Per la cronaca: spinto dalla curiosità stasera sono entrato e dopo pochi minuti uscito a seguito di una animata lite con il proprietario (alex78dm)...fumava alla console e malgrado io l'avessi subito invitato a smettere ha continuato...infine mi ha invitato ad uscire...ma con piacere me ne vado e...a mai più rivedersi!
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI....grazie xessere venuti...so perfettamente che nn e' stato il top dei dm party....cmq e' stato solo il primo di una serie e fate conto che il primo depeche mode party organizzato in un locale dalle parti di rho era fatto insieme ai cure e ci saranno state 50 persone...a distanza di 17 anni circa guardate che bel dm party viene fuori all'alcatraz a milano ,pieno zeppo di gente....in piu' quella sera c'erano i m4tm allo zoe...grande cover band peccato che nn erano da me le nostre 300 persone durante tutta la serata le abbiamo avute....quindi siamo partiti bene dai!!!
cmq rimango molto contento di come sia andata visto che nessuno mai da noi azzarda con qualche serata dedicata ai DEPECHE MODE...siamo in brianza mica milano...ma sono fiducioso e continuero' ad organizzarla 2volte all'anno sempre con qualcosa di diverso...questa volta c'erano canottiere da donna ,t-shirt e polo inerenti alla serata...anzi mi chiedevo SONO PIACIUTE??? x la prossima vedremo...si accettano consigli.
xchiudere ringrazio di nuovo tutti quanti e ci vediamo alla prossima serata piu' carica di questa
devo dire che la serata è stata molto piacevole..
pur non essendoci tantissimi appassionati di DM, il locale era pieno e la musica è stata di grande qualità (anche con molte B-side e Counterfeit di Martin!)
La maglietta purtroppo al momento di prenderla era finita (alex! mi devi un drink! ), cosi ho preso la canottiera e l'ho regalata ad un'amica..
erano molto belle!
mi dispiace per il malinteso tra Inteso e Alex... che so già che si risolverà con una bella stretta di mano!
foto non ne ho fatte.. ma ho visto che qualcuno le faceva...
Grazie Alex! alla prossima!
io sarò di poche parole..
bella serata
ambiente accogliente
bel locale
bella musica, complimenti per la selezione dei brani ad ale
non cerano molti devoti è vero..ma la prossima volta sarà sicuramente il top....
e a proposito di coloro che sono arrivati in chiusura, lamentandosi di aver trovato le sedie sui tavoli...e ne ho sentiti veramente tanti...non è una discoteca, quindi è normale chiudere a quell'ora, cosa che tra l'altro era stata specificata nel blog...la prossima volta quindi vi do un consiglio, cercate di arrivare un po prima, invece di partire da milano a serata praticamente terminata..non è per fare polemica..anzi..è solo che non sapete cosa vi siete persi, mi spiace solo per voi...