Come sedurre un profano al culto dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

grassiniettore ha scritto:Prova a martellare ritmicamente la macchina del devotizzando :wink:
come stripped? :shock:

se c'è wilder chiamatemi :D
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Devotizzazione assicurata....

tante botte anche
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Viuuuleeenzaa! :lol:

Immagine
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

La mia collega forse sta cedendo.. forse c'è speranza.. insisto... le faccio un cd... vediamo che ci metto...
Ma ne vale la pena?
Non riconosce gli u2 dai Queen.. e Justin Timberlake dai Depeche mode
Forse rinuncio.
JohnTheRevelator86
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da JohnTheRevelator86 »

una ragazza lho contagiata... a furia di sentirne parlare si è arresa..e ora ne fa abbondante uso..ahaha
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Forse sto riuscendo nel colpaccio! Un mio amico mi ha chiesto (con mia grande sorpresa!) di fargli un cd cn quelle che secondo me sn le più belle canzoni dei dm! Poichè è impossibile sceglierne così poche (sn tutte bellissime) ne ho messo alcune da Black Celebration (perchè x me i depeche cominciano da quell'album) in poi...mi ha chiamato dopo 2 settimane dicendomi che si è innamorato di Stripped e che nn c'è stata una canzone che nn gli è piaciuta...speriamo che continui così!
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Io le sto provando tutte, ma non c'è partecipazione...uff! :x
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Continua la mia opera di evangelizzazione....addirittura in discoteca....qlc sabato fa ero in disco con delle amiche ed è partita I just can't get enough....tutti cantavano la canzone....anche le mia amiche che odiano(che tonte!!!!) i DM....nn immaginate che soddisfazione dirgli che la song che stavano cantando e che gli piaceva molto era di quegli SCHIFOSI DEI THE PESC MOD( cm ha scritto una mia amica sulla mia mano)....si sn parzialmente ricredute su loro....ma cmq ancora nn mi hanno chiesto nessun cd....ma nn mi arrendo....
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Semplicemente si potrebbe mettere la loro musica ovunque,discoteche,bar,biblioteche,musei,luoghi di culto e tanti altri :twisted:
Barrel Of A Gun
Master
Master

Doktor doktor ha scritto:Semplicemente si potrebbe mettere la loro musica ovunque,discoteche,bar,biblioteche,musei,luoghi di culto e tanti altri :twisted:
CI STO :D

Posso fare io le playlists? :roll:
Barrel Of A Gun
Master
Master

Doktor doktor ha scritto:Semplicemente si potrebbe mettere la loro musica ovunque,discoteche,bar,biblioteche,musei,luoghi di culto e tanti altri :twisted:
CI STO :D

Posso fare io le playlists? :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

facendolo ascoltare il cd di sofad al rovescio da higher love a i feel you... :wink:
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

DevotionalTour ha scritto:facendolo ascoltare il cd di sofad al rovescio da higher love a i feel you... :wink:
Mah, mi sa che mi hai dato un'idea... :D Dovevo giusto fare un cd...

Nel mio caso in famiglia il processo di devotizzazione è piuttosto arduo...
Procedo con una sottile opera di esposizione indiretta (vale a dire li ascolto io in stereo in qualunque momento della giornata...cosa per la quale vengo spesso mandata a... :roll: ), allo scopo di provocare l'effetto "assuefazione" ( :lol: :lol: :lol: )...fino ad ora...no results :cry: . Sfortunatamente con i miei è un'impresa impossibile...l'ignoranza è una brutta cosa... :roll:

Con gli amici coetanei ho avuto di recente qualche passo in avanti. Premetto che non ho mai imposto loro i Depeche Mode, nè lo farò mai, se non è una cosa che viene dal cuore non potrà mai funzionare...
Semplicemente non ho fatto altro che vivere la mia devozione. I profani si sono incuriositi al mio modo di vivere una passione... E nientemeno in un caso sono stati loro a chiedere di poter essere resi partecipi, diciamo resi edotti, su un argomento di tale importanza!!!
Devo dire che, anche in caso di mancata devozione, coloro cui avevo parlato hanno continuato ad avere rispetto per quello che ascolto e in più di un caso si trattava di persone che prima non facevano altro che prendere in giro...senza neppure sapere di cosa parlavano...
E' stata una soddisfazione sentire una ragazza che non faceva altro che parlarne male chiedermi molto umilmente di farle ascoltare qualcosa :twisted: Queste sì sono soddisfazioni! :D

Con la mia migliore amica poi ci siamo quasi!!! Si è interessata specialmente alle mie interpretazioni dei testi, alla possibilità di interpretazioni multiple, alla particolarità e profondità degli argomenti trattati...ora sta comprendendo anche lo splendido sound, grazie ad un mio dvd creato apposta allo scopo... 8)

La devotizzazione continua! :wink:
Forever Devout,
Fely
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

DevotionalTour ha scritto:facendolo ascoltare il cd di sofad al rovescio da higher love a i feel you.
Tenere I feel you per ultima è un'idea niente male.

Ma santamariagoretti, che razza di topico.Immagine
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Seethebeauty ha scritto:Per sedurre una profana:

LIVE IN MILAN - Lasso di tempo che va dall'inizio di "Behind the wheel" alla fine di "World in my eyes" (ENJOY SEX) 8)
...si si... 8) 8) ...concordo pienamente... :lol: :lol:
:wink:
Rispondi