Songs of faith and devotion

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

DevotionalTour ha scritto:allora se avevi il mio cd di sofad tutto scolorito il supporto da i titoli viola al nero dello sfondo che facevi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Penso che avrei seguito il consiglio di kitsune....avrei dato sfogo alla mia vena creativa....
Cmq cosa avresti fatto se la tua cuginetta di 4 anni ti avesse preso i cd dei DM,si fosse messa a correre per casa e fosse caduta facendo cadere i cd rovinando SOFAD????
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

DevotionalTour ha scritto:non il libretto ma proprio il cd... :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Sì sì, ho capito bene...vieni che ti porto in un posto con un bel giardino....pieno di signorine vestite di bianco che ti porteranno in giro......
...poi parlerai un po' con un omino vestito di bianco(l'Omino Bianco!!! :lol: :lol: me le cerco da sola.... :lol: :lol: )che ti starà ad ascoltare...poi ti porteranno in una bella cameretta, un colpo di siringa, e voilà...tutto a posto!!

Questo per il resto della tua vita, intendo.... :D :D :D
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

cinzia85 ha scritto:Ah? :shock:
A Devò,cambia spacciatore! :lol:
Cmq credo di aver capito:hai pulito il libretto con la soluzione liquida,e ti sei portato via l'inchiostro,facendo sbavare il colore.
BASTA POCO!A PAROLE TUE! :lol: :lol: :lol:
E ad ogni modo...io sarai andata in preda al panico!

Chizzù!Dici a devotionalTour di andare a dormire.No ma dico vogliamo parlare dei tuoi,di orari?Alle 8 della mattina stai lì che scrivi e ho notato che non è la prima volta che posti ad orari indecenti e dici che devi andare ANCORA a dormire! :shock:
ma non hai sonno?Beata te... :P
:lol: :lol: :lol: :lol: EhEh...lo so, hai ragione, ma soffro d'insonnia....e adoro visitare 013 di notte.....La tragedia sarà piuttosto quando(spero molto presto) dovrò andare a lavorare e alzarmi all'alba!!!! :cry: che colpa ne ho se sono la figlia segreta di Dracula????? :lol: :lol: :lol:
Ho un medico che mi ha dato dei farmaci per dormire, ma si addormentano loro, io no.....!!!! :roll: devo mettere la testa a posto.

Però Cinzia che suocera che sei..!!!Scherzo!!!Tvb!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

I want you now ha scritto:Cmq cosa avresti fatto se la tua cuginetta di 4 anni ti avesse preso i cd dei DM,si fosse messa a correre per casa e fosse caduta facendo cadere i cd rovinando SOFAD????
fortunatamente non ho cuginetti di 4 anni...ma in tal caso pazienza sarei ricorso al remaster di sofad...ma mai arrabbiarsi con i bambini... :wink:
non dimentichiamo che magari ognuno di noi in età infantile ha rotto qualcosa da piccolo, incluso qualche vinile dei fratelli maggiori... :lol: :lol: :lol:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

DevotionalTour ha scritto:fortunatamente non ho cuginetti di 4 anni...ma in tal caso pazienza sarei ricorso al remaster di sofad...ma mai arrabbiarsi con i bambini... :wink:
non dimentichiamo che magari ognuno di noi in età infantile ha rotto qualcosa da piccolo, incluso qualche vinile dei fratelli maggiori... :lol: :lol: :lol:
All'inizio mi sn arrabbiata....ma nn l'ho sgridata....l'ho solo costretta a vedere il dvd live in Milan....e le ho fatto ascoltare SOFAD....almeno inizia a conoscerli e da grande capirà che grande errore ha commesso....
Per adesso nn è che li ha apprezzati molto....ma nn mollerò....
Ultima modifica di I want you now il gio mar 08, 2007 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
DevotionalTour
Angel
Angel

I want you now ha scritto:All'inizio mi sn arrabbiata....ma nn l'ho sgridata....l'ho solo costretta a vedere il dvd live in Milan....e le ho fatto ascoltare SOFAD....almeno inizia a conoscerli e da grande capirà che grande serrore ha commesso....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

kitsune ha scritto:Però Cinzia che suocera che sei..!!!Scherzo!!!Tvb!!
Ma pur'io Chizzù!Volemose bene!!Lo dico per il tuo bene.Eheheh...e per invidia :lol: :cry: (io che sono una dormigliona)
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

