compralo e entrerai in un altro mondo....evad ha scritto:Voglio godere anch' io!
(OT) L'albero delle fate...ECCO IL TOUR
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

salvodepeche ha scritto:Forse questo è uno degli album di Mango con arrangiamenti di grande livello.....beh basta leggere i suoi collaboratori oltre Rocco Petruzzi!!
anche se alcuni brani hanno una certa somiglianza di stile con i due precedenti...Disincanto e Ti Porto In Africa...ascoltare Chissà Se Nevica...
Oggi grazie a Salvo ho ascoltato finalmente L'albero delle fate...
Lo trovo appassionato.. mi ha lasciato senza fiato è come dire SENSAZIONALE.. appunto riguardo a questo brano, stupendo, ho notato subito che la ritmica somiglia ad "Halo"..
Alcuni brani mi hanno fatto piangere per quanto sono belli.. come quando fu per Violator e PTA... che belle sensazioni...
@salvodepeche: Ti sei dimenticato di scrivere il numero civico sul pacchetto, per questo è arrivato in ritardo!
Lo trovo appassionato.. mi ha lasciato senza fiato è come dire SENSAZIONALE.. appunto riguardo a questo brano, stupendo, ho notato subito che la ritmica somiglia ad "Halo"..
Alcuni brani mi hanno fatto piangere per quanto sono belli.. come quando fu per Violator e PTA... che belle sensazioni...
@salvodepeche: Ti sei dimenticato di scrivere il numero civico sul pacchetto, per questo è arrivato in ritardo!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Disincanto è il quart'ultimo non che il vero capolavoro. Ti porto in Africa è il meno entusiasmante ma bello. Ti amo cosi, che è il penultimo, è stupendo. L'albero delle fate secondo me è il piu perfetto ome arrangiamenti!!DevotionalTour ha scritto:anche se alcuni brani hanno una certa somiglianza di stile con i due precedenti...Disincanto e Ti Porto In Africa...ascoltare Chissà Se Nevica...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: