Il dubbio non mi ha neanche sfiorato per un solo istante........la ceci ha scritto:15
![]()
hanno un senso. non sono pazza.
certo se avessi scritto 69........era già più particolare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

..."La mortz est super nos! Prega che vena lo papa santo a liberar nos a malo de todas le peccata! Ah, ah, ve piase ista negromanzia de Domini Nostri Jesu Christi! Et anco jois m'es dols e plazer m' es dolors...Cave el Diablo! ..."(pag 54) op.cit.deMolay ha scritto:sto pensando: "Penitenziagite! Vide quando draco venturus est a rodegarla l'anima tua!"

Bentornata....allora...vale-milano ha scritto:..................... sono tornata..............![]()
e mi son chiesta anche perchè son stata via.......
poco tempo, tanti impegni , decisamente poco tempo, forum trabballante prorpio quando potevo e pigrizia in altri momenti................ forse anche tanti pensieri per la testa
............. son tornata ma del resto non sono mai andati via del tutto............. i miei "informatori" mi tengono sempre aggiornata................
beh che dire................... oggi è un giorno SI.............. un bel giornoe forse è per questo che ho deciso proprio oggi di tornar a scrivere
kiss