(OT) Che profumo usate??

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

black c ha scritto: e ogni tanto moskino.. quello dell olivia :lol:
Anche io....anche se a volte metto D&G light blue....
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

....non posso farne a meno....se dovessi associare un odore/profumo alla "passione" in tutte le sue possibili varianti senza dubbio penserei a questo:

Immagine

...mentre l'angoscia e l'inquietudine sanno di:

Immagine
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

...io adoro letteralmente ...tant'e' che a volte ne faccio abuso... 8)

D&G FEMININE

:lol:
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Io adoro quasi tutti i profumi di Kenzo!!! Poi ho Krizia... E alcuni della linea Tesori d'oriente... Muschio bianco, Egyptus e Fiore di Loto...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

....Convinta ancora...
Sicily di Dolce e Gabbana.
Assolutamente è un tutt'uno con l'odore della mia pelle. Buonissimo, dolce e speziato. ;-)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Beccatevi questo articolo sull'influenza che il packaging ha sulla psiche - nella fattispecie quella femminile - e quindi sulla scelta di un determinato prodotto :wink: :

Beauty: Forma perfetta amata dagli alchimisti, la sfera è oggi riscoperta per profumi, antietà e make up

di Monica Melotti

La sfera ha lo stesso simbolismo del cerchio, emblema di omogeneità e assenza di divisione. È considerata la forma perfetta sopra tutte, avvolgente e protettiva. "Nella cultura occidentale le forme rotonde sono destinate alle consumatrici femminili, mentre quelle spigolose rimandano all'universo maschile", spiega Mauro Ferraresi, docente di Sociologia dei Consumi allo Iulm di Milano e autore del libro Pubblicità e comunicazione (edizioni Carocci). "La forma tonda comunica in maniera non verbale, ci fa immaginare anche le caratteristiche del contenuto: dolce, delicato, morbido. L'olfatto non si aspetta un profumo secco o troppo agrumato, ma una fragranza leggera e sensuale, il tatto prevederà di trovare una crema vellutata e morbida. In questa forma la donna ritrova un po' se stessa, il richiamo alla maternità, all'unità, alla protezione. È una forma rassicurante anche nella presa, facile da maneggiare, non richiede la cautela che ci vuole nel prendere un oggetto spigoloso. Quando si prende una sfera si usa tutto il palmo della mano, si stabilisce un contatto più intimo con il packaging e si avverte in modo più forte il possesso dell'oggetto". Tutte sensazioni e impressioni che gli esperti di marketing cercano di trasferire nel packaging, trovando un anello di congiunzione tra i desideri delle consumatrici e gli obiettivi delle aziende. Non a caso molte confezioni di prodotti cosmetici richiamano la sfera e la palla.

Ora ho scoperto a cosa attribuire la mia fissazione per gli oggetti di forma sferica :idea:, anche quando parla del piacere del possesso 8)
kitsune
Devoted
Devoted

Profumo...

Messaggio da kitsune »

"iris" dell'Erbolario.......delicatissimo, però si sente! E soprattutto non è testato su animali, che è la mia regola n°1!!! :wink: :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

oggi questo...
Immagine
esilio
Master
Master

Re: Profumo...

Messaggio da esilio »

kitsune ha scritto:"iris" dell'Erbolario.......delicatissimo, però si sente! E soprattutto non è testato su animali, che è la mia regola n°1!!! :wink: :wink:
Ero indecisa tra iris e mardorla e ho deciso per la mandorla...Anch'io mi sto convertendo all'erboristeria!
CLA
Ultra member
Ultra member

Re: Profumo...

Messaggio da CLA »

kitsune ha scritto:"iris" dell'Erbolario.......delicatissimo, però si sente! E soprattutto non è testato su animali, che è la mia regola n°1!!! :wink: :wink:
..io uso la crema x il corpo all'iris dell'erbolario..e' veramente buonissima.. :lol: :lol: ..

(io amo tt i prodotti dell'erbolario.. :lol: )
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

W l' Erbolario, che ci profuma e ci coccola!!!!(meriterebbe un forum tutto suo!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

...ancora meglio sarebbe se lo facesse gratis, dati i prezzi dei prodotti!! :wink:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

da qualche anno uso Bulgari Blu e Bulgari al Tè Bianco 8)

ho usato per una vita Davidoff Cool Water ma mi sono un pò
stufata adesso :?
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Non sono mai andata troppo dietro i profumi, poi mia madre ha avuto Cristalle di Chanel e mi è piaciuto….e quindi gliel’ho fregato! :D
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Be io non ho un profumo preciso ma diversi...quello per il giorno.. quello per la sera...quello per la notte...
Comunque quello che sento più mio :
Les Fleurs De Provence
Eau de toilette
Molinard Prafumeur - GRASSE- Paris.
ROSE.
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

In questo periodo questo qui...

Immagine

anche se sta finendo...e devo pensare quale altro comprarmi... :roll: :roll: :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”