(OT) Oltre ai depeche quali altre passioni avete???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Carino questo 3d
My Passioni...:
1- Musica (oltre ai DM in vetta al mondo, Mango, Cammariere e Ultravox subito dietro, direi tutto ciò che è Electro-Gotico-Dark e New Age)
2- Pilates (uno degli sport più belli mai esistiti)
3- Leggere (libri che ti fanno sognare...libri che ti portano via, libri che ti rapiscono, libri che ti coinvolgono..non un genere preciso, ma tutto ciò che mi attira)
4- Scrivere (scrivere lettere, poesie, qualunque cosa mi capiti)
E un mare di altre cose... mi piace fare talmente tanto che elencare sarebbe impossibile.
Alla base di tutto ci sta l'Amore e l'Amicizia, sempre e comunque.
My Passioni...:
1- Musica (oltre ai DM in vetta al mondo, Mango, Cammariere e Ultravox subito dietro, direi tutto ciò che è Electro-Gotico-Dark e New Age)
2- Pilates (uno degli sport più belli mai esistiti)
3- Leggere (libri che ti fanno sognare...libri che ti portano via, libri che ti rapiscono, libri che ti coinvolgono..non un genere preciso, ma tutto ciò che mi attira)
4- Scrivere (scrivere lettere, poesie, qualunque cosa mi capiti)
E un mare di altre cose... mi piace fare talmente tanto che elencare sarebbe impossibile.
Alla base di tutto ci sta l'Amore e l'Amicizia, sempre e comunque.
- grassiniettore
- Angel

Oltre ai Dm, suonare la tastiera (influenza DM), il computer, la giuventus e la montagna.
Ultima modifica di grassiniettore il sab mar 10, 2007 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- Moro 89
- Angel

allora...
-videogiochi (in particolare Nintendo e i mmorpg su internet)
-calcio (Lazio) e fantacalcio
-un bel po di musica (prevalentemente anni 80 ed elettronica moderna)
-cazzeggio pesante (ma pesante pesante eh
)
-fare sessioni di ore ed ore a dungeons & dragons
-il tennis
poi boh, se mi sono dimneticato qualcosa casomai aggiungo
...
-videogiochi (in particolare Nintendo e i mmorpg su internet)
-calcio (Lazio) e fantacalcio
-un bel po di musica (prevalentemente anni 80 ed elettronica moderna)
-cazzeggio pesante (ma pesante pesante eh
-fare sessioni di ore ed ore a dungeons & dragons
-il tennis
poi boh, se mi sono dimneticato qualcosa casomai aggiungo
- devotional
- Moderatore

mare... passeggiare in spiaggia d'inverno, prendere il sole e passeggiare in primavera... passeggiare.... musica, tanta musica, The Cure, NIN, Royksopp, KMFDM, Nirvana, Placebo, u2, varie ed eventuali... formula 1 e motogp, ferrari e yamaha, rossi (schumacher) massa raikkonen (alonso a morte subito) ducati solo un pò xke è italiana e son abbastanza patriottico... napoli calcio e posillipo pallanuoto...fotografia... colore e bianco e nero... scrubs e dr.house ( e pure un pò grey's anatomy, ma giusto una goccia)... le iene... gli amici... l'amore... l'alcool... perder tempo... le partite di biliardo la domenica pomeriggio dopo le partite...
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

allora...oltre i DM...
musica elctro-pop, ambient, classica, jazz, contemporanea, atonale, avanguardia e qlsiasi altra cosa che generi suoni.
cinema orientale, essai, grandi classici e tutto quello che riesco a vedere
sports tae-kwon-do, kick boxe, nuoto, rugby (da vedere) e tutto ciò che non è calcio
libri classici, saggistica, filosofia, politica, esoterismo, narrativa, storia e colra e gioca
giochi di società GdR, GdV, giochi da tavola, NO miniature
petting estremo
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
musica elctro-pop, ambient, classica, jazz, contemporanea, atonale, avanguardia e qlsiasi altra cosa che generi suoni.
cinema orientale, essai, grandi classici e tutto quello che riesco a vedere
sports tae-kwon-do, kick boxe, nuoto, rugby (da vedere) e tutto ciò che non è calcio
libri classici, saggistica, filosofia, politica, esoterismo, narrativa, storia e colra e gioca
giochi di società GdR, GdV, giochi da tavola, NO miniature
petting estremo
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
- lilianlove
- Angel

Oltre hai Depeche Mode che sono nel mio cuore da sempre e sempre lo saranno.
Musica: I Genesis. Peter Gabriel. Il duca Bianco David Bowie. la musica Jazz..Galliano..Gli incognito Brand X. Pasport..videoreport..Marvin Gay e tanti altri..
Andare a cavallo.
Dipingere
scrivere
Fare Trekking..nuotare..
ballare.. i balli latino americani
meditazione Reiky..
Yoga..
viaggiare
l'astronomia..
Sport. la mia squadra del cuore la juventus
Musica: I Genesis. Peter Gabriel. Il duca Bianco David Bowie. la musica Jazz..Galliano..Gli incognito Brand X. Pasport..videoreport..Marvin Gay e tanti altri..
Andare a cavallo.
Dipingere
scrivere
Fare Trekking..nuotare..
ballare.. i balli latino americani
meditazione Reiky..
Yoga..
viaggiare
l'astronomia..
Sport. la mia squadra del cuore la juventus
- david sylvian
- Violator

Recitare
Scrivere (anche se questa mia passione è un pò in disuso
Leggere... di tutto di più
Ascoltare musica (tanta)
Imparare
......fare l'amore
P.S. Approfitto di questo mio 3d per pubblicare pubblicamente le mie scuse alla mia capa QLazarus per la mia assenza, da lei ampiamente recriminata ma, come le ho spiegato stamane, non ho proprio tempo (e non è la classica scusa). Scusa scusa scusa.
Ascoltare musica (tanta)
Imparare
......fare l'amore
P.S. Approfitto di questo mio 3d per pubblicare pubblicamente le mie scuse alla mia capa QLazarus per la mia assenza, da lei ampiamente recriminata ma, come le ho spiegato stamane, non ho proprio tempo (e non è la classica scusa). Scusa scusa scusa.
- david sylvian
- Violator

Recitare quindi tutto il teatro
Ascoltare musica (tanta)
Imparare
......fare l'amore
Ascoltare musica (tanta)
Imparare
......fare l'amore