Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Anteprima: Forse i Duran Duran in sicila
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:Anteprima: Forse i Duran Duran in sicila
Sì, suoneranno in campagna da me! Tipo Pink Floyd nel Live at Pompei! :lol: ;-)

Ti giuro che se venissero in Sicilia ti darei un bacio con la lingua! :? :shock: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Q Lazarus ha scritto:������������������������������������

Sì, suoneranno in campagna da me! Tipo Pink Floyd nel Live at Pompei! :lol: ;-)

Ti giuro che se venissero in Sicilia ti darei un bacio con la lingua! :? :shock: :lol:
Immagine
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Q Lazarus ha scritto: Si preannunciano dei bei momenti...Speriamo e incrociamo le dita... ;-)
Ovunque sceglieranno di suonare, spero di condividere questo momento anche con tutti i Devoti! Sarebbe fantastico! :D
Ok,
basta che i baci con la lingua li dai solo a Salvo 8)

Ps Quando filmo, preferisco non avere isterici/che vicino.. mi è bastata la "tranquilla" Sariri a sabotarmi l'ultima volta :? :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Ok,
basta che i baci con la lingua li dai solo a Salvo 8)

Ps Quando filmo, preferisco non avere isterici/che vicino.. mi è bastata la "tranquilla" Sariri a sabotarmi l'ultima volta :? :wink:
:lol: :lol: :lol:

Ormai credo non esistano piu' ai nostri giorni, le fans isteriche che si strappano i capelli per i DD come accadeva negli anni '80...8) :lol: :lol: :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

silver wing ha scritto::lol: :lol: :lol:

Ormai credo non esistano piu' ai nostri giorni, le fans isteriche che si strappano i capelli per i DD come accadeva negli anni '80...8) :lol: :lol: :wink:
noooooooooooooooooooo :lol: nemmeno un pochino eh :lol:
Le prime file in transenna dei Dm non sono state minimamente paragonabili con la prima fila che ho fatto per i DD. A fine concerto avevo i gomiti pieni di lividi e un ginocchio mezzo distrutto :evil: . Ed ero dalla parte di Andy Taylor!!!!!! non oso immaginare come fosse la situazione davanti a John o Simon :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Giacomo stai tranquillo, non violento nessuno... ;-)

Chi diceva che non esistono le fan isteriche? :? :roll:
Bè, io conosco qualcuno che non ha smesso di gridare e strapparsi i capelli x oltre metà concerto.... :roll:

Studio...IO ero lato John... E i lividi mi sono durati per 1mese...Non scherzo! ;-)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Uhm,
anch'io sono uscito con le ossa tutte ammaccate da un concerto dei DM, ma nulla a che vedere con l'isteria: purtroppo il livello di demenzialità dei fan ai concerti dei DM fino al 93 era da far paura.
Solo di recente mi è stato confermato, a titolo d'esempio, come al concerto dell'87 a Roma i punk fecero a botte nel parterre.
L'anno dopo a Stoccarda, qualcuno del personale minacciò il pubblico del parterre che il gruppo non sarebbe salito in scena se non si fossero tutti dati una calmata.
Quanto alle "onde" di Brussel 93, e chi se le scorda più :? ..
Oggi è tutto diverso ai DM, e in parterre si sta relativamente tranquilli.

Quanto ai Duran, beh, pure lì credo che il pubblico di oggi non è quello di una volta. E meno male per le nostre ossa :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Quanto ai Duran, beh, pure lì credo che il pubblico di oggi non è quello di una volta. E meno male per le nostre ossa :wink:
Le mie ossa accesero un ex voto alla Madonna della Guardia nell'87, sul prato di San Siro, quando all'inizio di A View To A Kill (apertura del concerto), l'onda umana mi fece fare 15 metri senza poter mettere i piedi per terra... Miracolo che nessuno si fece male.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:noooooooooooooooooooo :lol: nemmeno un pochino eh :lol:
Le prime file in transenna dei Dm non sono state minimamente paragonabili con la prima fila che ho fatto per i DD. A fine concerto avevo i gomiti pieni di lividi e un ginocchio mezzo distrutto :evil: . Ed ero dalla parte di Andy Taylor!!!!!! non oso immaginare come fosse la situazione davanti a John o Simon :lol:

:lol: :lol: :lol:

Hai PIENAMENTE ragione a dire di esserse uscito mezzo "distrutto" :lol: all'ultimo concerto dei DD pur: essendo stato dalla parte di Andy poi.... :?
Mai come il 1° Giugno dell' '87 allo Stadio "Flaminio" qui a Roma :o, che fu il primissimo Tour dei DD in Italia....
Mentre Simon stava cantando la mitica "The Chauffeur", ad un certo punto, si e' diretto verso il lato destro del palco, in quell'attimo c'e' stata come una grandissima MEGA ondata :o :shock: di fans che si sono tutti spostati dal lato destro :? , una ragazzza ricordo, che era davanti a me, era pure svenuta, fortunamente, alcuni ragazzi, se ne sono accorti, e l'hanno subito tirata subito "su", altrimenti: non so che bruttissima fine avrebbe fatto :shock:
Io, non so proprio come abbia fatto ad uscirne viva da quella MEGA ondata... :o :lol: :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Tufkad ha scritto:Le mie ossa accesero un ex voto alla Madonna della Guardia nell'87, sul prato di San Siro, quando all'inizio di A View To A Kill (apertura del concerto), l'onda umana mi fece fare 15 metri senza poter mettere i piedi per terra... Miracolo che nessuno si fece male.

