FOTO DM E DAVE!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

Treasure ha scritto:O mamma, ho visto il link che avete postato e questa è stata la mia espressione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E dire che anch'io ho un forum sui DM nel circuito community ma se qualcuno dice solo "stupido" lo banno (ovviamente scherzo) :lol:
Non dico che le ragazze non debbano avere fantasie, ma quando è troppo va oltre il buon gusto ed il comportamento corretto.... :roll: :? (e non vi parla un moralista)
:D effettivamente...io non le ammetterei ste cose...e dire che siamo pure affiliati...quando ho aperto e ho visto il mio nick mi è preso un colpo... :shock:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

flafreestate87 ha scritto::D effettivamente...io non le ammetterei ste cose...e dire che siamo pure affiliati...quando ho aperto e ho visto il mio nick mi è preso un colpo... :shock:
Eh Flavy fortunatamente non è affiliato ma solo in Spam, ma mi sa che conviene eliminare il post :lol:
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Immagine
Immagine
Immagine
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Immagine
Immagine
Immagine

(ma sono gia state postate ?? :roll: ...lo so che faccio sempre la stessa domenda...ma nn mi ricordo proprio...sono talmente tante... :roll: )
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Immagine
Immagine
Immagine
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

...su qst sito nn vi preoccupate nn ci sono altre pazze che si inventano storielle stupide e di poco gusto... ma e' un sito dove potete trovare altre foto...:wink:
... http://photos.depechemode.ro/thumbnails.php?album=4 ...

..e con qst vi do la вυσηαησттє..
..baci :D :wink: ..
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

Divad ha scritto:Io non capisco come certa gente possa mettere in rete certe schifezze a dir poco impossibili e per niente credibili. Noi discutiamo sulle foto in web quando a certe invasate permettono di postare 'ste cavolate che meriterebbero querela.
Il dubbio, Cla, non mi ha proprio sfiorato... :x
Mi ha solo fatto arrabbiare :evil:
Non ho neanche finito di leggere tutto il messaggio tanto ho capito dove voleva parare 'sta pervertita...
Da evitare!!!!

Io direi che si è un po' esagerato.

Alla fin fine sono solo storie,fantasie, quindi

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!

Cinzia85: il tuo post è penoso, "puttanelle" per avere scritto una storia? :shock:
Ma vivi nel medioevo? No fammi capire... :lol:
Che squallore,tutte ipocrite benpensanti eh! :?:

E poi chi ha scritto pazze,che schifo....Ma cosa è?Una caccia alle streghe?

Ma fatemi il piacere,il forum è serio,

sono vipere come voi che lo avvelenano!

concludendo: un pacchetto di ca** vostri mai eh? (pubblicita' della tim docet) :lol:
E comunque era il caso di tirarlo fuori quel link?NON centra una cippa col tread. :roll:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Claudietta85 ha scritto:Io direi che si è un po' esagerato.

Alla fin fine sono solo storie,fantasie, quindi

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!

Cinzia85: il tuo post è penoso, "puttanelle" per avere scritto una storia? :shock:
Ma vivi nel medioevo? No fammi capire... :lol:
Che squallore,tutte ipocrite benpensanti eh! :?:

E poi chi ha scritto pazze,che schifo....Ma cosa è?Una caccia alle streghe?

Ma fatemi il piacere,il forum è serio,

sono vipere come voi che lo avvelenano!

concludendo: un pacchetto di ca** vostri mai eh? (pubblicita' della tim docet) :lol:
E comunque era il caso di tirarlo fuori quel link?NON centra una cippa col tread. :roll:
Prima di pensare ai post altrui, pensa ai tuoi!!! Mi pare che i tuoi termini siano meno "felici" e più esagerati dei miei, quindi se puoi evitare giudizi personali, offese gratuite e consigli di vita inappropriati mi faresti una gran cortesia. 8)

