FIGLI e MOGLI dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sofia ha scritto:mi sembra normale avere curiosità di come siano fatti i parenti di persone che alla fin fine ti sembra di conoscere da sempre, come se fossero un pezzo della tua famiglia. alla fine sono foto che girano in internet, non sono scabrose nè morbose...
Oddio,
pezzi della mia famiglia mi sembra un parolone :wink: , e ad essere sinceri non mi è mai interessato vedere foto dei figli dei membri del gruppo e neanche foto delle loro mogli...
Certo, non dimentico che Dave stesso ha concesso che immagini della sua vita privata finissero su 101 (Jack aveva solo 8 mesi all'epoca), quindi se va bene a lui..

Però ti ricordo pure che Martin ha avuto molto da lamentarsi quando la storia del suo vero padre è stata resa di pubblico dominio.
E il fatto che una foto giri su Internet, non vuol dire che vada tutto bene e che lì ci possa stare, e questo suppongo tu lo sappia meglio di me :wink: ..

Te ne potrei raccontare delle belle, ma lasciamo stare :roll: ... L'impressione è che molti rinuncino a far valere i propri diritti perchè Internet è un mondo senza troppe regole, ed in certi casi son battaglie perse in partenza.

Alla fine l'hanno capito pure Pamela Anderson e Tommy Lee, che hanno rinunciato alla rimozione del loro celebre video dalla rete limitandosi a richiedere parte dei profitti (almeno, a quanto ho letto..). Tanto, una volta rimosso da una parte sarebbe sbucato da un'altra. Fatica sprecata.

Scusate l'OT :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Giacomo ha scritto:e ad essere sinceri non mi è mai interessato vedere foto dei figli dei membri del gruppo e neanche foto delle loro mogli...
a me sì invece, tantissimo! io sono curiosissima su tutto, figurati sulle cose che mi interessano così tanto. e questo topic mi ha proprio tolto molti sfizi... :D
Giacomo ha scritto:Però ti ricordo pure che Martin ha avuto molto da lamentarsi quando la storia del suo vero padre è stata resa di pubblico dominio.
Su questo sono d'accordissimo. certe cose non andrebbero fatte. se fosse successo a me, oltre ad incazzarmi nera, ci sarei stata ancora peggio...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Confermo che in realta', definire riviste musicali:"Bravo", "Pop Corn", (che erano Tedesche), o "Smash Hits", (questa era Inglese), e' un po' esagerato, perche' infatti: piu' che riviste musicali, erano riviste di "Gossip" alla fine, :lol: dato che dei cantanti o anche attori, avevano da scrivere piu' delle loro vite private, che di cio' che facevano a livello professionale...
E quindi: gli articoli erano pieni di foto di: mogli, figli, fidanzati/e dei vari cantanti, etc.
Infatti, erano piu' che altro per teen-ager questi giornalini, un po' come lo erano qui in Italia negli anni '80: "Ragazza In", "Cioe' ", etc. :wink:
E, dato che in Germania i DM andavano fortissimo, spesso, c'erano articoli su di loro, o si trovavano in copertina...
Neanch'io saprei dire se esistano ancora questi giornalini ora... :roll:
Io, li ebbi piu' che altro, con degli scambi :wink: e nel loro interno, spesso, c'erano dei poster carini sui Depeche, (ne ho una MAREA infatti!)Ho anche degli STUPENDI poster promozionali, (ma questi: non fanno parte di questi giornalini), tra i quali: quello del "Devotional Tour": BELLISSIMO!! :D :wink:
Lasciando il lato dei "Gossip/Scoop", :lol: infatti, publlicavano in questi giornalini, foto MOLTO strane dei cantanti, dei DM ci sono foto davvero inconsuete, come ad esempio: Dave che si preparara il caffe', :lol: Martin assediato dai fans in un ascensore, Alan (mi pare in compagnia di Andy :roll: ), che nuotano in piscina, etc. etc.
Quei 2 articoli Tedeschi dei quali accennavo prima comunque, li postero' Mercoledi'...:wink:
Ultima modifica di silver wing il mar mar 13, 2007 10:32 pm, modificato 2 volte in totale.
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

silver wing ha scritto:Alan che nuota in piscina
BAVA BAVA TANTA BAVA
Giacomo zitto tu!Chè siamo pazze!! :twisted: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

cinzia85 ha scritto:Giacomo zitto tu!Chè siamo pazze!! :twisted: :lol:
E che non s'era capito :roll: ?
Uhm, non lo sai che Anna è una mia carissima amica da 10 anni :P ? Quasi quasi, in atto di sadismo, le mando un sms e la invito a non postare nulla :twisted: ..

Aspetta che cerco il numero 8)

Andatevi a far curare, abbonate a Novella 2000 :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Giacomo ha scritto:E che non s'era capito :roll: ?
Uhm, non lo sai che Anna è una mia carissima amica da 10 anni :P ? Quasi quasi, in atto di sadismo, le mando un sms e la invito a non postare nulla :twisted: ..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:E che non s'era capito :roll: ?