DevotionalTour ha scritto:fortunatamente non ho cuginetti di 4 anni...ma in tal caso pazienza sarei ricorso al remaster di sofad...ma mai arrabbiarsi con i bambini... :wink:
A Devo', ma che dici?!??"Mai arrabbiarsi con i bambini..." e poi "Fortunatamente non ho cuginetti di 4 anni..." eh, eh!!Colto in fallo!!! :twisted: :twisted:

Io comunque sono sempre stata una brava bambina e non ho mai rotto niente a nessuno.......a parte le scatole, s'intende..... :lol: :lol: :lol:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

I want you now ha scritto:All'inizio mi sn arrabbiata....ma nn l'ho sgridata....l'ho solo costretta a vedere il dvd live in Milan....e le ho fatto ascoltare SOFAD....almeno inizia a conoscerli e da grande capirà che grande errore ha commesso....
:shock: :shock: Ma che pazienza hai!!! Brava, brava!! Invece quando la mia nipotina di 4 anni (quasi 5) mi ha solo sfiorato il dvd di Dave, l'ho imbavagliata, incaprettata e ficcata nel bagagliaio della macchina!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ADORO quella bambina!!!!

Comunque, volevo dirti anche che hai una firma bellissima!! :wink: :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

cinzia85 ha scritto:Ma pur'io Chizzù!Volemose bene!!Lo dico per il tuo bene.Eheheh...e per invidia :lol: :cry: (io che sono una dormigliona)
Tesora!!!!!
...in effetti l'ideale sarebbe dormire di notte e avere un sacco di tempo, il doppio del normale, per riuscire a combinare qualcosa di sensato....Ovviamente parlo per me, che sono lenta di natura....e naturalmente, invece, devo sempre andare di fretta, e c'ho pure l'ansia!!!
E' che adoro la notte xchè c'è assoluto silenzio, e tutto perde forma, e c'è solo spirito....
Però voglio trovare presto un lavoro, e mettermi in riga - mi manca l'andare a lavorare.... :( :(
...e comunque guarda che anch'io sono una dormigliona!!!Vado a letto tardi ma mi sveglio nel primo pomeriggio!!
Oooopssss...qui sono andata decisamente OT. Chiedo scusa!!!Comunque è colpa di Cinzia, anche se le voglio bene!!! :lol:

Comunque....a volte ammetto di ascoltare l'album programmando l'ordine delle canzoni....Sono solo io o c'è qualcun altro che non riesce a non ascoltare "Condemnation" dopo "In your room"???Dico, quando ascoltate il cd senza seguire la track-list.....Non so perchè, ma trovo che quelle 2 canzoni insieme mi purifichino....Aiuto. :shock:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

kitsune ha scritto:E' che adoro la notte xchè c'è assoluto silenzio, e tutto perde forma, e c'è solo spirito....
Assolutamente vero!
kitsune ha scritto:Comunque è colpa di Cinzia,anche se le voglio bene!!!
:lol: zzmakk!
kitsune ha scritto:Comunque....a volte ammetto di ascoltare l'album programmando l'ordine delle canzoni....Sono solo io o c'è qualcun altro
Con te ne siamo tre in tutto per ora(se nn sbaglio,lo aveva detto anche DevotionalTour).Io inizio con Mercy in you,seguita da In your room e poi Higher Love e Rush,quindi One Caress.Il resto lo decide l'I-pod,che impazzisce letteralmente sotto il mio pollicino! :shock:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Insomma a nessuno va bene la tracklist di SOFAD così com'è stata concepita:

"I Feel You" – 4:35
"Walking in My Shoes" – 5:35
"Condemnation" – 3:20
"Mercy in You" – 4:17
"Judas" – 5:14
"In Your Room" – 6:26
"Get Right with Me" – 3:32
"Rush" – 4:37
"One Caress" – 3:30
"Higher Love" – 5:56

:lol:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

e non lo archiviare ... anche noi abbiamo pensato di rifare Comdennation molto, ma molto gospel :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Treasure ha scritto:Insomma a nessuno va bene la tracklist di SOFAD così com'è stata concepita:

"I Feel You" – 4:35
"Walking in My Shoes" – 5:35
"Condemnation" – 3:20
"Mercy in You" – 4:17
"Judas" – 5:14
"In Your Room" – 6:26
"Get Right with Me" – 3:32
"Rush" – 4:37
"One Caress" – 3:30
"Higher Love" – 5:56

:lol:
quanto godo... :lol: :wink:
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

kitsune ha scritto:
E' che adoro la notte xchè c'è assoluto silenzio, e tutto perde forma, e c'è solo spirito....

I'm waiting for the night to fall
When everything is bearable
And there in the still
All that you feel is tranquillity

Ti straquoto anche io.... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”