Anche al concerto di Roma nell' '87, si verifico' la stessissima quando i DD fecero il loro ingresso sul palco ed attaccarono con: "A View To A Kill", ci fu ondata umana PAUROSA sotto al palco... :o :shock:
Anche da li', non so come abbia fatto ad uscirne viva... :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Tufkad ha scritto:Le mie ossa accesero un ex voto alla Madonna della Guardia nell'87, sul prato di San Siro, quando all'inizio di A View To A Kill (apertura del concerto), l'onda umana mi fece fare 15 metri senza poter mettere i piedi per terra... Miracolo che nessuno si fece male.
:lol: :lol: :wink:

Anche al concerto di Roma nell' '87, si verifico' la stessissima cosa quando i DD fecero il loro ingresso sul palco ed attaccarono con: "A View To A Kill", ci fu un'ondata umana PAUROSA sotto al palco con i fans letteralmente impazziti che spingevano di brutto... :o :shock:
Anche da li', ne sono uscita viva per "miracolo".... :roll: :lol:

Anche al concerto dei DM nel '90 al "PalaEur" pero' i fans non scherzavano affatto in quanto a MEGA spintoni sotto al palco.... :o :shock:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Q Lazarus

Quindi, mi confermi che ci sono ancora a tutt'oggi Duraniani isterici che si strappano i capelli per i DD come negli ani '80? 8) :lol: :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

silver wing ha scritto:Q Lazarus

Quindi, mi confermi che ci sono ancora a tutt'oggi Duraniani isterici che si strappano i capelli per i DD come negli ani '80? 8) :lol: :wink:
Ops....scusa per la risposta tardiva.....

Direi proprio di sì......ma sai, son quelle di una certa età....che non riescono ad accettare di non essere più tanto ragazzine...o no? :lol: :roll: 8)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Da Duran.it:

Nuovo album in Autunno 2007 ( 02/06/07)

Il nuovo album dei Duran Duran, ancora senza titolo (Small print ?), dovrebbe vedere la luce con l'inizio dell'autunno, verso Settembre/Ottobre. Già però quest'estate dovrebbe uscire il singolo... In rete stanno già girando alcuni titoli del nuovo album: Night Runner (con Justin Timberlake), Skin Divers, Zooming In, 48 Hours Later, Trascendental Mental. Ad una delle canzoni dovrebbe partecipare anche Nelly Furtado.
Staremo a vedere!!!!

campa cavallo.....
:roll:

Eccovi intanto le date dei prossimi concerti:

Manhattan - Hammerstein Ballroom 17/06/2007
Live in Cork, IE - Marquee 29/06/2007
"Concert for Diana" - Wembley St. 01/07/2007
"Live Earth" - Wembley Stadium 07/07/2007

Inoltre....

Mtv e La7 trasmettono il 7 Luglio il 'Live Earth'

Mtv Italia e LA7 trasmetteranno in esclusiva per l'Italia il Live Earth 7/7/07, il grande concerto-evento di 24 ore che si terrà il 7 luglio contemporaneamente in 7 continenti.

Un evento che si preannuncia come un avvenimento mediatico globale senza precedenti che vedrà coinvolti, a livelo mondiale, i principali network radiofonici e televisivi oltre a siti Internet e canali tv online, quali NBC, BBC, Rede Globo Brasil, Fuji Television, Foxtel in Australia e molti altri che si stanno aggiungendo di giorno in girono.

Su MTV Italia sarà possibile assistere all'intera diretta di 24 ore del concerto che si aprirà a Sydney e si chiuderà nel New Jersey negli Stati Uniti.

Durante la giornata del 7 luglio, anche su LA7 si potrà seguire l'evento grazie a finestre con collegamenti dai vari concerti oltre a servizi dedicati alla manifestazione.

Mtv Italia è, a oggi, l'unico canale del network di Viacom che trasmetterà il grande concerto. Per l’Italia, l’esclusiva radio è di Rds Radio Dimensione Suono.

Le esibizioni musicali dal vivo di Live Earth 7/7/07 si prevede coinvolgeranno più di 100 artisti sui diversi palchi delle varie città del mondo e verranno seguite da oltre 2 miliardi di spettatori. L'evento è promosso dall'organizzazione Live Earth che, insieme ad altre Ong, Associazioni e Governi, chiede attenzione nei confronti dei cambiamenti climatici e quindi azioni concrete per proteggere il pianeta Terra.

Con Live Earth 7/7/07 prenderà avvio anche una campagna a sostegno di questi temi che prevede un impegno e una sensibilizzazione costante per i prossimi anni.

L'ex vice presidente degli Stati Unti Al Gore, ora Presidente dell'Associazione "Alliance for Climate Protection", è il principale partner e sostenitore di Live Earth e del concerto 7/7/07.

Ad oggi sono state confermate le seguenti sedi per i concerti: il Giants Stadium nel New Jersey, il Wembley Stadium a Londra, l'Aussie Stadium a Sydney, la spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, il Cradle of Humankind a Johannesburg, il Makuhari Messe a Tokyo e l'Hamburg Arena ad Amburgo. Ancora da definire, invece, le location dei concerti di Shanghai e Istanbul.

Madonna, Bon Jovi, Genesis, The Police, Sheryl Crow, Linkin Park, Black Eyed Peas, Foo Fighters, Fall Out Boy, Duran Duran, Red Hot Chili Peppers, Kanye West, Beastie Boys, Smashing Pumpkins sono solo alcuni degli artisti che hanno già aderito a Live Earth 7/7/07.
Rispondi