18-19 Febbraio 2006...è passato un anno!!! DM a Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

alexandra ha scritto:Devo smettere di farmi del male stasera...devo smettere...ma non ci riesco..... :D :D

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh....anch'io sono un po' masochista, ma lo spettacolo ne vale la pena!!!! 8)
T R E L E W
Excited
Excited

Messaggio da T R E L E W »

:wink: un anno dal concerto di milano....e io sto consumando il mio computer a rivedere il concerto dei depeche mode..... e non mi stanco .... ogni volta che lo vedo mi prende e mi fa andare fuori di testa . li vorrei sentire a tutto volume con le casse a palla per sentire gli strumenti magnifici dei DM. non posso e quindi soffro per che ho l attrezzatura da sballo e non la posso mandare al massimo . nelle feste vado metto musica ma non mi deverto (naturalmente tecno) ho bisogno dei miei depeche mode . incredibile ai miei amici non piacciono i DM .. ma come si fa io dico !!!!!
va be per chi come me soffre a sentire le canzonette di oggi si faccia sentire. meglio se e della mia zona (MARCHE)
mi piacerebbe fare un party musicale ONLY DEPECHE MODE casereccia si intende le cose organizzate credo non funzionino. buon depeche mode a tutti ciao
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...tutta una serie di flash buttati lì al volo: nessuno capirà ;-)

...vanno a MI...cerco i biglietti...non li trovo...non voglio finire come l'xciter tour...!!!...niente, ormai prenderò da bagarini...grazie T.ONE...ma grazie al forum...(quanti amici trovati!)...e uno in particolare (eth)...TROVATI...ora aspettare fino al 19/2/06...bisogna arrivarci...!!!...mi rodo...sta arrivando...sorpresa, mi sequestrano la patente proprio nella settimana giusta...!!!...ci andrò a piedi...poi un grande cuore mi aiuta...finalmente a MI...bella serata...piove pure...manca solo la neve...entro...SI!...il posto non è male...forse riesco anche a vederli...un bel traliccio con telecamera davanti...ma proprio a qui il DVD dovevano farlo...???...entra il gruppo spalla...meglio che stavano a casa...ma i palloncini...???...i devoti...qualche verde...CI SIAMO...sono veramente loro...quanto mi sono mancati...!!!...grandi...i dischi volanti...Dave...Martin...Fletch...gli schermi...ma già finito...???...no tornano fuori...e ritornano...mi commuove GL...quasi piango...come fa a non piacervi...???...e i devoti nel pubblico: vi amo tutti...alla prossima: Locarno aspettami...!!!

:wink: :wink: :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...ieri sono finito all' Appaloosa di Cusago.

...che ricordi strampalati.

Era dopo il concerto del 18. Volevamo andare in un locale per defaticamento e due chiacchere post-concerto.
Eravamo anche un sacco ma non ricordo esattamente chi...(se non ovviamente alcuni immancabili :D )

Giriamo in macchina a caso, una nebbia impossibile... e poi dal nulla esce fuori questo locale.
Entriamo fiduciosi...ma ci troviamo in una bolgia di maranza ineguagliabile. Gabry Ponte si diffonde fiero dalle casse...

i depechemodiani (noi) entrano con faccia altezzosa e schifata...

gli stessi....dopo neanche 5 minuti sono già sui tavoli a ballare Gigi d'Ag e Rewind remix :lol: ...i nomi dei soggetti li eviterò per pudore(compresi i filmati...ahahah)

ma certi ricordi restano indelebili.

Grazie. :D

ieri avevo concerto di amica...e caso vuole che sia stato proprio in quel posto.
Per arrivarci è d'obbligo prima perdersi...e ovviamente ho rispettato per un po' il patto...

Poi incredibile...da una stazione radio qualunquista si diffonde nella mia macchina l'intro di I FEEL YOU :shock: ...

alla fine della prima strofa...trovo il locale e parcheggio... :shock:

:shock:

basta Bab..con ste caz...No.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

post serata indimenticabile! Per me ormai è storia...

onore ai diffidati ross e sforza! :lol:

rivogliamo i filmati!

ricordo commenti sui miei lineamenti nordici :lol:

nostalgia
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Tu eri il migliore...

e La Ross era fuoriconcorso.
Rispondi