Playing the Mode - tribute band

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

playingthemode ha scritto:Sì.. ho chiesto info sull'accaduto.. credo che la nostra serata vada in sovrapposizione con un'altra nella stessa data a reggio Emilia.. ma noi stimao in Abruzzo.. ce ne sta di strada..
Hai chiesto info a chi ? Non a me.
Prima di postare qualcosa per promozionare serate, faresti bene a leggere una semplice regola che c'è a questo link:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=5120

Quello spiega tutto.

Poi, se posso dare un sommesso consiglio personale, non ti consiglio di aprire piu' di un thread per quello che concerne il vostro gruppo.

Fab
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

Admin ha scritto:Hai chiesto info a chi ? Non a me.
Prima di postare qualcosa per promozionare serate, faresti bene a leggere una semplice regola che c'è a questo link:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=5120

Quello spiega tutto.

Poi, se posso dare un sommesso consiglio personale, non ti consiglio di aprire piu' di un thread per quello che concerne il vostro gruppo.

Fab
Sì.. ho letto. effettivamente non l'avevo chiesto. per i prossimi thread vorremmo usare solo un titolo come oggetto e cioè "Playing the Mode" e basta.
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Inviti Megà

cinzia85 ha scritto:...e Cinzia c'ha l'esameeeee
:cry: che bel risveglio,proprio bello!
Credo che Ste non venga.Io ci sn sicuro con degli amici(presento la lista nel vostro blog qndo sn sicura)Ripeto la domanda dell'altro 3d che è stato eliminato:entrando in lista quanto paghiamo?Per me non fa alcuna differenza.Chiedo per gli amici,più che altro...
Al 17 allora :D
Allora.. ti dico subito che chi sta in lista non fa selezione all'ingresso e paga 10 euro mentre chi viene a CENA con noi (sempre al megà) paga 15 euro comprensivi di CENA, SALOTTINO,BEVUTA POST CENA E carta d'uscita.. meglio di così.. ma solo per 40 persone.. fammi una bella lista :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Re: Inviti Megà

Messaggio da alexmasterj »

playingthemode ha scritto:Allora.. ti dico subito che chi sta in lista non fa selezione all'ingresso e paga 10 euro mentre chi viene a CENA con noi (sempre al megà) paga 15 euro comprensivi di CENA, SALOTTINO,BEVUTA POST CENA E carta d'uscita.. meglio di così.. ma solo per 40 persone.. fammi una bella lista :wink:
mmmh....quasi quasi.....ci faccio un pensiero per la mangiata.....però quello che mi preme sapere.....dato che in molti amici mi hanno chiesto....quale e come sarà la musica pre\post concerto ?

si puo chiedere qui giusto ? :wink:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Re: Inviti Megà

alexmasterj ha scritto:mmmh....quasi quasi.....ci faccio un pensiero per la mangiata.....però quello che mi preme sapere.....dato che in molti amici mi hanno chiesto....quale e come sarà la musica pre\post concerto ?

si puo chiedere qui giusto ? :wink:
Certo che si può chiedere Alex..
dunque.. la direzione artistica del Megà è CONSAPEVOLE di che tipo di pubblico ci segue (non voglio screditare nessun altro locale dove abbiamo suonato). Sono musicalmente preparati sui vari remix dei Depeche.. ovviamente non potrà essere un post-concerto Total remix.. ma l'elettronica la farà da padrona.. mi hanno detto che si sbizzarriranno anche loro.. dicerto i DJs non inizieranno con Disco Inferno :lol: :lol: (ops ! meno male che non volevo screditare :wink: )
playingthemode
Master
Master
Contatta:

MATIS ha scritto:Complimenti!! Siete proprio bravi!! E' bello vedere realizzati i sogni che ci accomunano!! :wink:
Anche io aggiungo.., se venite dalle parti di Bologna fatemelo sapere!! :wink:
Ciao Matis .. come ti butta? per il momento non riusciamo a venir sù.. saremmo andati a Reggio Emilia ma ci è sopravvenuto un MEGA seratone alla discoteca Megà di pescara.. non potevamo rinunciarci.. E' una bella vetrina per noi :wink:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Van Guard ha scritto:Fa piacere sapere che c'è chi calca i palchi d'Abruzzo proponendo la musica dei Depeche Mode!.. Bravi!.. Spero di incontrarvi quando mi capiterà di tornare nella mia terra d'origine (..magari a Pasqua!..). :)
Ehi.. Van Guard .. ce la fai a tornare per il 17 marzo?.. suoniamo al Megà di Pescara
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

Grandi, continuate così !!!
Speriamo che riusciate a raggiungere la popolarità delle cover band di altri gruppi !!
Sarebbe bello un giorno venire a vedervi in toscana, o magari proprio a firenze !!
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

playingthemode ha scritto:Ehi.. Van Guard .. ce la fai a tornare per il 17 marzo?.. suoniamo al Megà di Pescara
Mi spiace playingthemode.. scendo in Abruzzo unicamente per la settimana di Pasqua.. :?
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Bong ! ha scritto:Grandi, continuate così !!!
Speriamo che riusciate a raggiungere la popolarità delle cover band di altri gruppi !!
Sarebbe bello un giorno venire a vedervi in toscana, o magari proprio a firenze !!
Ciao Bong ! .. bè in toscana verremo .. ma non a Firenze :cry: .. che ne dici di Arezzo? :D Verresti comunque? :wink:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Van Guard ha scritto:Mi spiace playingthemode.. scendo in Abruzzo unicamente per la settimana di Pasqua.. :?
Allora ti aspettiamo il 7 aprile al RockHouse (Pescara) www.rockhouseclub.net un nuovo locale, nato esclusivamente per la musica.. suonata . Era ora ! :)
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Ingresso al MEGA'

ciao ragazzi .. abbiamo aggiunto sul nostro blog le modalità d'ingresso al MEGA' per la serata del 17 marzo... ciauuuuuuzz
playingthemode
Master
Master
Contatta:

.. per tutti gli iscritti alla lista.. l'ingresso è gratuito .. meglio di così :wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

playingthemode ha scritto:.. per tutti gli iscritti alla lista.. l'ingresso è gratuito .. meglio di così :wink:
Eheheh :twisted: eheh :twisted: FANTASTICO!L'ultimatum è fissato per giovedì.Giovedì posto la lista(che purtroppo credo sia scarsa,fatta eccezione per quegli amici che magari incontrerò lì,ma per caso)
playingthemode
Master
Master
Contatta:

non conta la quantità.. ma la qualità delle persone.. ti dovrò dare le carte d'uscita..come ci becchiamo?
Bloccato

Torna a “Discussioni”