vedendo sta foto noto che dave aveva un altro tatuaggio e non ancora la croce...oltre alla croce ha ancora questo tatuaggio?CLA ha scritto:
(pure qst nn ricordo se gia c'e'!)
FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Ti pare si tratti solo di questo?La "ragazza" in questione (scusa sai se ti sembro bigotta,ma non riesco a chiamare col suo nome una persona che ha così poco rispetto di sè!)non si è limitata a dar sfogo alle sue fantasie(assolutamente lecite,se manifestate nei luoghi adatti...),ma ha appunto deciso SENZA ALCUN DIRITTO di metterle in piazza.Il mio forte disappunto nasce nel momento in cui queste fantasie danno luogo a insinuazioni alquanto stupide...e allora se permetti mi girano...[/quote]Claudietta85 ha scritto:
Cinzia85: il tuo post è penoso, "puttanelle" per avere scritto una storia?![]()
No,ho semplicemente il SENSO DELLA MISURA.E sta sicura che non sono l'unica...Claudietta85 ha scritto: Ma vivi nel medioevo? No fammi capire...![]()
Avevo scritto quel post in totale tranquillità,sicura che il dissenso fosse reazione normale.Mi rattrista constatare il contrario...
E la prossima volta,per favore,evita toni tanto aggressivi contro chi neppure conosci!
Scusate tutti,ma mi dava un pò noia sentirmi attaccata in maniera tanto gratuita...
- flafreestate87
- Devoted

cinzia85 ha scritto:No,ho semplicemente il SENSO DELLA MISURA.E sta sicura che non sono l'unica...
Avevo scritto quel post in totale tranquillità,sicura che il dissenso fosse reazione normale.Mi rattrista constatare il contrario...
E la prossima volta,per favore,evita toni tanto aggressivi contro chi neppure conosci!
Scusate tutti,ma mi dava un pò noia sentirmi attaccata in maniera tanto gratuita...