:lol: :lol: :lol: :wink:

Volevo subito tranquillizzare Cinzia85 :wink:
Fin'ora: non ho ricevuto nessun Sms da parte di Giacomo... 8) :lol:

Come facevi notare tu in un altro Thread 8) , postare immagini, non fa altro che rendere sempre piu' difficoltoso l'accesso al Forum, ma, come avevo ormai promesso a Sofia ed anche a Divad ieri, se ci riusciro', domani, postero' solamente quelle 2 foto delle quali accennavo in questo Thread, poi: basta pero'! :wink:
Anche perche', e' veramente impossibile postare TUTTE le foto stranissime dei Depeche che possiedo... :wink:
Volevo aggiungere 2 anni in piu' alla nostra amicizia, che, a partire da quest'anno, ha raggiunto ben: 12 anni... 8) :D
Ultima modifica di silver wing il mar mar 13, 2007 10:39 pm, modificato 4 volte in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

@ Cinzia85

Quella foto in piscina, ritrae Alan in compagnia di Martin, (non: Alan con Andy)! :wink:
Sempre a proposito di foto STRANISSIME e bizzarre dei DM, c'e' un altro articolo Inglese che possiedo, di un Party di Carnevale con protagonisti i DM, (c'e' Martin con una mascherina da Dama che si mette sul viso :lol: ), ed Andy, che si nasconde sotto un tavolo :o :o , gioca in pratica a "nascondino" :lol: E' da ridere!! 8) :lol:
Non ricordavo nemmeno d'averle simili foto... :roll: :? :lol:
Ultima modifica di silver wing il mar mar 13, 2007 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto: Anche perche', e' veramente impossibile postare TUTTE le foto stranissime dei Depeche che possiedo... :wink:
Volevo aggiungere 2 anni in piu' alla nostra amicizia, che, a partire da quest'anno, ha raggiunto ben: 12 anni... 8) :D
12 anni.. wow, solo di poco inferiore a quella con l'amico Vincent,
che ho conosciuto a Forest National nel 93 e da allora è diventato un carissimo amico...

Tornando in topic, Anna, io dicevo di non quotare inutilmente le foto, non di postarne di nuovo. Non dubito che nel tuo mega archivio tu ne abbia di curiose ed interresanti: postale pure, molto saranno nuove per la maggior parte di noi :wink:

Ciao cara
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

...Jennifer e StellaRose...
Immagine
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:12 anni.. wow, solo di poco inferiore a quella con l'amico Vincent,
che ho conosciuto a Forest National nel 93 e da allora è diventato un carissimo amico...

Tornando in topic, Anna, io dicevo di non quotare inutilmente le foto, non di postarne di nuovo. Non dubito che nel tuo mega archivio tu ne abbia di curiose ed interresanti: postale pure, molto saranno nuove per la maggior parte di noi :wink:

Ciao cara

La nostra amicizia ha compiuto 12 anni quest'anno, dato che ci conoscemmo nel '95 infatti... 8) :wink:
Tornando in Topic, credo che ora, scatenerai una "bella" miccia :? :lol: (a proposito di cio' che hai appena detto sul mio mega archivio di articoli con foto stranissime ed inconsuete sui DM)... :lol:
Se potro', ne postero' altre di foto allora, (come ad esempio: quelle del Party di Carnevale) 8) anche se, sara' un po' difficile pero'...
Alan a quel Party, non era presente...

Ciao caro! :D :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

CLA ha scritto:...Sono ..la figlia di Martin (Viva)..(o no? E' Viva O NO ?.. :? ).. e.. ? lo sapete ? ...:)
Immagine
:lol:
(grazie!) :wink:
Sì una è la figlia di Martin (Viva) e l'altra con i capelli raccolti è la figlia di Fletch
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

martinlgore ha scritto:Sì una è la figlia di Martin (Viva) e l'altra con i capelli raccolti è la figlia di Fletch
...Grazie! :D .. :wink:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

“La notte prima che io fossi arrestato, ho dato una festa nella mia camera e c’erano circa 50 persone ed era veramente rumoroso. La notte dell’arresto, c’ero io ed un mio amico e la musica era davvero bassa. Loro suonarono e mi chiesero di abbassarla, lo feci. Suonarono di nuovo e mi chiesero di abbassare, così la spensi. C’era assoluto silenzio e la polizia bussò alla porta. Io ho stupidamente aperto. Irruppero nella stanza, mi gettarono sul letto e mi ammanettarono. Non c’era nessuna musica che stessi suonando. Io penso che loro fossero fuori per arrestarmi per la notte prima. Io non ricordo molto. Ero davvero ubriaco e sembrava divertente. Il giorno dopo, quando fui sobrio, capii il perché alcune persone là dentro non erano troppo felici con me. Io avevo solo disturbato la quiete.”

In sostanza è stato arrestato per "Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone" (questo è il reato esistente in Italia, ma suppongo che esista anche in Colorado una disposizione del genere).
grazie Divad :wink:
povero Mart!!! :evil:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

ma quella jennifer è proprio come il prezzemolo!!!! :evil:
Ultima modifica di micol il dom mar 18, 2007 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”