Non si tratta di moralismo ma di buon gusto!
Le fantasie vanno benissimo, ma il contesto era sbagliato.
Non c'entra l'essere bigotte o moraliste, la riflessione era più legata alla pseudo serietà di un forum sui DM che permette la pubblicazione di post diffamatori che non c'entrano niente con la passione per il gruppo.
Questa presa di posizione da paladina dei tempi moderni è assolutamente fuori luogo. L'elasticità mentale, ammesso che sia questo il luogo e il tempo per mostrarla, non deve essere confusa con l'accettazione passiva di tutto ciò che è anticonvenzionale e trasgressivo.
D'accordo sul fatto che il link non si doveva postare, ma sono ancora più convinta che a volte prima di rispondere bisognerebbe contare fino a 10 (saggezza popolare docet)

Bestdiplomaticachehacontatofinoa100
Ultima modifica di Divad il mar mar 13, 2007 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

strangeday1971 ha scritto:Porca puttana se e' invecchiato Alan!!!
te credo...con quello che ha dovuto sopportare durante le registrazioni di sofad, chi non avrebbe un invecchiamento precoce? :wink:
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Divad premesso il fatto che sia tremendamente OT :lol: , qui nessuno ha usato termini felici eh... E poi gli insulti gratuiti sono partiti anche da parte di altri nei confronti della persona che scrive quelle cose. Io non condivido assolutamente quelle fantasie eh! Però credo che tutti siano liberi di scrivere quello che vogliono... Non vedo perchè bisogna buttare fango su chi è titolare del forum e sul forum stesso... E poi le storie sono assolutamente inventate! Che facciano quello che gli pare! Però via.... Reagire così... :wink:
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Divad premesso il fatto che sia tremendamente OT :lol: , qui nessuno ha usato termini felici eh... E poi gli insulti gratuiti sono partiti anche da parte di altri nei confronti della persona che scrive quelle cose. Io non condivido assolutamente quelle fantasie eh! Però credo che tutti siano liberi di scrivere quello che vogliono... Non vedo perchè bisogna buttare fango su chi è titolare del forum e sul forum stesso... E poi le storie sono assolutamente inventate! Che facciano quello che gli pare! Però via.... Reagire così... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

CLA ha scritto:... :shock: :shock: :shock: ...
...magari nn e' questo il posto dove dire quello che ho letto...xo.. :shock: :shock: ...dire che sono rimasta scioccata e' poco.. :shock: :shock: ..
..x caso sono capitata in un altro forum..e.. :shock: :shock: .. :shock: ..
..qui troverete quello che mi ha lasciata a bocca aperta..:arrow: http://dmslash.forumcommunity.net/ .
(mi sono venuti gli occhi lucidi..:cry:..)..(li ho ancora lucidi...:cry: )
(premetto che nn credo a quello che c'e' scritto ..assolutamente.. xo e' stato uno shock tremendo.. :shock: ) .. .

(se e' un OT scusatemi...ma al momento nn sapevo dove postarlo...capite lo shock..) :?
una pagliacciata assurda...
ma come si fa a scrivere certe cose in un forum? boh :roll:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

DM_forever ha scritto:Divad premesso il fatto che sia tremendamente OT :lol: , qui nessuno ha usato termini felici eh... E poi gli insulti gratuiti sono partiti anche da parte di altri nei confronti della persona che scrive quelle cose. Io non condivido assolutamente quelle fantasie eh! Però credo che tutti siano liberi di scrivere quello che vogliono... Non vedo perchè bisogna buttare fango su chi è titolare del forum e sul forum stesso... E poi le storie sono assolutamente inventate! Che facciano quello che gli pare! Però via.... Reagire così... :wink:
Io non conosco il forum, infatti ho scritto "pseudo"...però... se si potessero evitare termini come "bigotte" e "vipera" forse sarebbe meglio, non pensi? :wink:
So che la cosa è inventata di sana pianta, ma il discorso voleva andare oltre...al fatto che qui si discute se sia o no violazione della privacy pubblicare le foto (vedi 3d "figli e mogli dei DM"), mentre altrove no...tutto qua...il termine "querela" era provocatorio proprio per questo :roll:

W la libertà della piazza :D
Ultima modifica di Divad il mar mar 13, 2007 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Senza voler togliere niente agli altri forum, meglio continuare a pensare a questo :wink:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Divad il mar mar 13, 2007 1:06 pm, modificato 2 volte in totale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”