda questo spazio può essere anche chiuso.
Ho uno spazio tutto mio adesso (avrei dovuto farlo prima ma non sarebbe venuto nessuno a leggermi.. :cry: ) dove guarda caso, non mi viene neppure di prendere vecchi discorsi.
Ci sono solo io e basta. Mi farebbe piacere se mi veniste a trovare..

Sarò su 013 per i depeche e userò l'ot con moderazione. Nel rispetto di tutti.
Con affetto.
L'esilio di sempre..
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Alessia, per me puoi cotinuare a scrivere le tue cose perchè fanno parte della vita, possono servire a qualcuno come esempio, ad altri no ma non siamo tutti uguali...per fortuna!
Le esperienze da te vissute sono le esperienze di tutti, grandi e piccoli, e se adesso ti senti meglio e grazie ai vari consigli, piu o meno utili, che ti sono stati dati qui dentro e spero pure fuori.
Good luck Esilio!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

esilio ha scritto: Con questo io vi saluto e per quanto mi riguarda questo spazio può essere anche chiuso.
Ho uno spazio tutto mio adesso (avrei dovuto farlo prima ma non sarebbe venuto nessuno a leggermi.. :cry: ) dove guarda caso, non mi viene neppure di prendere vecchi discorsi.
Ci sono solo io e basta. Mi farebbe piacere se mi veniste a trovare..
Per quello che vale,
mi piace molto il tuo ritrovato senso della misura e della moderazione :D . Forse è la ritrovata serenità che ti da maggiore equilibrio e una prospettiva tutta diversa.
Bello uscire, almeno in parte, dal dolore, vero :wink: ? Quasi t'invidio.

Il blog a parte, fuori dal sito, credo sia il giusto modo per continuare a parlare di te. Ma non fare mancare la tua presenza qui, magari dando il giusto spazio ai DM.

Un abbraccio affettuoso.
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Cara Alessia, ero certo che il tempo avrebbe riparato ogni ferita che serve sempre per maturare e crescere lo spirito orientandolo sui veri valori della vita.
Ogni sofferenza, più della gioià, ha la sua funzione a noi resta che farne buon uso ed arricchire il nostro cuore non permettendo a niente e nessuno di inaridirlo e chiuderlo in un forziere.
Vivi sempre con il cuore in mano ed ogni tanto non ascoltare il cervello che influenzato dalle situazioni ambientali ed emotive a volte ci porta lontanto dalla nostra strada......mentre il cuore no, il cuore è sincero ed istintivo è colui che dà la prima scintilla che illumina il nostro percorso.....ecco segui sempre quella prima scintilla e non sbaglieraì mai....o quanto meno avrai vissuto nell'amore...UNICA E VERA RAGIONE DI VITA.
Ciao
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Cmq Esilio stai tranquilla perchè prima o poi vedrai molta "luce" nella tua vita senza dirle mai piu "addio"!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

esilio ha scritto:Con questo io vi saluto e per quanto mi riguarda questo spazio può essere anche chiuso.
Ok.
esilio ha scritto:Ho uno spazio tutto mio adesso (avrei dovuto farlo prima ma non sarebbe venuto nessuno a leggermi.. :cry: )
Frase perfetta.
Vedete a che aberrazione siamo arrivati: un blog.
Questo thread, che ho pazientemente lasciato attivo fino alla sua conclusione, è stato scaricato la bellezza di 3.116 volte.

Non possono che esserci diversi ban all'orizzonte.
Non si puo' chiudere un forum per queste cose.

Fab
Bloccato

Torna a “Off-topic”