Le novità musicali...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

altra novità interessante:
easytronica per The bird and the bee - Again and Again
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Venerdì sera sono andata a vedermi Bugo.
QUESTO è il risultato! :shock: :lol:
E' un grande,non c'è che dire.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

inutile dire che io invece adoro la musica italiana!
ma nn quella solita vecchia e stantia,conosco dei gruppi bravissimi che nessuno ha mai sentito nominare..c'è musica e musica (italiana)!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

ElettrOnicA ha scritto:inutile dire che io invece adoro la musica italiana!
ma nn quella solita vecchia e stantia,conosco dei gruppi bravissimi che nessuno ha mai sentito nominare..c'è musica e musica (italiana)!

Tipo :?: :!: :?:

Francesco.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

francesco ha scritto:Tipo :?: :!: :?:

Francesco.
mah diciamo che ora io la musica me la scopro principalmente su myspace o cmq quando vedo che dei locali fidati dove vanno sempre fanno dei concerti cerco sempre di andarci,diciamo che di solito io le band le ho scoperte sempre prima live e poi in studio,x farti capire.

ora nn so farti dei nomi precisi ma ce ne sono molti...

cmq tempo fa mi chiedevano "chi?" anche quando nominavo nomi (oggi straconosciuti) tipo subsonica,afterhours,linea77,cristina donà,yuppie flu,julie's haircut,ecc.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

ElettrOnicA ha scritto:mah diciamo che ora io la musica me la scopro principalmente su myspace o cmq quando vedo che dei locali fidati dove vanno sempre fanno dei concerti cerco sempre di andarci,diciamo che di solito io le band le ho scoperte sempre prima live e poi in studio,x farti capire.

ora nn so farti dei nomi precisi ma ce ne sono molti...

cmq tempo fa mi chiedevano "chi?" anche quando nominavo nomi (oggi straconosciuti) tipo subsonica,afterhours,linea77,cristina donà,yuppie flu,julie's haircut,ecc.
Grazie....

Curiosità....cosa bevi nella foto...Té..Caffè..o Brodo..

Francesco.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

francesco ha scritto:Grazie....

Curiosità....cosa bevi nella foto...Té..Caffè..o Brodo..

Francesco.
prego :D

bè il depagni ha sparso voce che nella mia tazzina ci sia del grappino...mah...chi lo sa... :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

consiglio il nuovo cd dei Velvet titolo omonimo al nome del gruppo... :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

DevotionalTour ha scritto:consiglio il nuovo cd dei Velvet titolo omonimo al nome del gruppo... :wink:
che fantasia.... :D
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:che fantasia.... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Pare che il duo facchinetti stia costruendo una band. I winnie the pooh! :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Pare che il duo facchinetti stia costruendo una band. I winnie the pooh! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

ragazzi mi sento davvero in difficoltà... ultimamente quando sento un pezzo nuovo non riesco a fare a meno di pensare che assomigli a questo o quello... insomma di nuovo trovo molto poco tutti che ormai attingono agli 80's ma nulla di originale... sentito il nuovo dei Level 42 ma neanche li nulla di nuovo... uguale per Simply Red... e the Killers...tra le "vecchie glorie"mi sta piacendo Tracey Thorn (la cantante degli Everything but the girls) di cui ho sentito solo il singolo it's all true e poi Just Jack
DevotionalTour
Angel
Angel

kibiusa ha scritto:sentito il nuovo dei Level 42 ma neanche li nulla di nuovo...
ma non si erano sciolti?
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

DevotionalTour ha scritto:ma non si erano sciolti?
recuperato dalla rete

Anteprima LEVEL 42
Le nuove lezioni sull'amore

C'era una volta un quartetto inglese che aveva nel cuore l'amore verso Miles Davis, John McLaughlin, Keith Jarrett e Jan Hammer. Un bel giorno del 1980 i baldi giovinastri - Mark King, Mike Lindup ed i fratelli Boon e Phil Gould - decisero di unire le proprie forze speranzosi di poter ricreare al meglio le sonorità di quegli inattaccabili idoli. Grazie alla Elite Records ecco giungere il primo singolo (strumentale) "Love Meeting Love" a cui seguirà "(Flying On The) Wings Of Love" apripista per l'entrata in Polydor. "Love Games" anticipa il debutto omonimo che viene editato nel 1981. Da lì in poi una serie di successi nelle chart europee viatico per ritagliarsi il posto d'onore come miglior funky act "bianco" in circolazione. Line up instabile e storia funestata il 19 ottobre 1989 quando arriva la tragica notizia della morte per AIDS di Alan Murphy. Nel marzo del 1994 la band pubblica l'ultimo lavoro - "Forever Now" - imbarcandosi quindi nel tour d'addio che si concluderà nell'ottobre dello stesso anno alla Royal Albert Hall di Londra. Lo score finale parla di 14 album, 18 brani entrati nella Top 40 (dieci dei quali assoluti super hits) ed oltre 30 milioni di dischi venduti nel mondo. Nel 2002 la reunion guidata da Mark King, dopo una serie di dispensabili album solisti, prelude alla data del 18 settembre prossimo quando, a distanza di dodici anni, torneranno discograficamente attivi con "Retroglide". Quasi a sorpresa. Senza far rumore. Con Mark King c'è l'originale tastierista Mike Lindup e l'amico di sempre Boon Gould ha invece contribuito con lo stesso King alla stesura degli undici brani capitanti dal singolo "The Way Back Home". In contemporanea con l'uscita di "Retroglide" partiranno per un lungo giro europeo che li vedrà esordire in Bulgaria per poi proseguire con Irlanda, UK, Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Olanda e Belgio.

Questa la line up di "Retroglide":

Mark King – Basso, percussioni, voce
Gary Husband – Batteria
Nathan King – Chitarre, voce
Mike Lindup – EVP88, voce
Lyndon Connah – Tastiere
Sean Freeman – Sax
Boon Gould – Chitarra sul brano "Ship"

Questa la lista tracce:

01 - Dive Into The Sun
02 - Rooted
03 - The Way Back Home