puoi postarci una tua foto, così vediamo tutti cotanta bellezza?darkest star ha scritto:Ma ci rendiamo conto????? la bambina e carinissima, lui è stupendo e la moglie...ma quando incontrerà me saprà cs è la vera bellezza e addio jenny!!!!
FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La piccola Paris
http://www.infos.com.pl/blackday/recoil/pw1.jpg
Non ho trovato foto sulla famiglia di Vince (la moglie Tracy Hurley e il figlio Oscar), ma in compenso ho scoperto la sua umile dimora...

http://www.infos.com.pl/blackday/recoil/pw1.jpg
Non ho trovato foto sulla famiglia di Vince (la moglie Tracy Hurley e il figlio Oscar), ma in compenso ho scoperto la sua umile dimora...

Porca vacca divad!Questa è na bella chicca.
Cmq so che mi lincerete,ma per me Theresa aveva il suo fascino.E comunque la storia della pecora nera tra gli amori di Dave lascia il tempo che trova ...
Dave ha cominciato molto prima di incontrare lei.Se è finito sull'orlo del baratro la responsabilità è solo sua,nonostante credo abbiano subito un'influenza reciproca distruttiva( e ho detto RECIPROCA).
Theresa gli dava la possibilità di trovarne ancora?Ok,ma era una tossica anche lei...mettiamoci pure nei suoi panni
Cmq so che mi lincerete,ma per me Theresa aveva il suo fascino.E comunque la storia della pecora nera tra gli amori di Dave lascia il tempo che trova ...
Dave ha cominciato molto prima di incontrare lei.Se è finito sull'orlo del baratro la responsabilità è solo sua,nonostante credo abbiano subito un'influenza reciproca distruttiva( e ho detto RECIPROCA).
Theresa gli dava la possibilità di trovarne ancora?Ok,ma era una tossica anche lei...mettiamoci pure nei suoi panni
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ma è splendido... tutto sua madre (anche se non l'ho mai vistaLettera 22 ha scritto:Mi sento un piccolo sherlock holmes![]()
Ecco a voi Oscar Clarke, primogenito di Vince....![]()
Te l'ha fornita la CIA?
eppure ci sono andata sul sito degli Erasure...
Grande Lettera, hai soddisfatto una mia curiosità
Ora se trovi anche la moglie ti dedico un sito
Thanks
Intanto io posto sempre Lei: ormai l'ho adottata a distanza

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Divad ha scritto:Scoop!!!!!
La foto del matrimonio di Dave con Theresa a Las Vegas (con sosia di Elvis incluso)
http://www.recoil.cz/re/wedding.jpg
Non sapevo che Marzullo avesse celebrato il matrimonio di Dave Gahan!
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
Vive con mammà, ma i soldini per vedere il bel papuccio non gli mancano di certo...strangeday1971 ha scritto:comunque si assomigliano davvero molto!! ma il figlio vive con il papa' o in inghilterra con sua mamma?? Mi pare di capire che si vedano spesso!!!![]()
Non ricordo se ho gia' fatto questa domanda!!
Lo so che la foto è "vecchiotta", ma nel 3d non era stata ancora postata e quindi non tutti gli utenti avevano avuto la possibilità di vederla...Giacomo ha scritto:Ehm,
come scoop è un pò vecchiotto, visto che la foto è tratta da un numero di Bong di circa 15 anni fa..
Credo che ne esista pure un'altra di pubblico dominio, ma valla a ritrovare...
Per molti è stato uno scoop, anche per me dato che non l'avevo mai vista... internet è una fonte inesauribile di sorprese