(OT) SKY ITALIA, A VOI I PREZZI

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Sky(fo) è decisamente caro,
ma onestamente l'offerta di Mediaset Premium è decisamente scadente.

Semmai, non capisco perchè agli abbonati di fastweb full, il costo di una partita in PPV è di 5 euro, mentre per gli abbonati skyfo lo stesso evento costa 8.
Che simpaticoni quelli dello staff del canguro :roll: ...
Lettera 22 ha scritto: In UK pare che il sistema antipirata viaggi ormai sul sicuro....mi sa che il magnattone australiano è un osso più duro dei vecchi 2 gestori.....
Fermo restando che il tuo post è vecchio di 4 anni,
non esiste un sistema inviolabile, ricordalo :wink: ...

Non so se le schede del canguro siano state aperto (dovrei informarmi in giro..), ma credo che la nuova frontiera della pirateria satellitare e non sia lo sharing. E l'NDS, come qualunque altro sistema di codifica, è tutt'altro che immune :wink:
Ultima modifica di Giacomo il mar mar 13, 2007 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

salvodepeche ha scritto::roll:
Hai dei problemi, o solo un rigurgito di nostalgia?

Arrivandoci 4 anni dopo... Forse questo spiega tutto?

Ki gioca in prima base?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Tufkad ha scritto:Hai dei problemi, o solo un rigurgito di nostalgia?

Arrivandoci 4 anni dopo... Forse questo spiega tutto?

Ki gioca in prima base?
Ha svaccato un topic interessante, volevo parlare di taroccamento schede!! moooolto interessante!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Depescmòd ha scritto:Mmmmm... nella mia configurazione attuale, in effetti, dovrebbe costarmi 2-3 euro di più.

A che punto siamo con il taroccamento del SECA2?
IL Seca2 è morto ora Sky utilizza NDS con aggiornamenti Software ogni mese.............. :lol:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Re: (OT) SKY ITALIA, A VOI I PREZZI

Messaggio da gahanci »

Lettera 22 ha scritto:Sfrugulliando in rete, ho beccato le offerte delle nuova pay-tv digitale:

Primo Sky: 22 euro;
Primo Sky + Cinema Sky: 32 euro;
Primo Sky + Sport Sky: 32 euro;
Primo Sky + Cinema Sky + Sport Sky: 40 euro;
Primo Sky + Cinema Sky + Calcio Sky: 47 euro;
Primo Sky + Sport Sky + Calcio Sky: 47 euro;
Primo Sky + Cinema Sky + Sport Sky + Calcio Sky: 55 euro.

I prezzi indicati sono mensili, Iva compresa.
Chi decide di affittare il proprio decoder da Sky paghera' solo ulteriori 7 Euro al mese.

Non mi sembra tutto quel risparmio che lo zio Murdoch aveva lasciato intendere...... :roll: mi sa che i 3 milioni di abbonati il paperone australiano se li sogna.....
il Decoder non si noleggia più, ora si va col comodato d'Uso...... :lol:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Useless83 ha scritto:Sì, ma come quantità (e qualità) dell'offerta, SKY batte mediaset premium 100-0! :wink:
Straqqqqqqqqqquoto !!!!
Notare la differenza!!!!! :wink:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Io non ho sky, non ho il digitale terrestre. Non ho niente e sto bene così, grazie... preferisco affittare film in videoteca, farmeli prestare e così via... i miei telefilm ce li ho, i simpson pure.. il resto chi se ne frega....

:lol: :lol: 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gahanci ha scritto:IL Seca2 è morto ora Sky utilizza NDS con aggiornamenti Software ogni mese.............. :lol:
A parte che il post in questione era di 4 anni fa :roll: ,
non è proprio vero che il Seca 2 sia morto, anzi, è vivo, vegeto e relativamente inviolato.
Non è scomparso dai nostri "cieli", visto che Mediaset lo usa ancora per criptare le sue trasmissioni via satellite (smart v7.5). E finora, nonostante loop e l'uso di altri pseudo bug vari, non se n'è cavato un ragno dal buco nel tentativo d'implementare la codifica sugli emulatori.
il tutto alla faccia degli utenti che non sono coperti dal digitale terrestre ed hanno una copertura tradizionale analogica mediocre. Ma tutto è buono per il Berlusca pur di vendere le sue partite (compreso l'uso illecito dei fondi statali per acquistare i decoder).

Quanto all'NDS 2, sapevo che si riusciva a fare dello sharing, ma è già da un pò che non sento il mio contatto in merito agli sviluppi...

Forse è ora che aggiorni il mio Philips in soffitta, anche se il sogno resta il Dreambox con una bella cam T-rex (alias Dragon) :roll:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...fosse per me...potrebbero benissimo chiudere...
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Sky è stata la mia salvezza. Se dovessi trovarmi a vedere la programmazione rai e mediaset andrei a letto alle 21 salvo qualche rara eccezione. Fino a qualche anno fa non mi preoccupavo più di tanto, ma ormai ho una certa età (:roll:) non posso uscire tutte le sere quindi la tv è quasi una scelta obbligata. Non so come sia l'offerta sportiva di Sky, ma devo dire che tra film, documentari, telefilm & co. l'offerta è più che interessante (e vale il prezzo)!
Tra l'altro prima di avere Sky spendevo tantissimo di videonoleggio..e neanche andavo da Blockbuster -__-
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Steelrose ha scritto:Non so come sia l'offerta sportiva di Sky, ma devo dire che tra film, documentari, telefilm & co. l'offerta è più che interessante (e vale il prezzo)!
Infatti, Sky non è solo film e calcio. Proprio per la varietà di canali che offre dico che batte il DT 100-0.

Se uno si accontenta del calcio e di qualche film, il confronto può anche reggere. Ma in effetti, rinunciare al National Geographic...History Channel.....

Corro alla tv!!!! :lol:
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

proprio in questi giorni sto meditando di abbonarmi a sky(fo) l'anno prossimo...mi rode una cifra il coolo ma alla fine non so più che me devo inventà per vedere le trasferte :? ultimamente mi hanno passato un programma che prende canali esteri e si possono beccare le partite con le telecronache in cinese o altro...però i canali sono 100 e non si sa in anticipo dove tra questi trasmettono la partita che mi interessa e ora che finisce il buffer di tutti e 100 e cassi vari la partita è finita :? senza contare che il pc si riempie di virus... e oltretutto se me beccano me se bevono...sicchè, dopo tante peripezie, mi sono arresa anche io a quei bastardi di skyfo!!! il prossimo anno scatta l'abbonamento....mamma mia non oso immaginare....calciocalciocalciocalcioeancoracalcio....per me sarà la fine...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

*LILIANA* ha scritto:calciocalciocalciocalcioeancoracalcio....per me sarà la fine...
Quest'anno ho boicottato.

Non do i miei soldi a Ilaria D'Amico (zoccola, sull'aereo con Alessandro Moggi ti ci hanno rapita?) e a Mario Sconcerti.

Solo Sport (per il tennis) + Cinema. Il massimo sono i canali da 402 a 499. I documentari.
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

Tufkad ha scritto:Quest'anno ho boicottato.

Non do i miei soldi a Ilaria D'Amico (zoccola, sull'aereo con Alessandro Moggi ti ci hanno rapita?) e a Mario Sconcerti.

Solo Sport (per il tennis) + Cinema. Il massimo sono i canali da 402 a 499. I documentari.
si infatti non vedo l'ora di potermi vedere anche dei film spaparanzata sul divano senza dover spendere miliardi di cinema o videonoleggio e poi è vero...non ci avevo pensato ai documentari!!! vabbè mi sono proprio convinta ormai... :roll:
ilaria d'amico...mmm...secondo me sta finendo di trombarsi tutti i pischelli di quella specie di reality sul calcio che trasmettevano tempo fa!!! :lol:
Rispondi