Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Freelove87
- Ultra member

- I want you now
- Master

News fresca fresca....su sky musica hanno messo Home alle 18.30....mi sn messa ad urlare nel bar qnd l'ho riconosciuta....naturalmente tutti mi hanno guardato male e mi hanno ripetuto CAMBIA....naturalmente nn ho cambiato....ma nessuno ha detto FA SCHIFO xkè tutti sanno che rischierebbero il linciaggio....
Freelove87 ha scritto:Si c'è ma è solo in cassetta si chiama Some great videos e contiene i video dall'81 all'85.
Comunque qualche giorno fa su rete4 nel programma donna avventura misero suffer well.
Ma dai, veramente???In VHS?? Io spero che lo mettano nel 2°Greatest Hits in dvd...vogliamo mettere la qualità???
Grazie per l'informazione!!!!
Qualcuno lo ha visto?Io oggi ho dato un'occhiata ma nn c'erano i nostri..
Nicole86 ha scritto:Comunicazione di servizio:
Stasera su all music dovrebbero trasmettere uno speciale su Stephan Sednaoui ( spero si scriva così), che ha realizzato per i depeche il video di dream on, non è certo passato alla storia ma se lo vorreste rivedere stasera penso lo trasmettano.
- Freelove87
- Ultra member

- Barrel Of A Gun
- Master

- I want you now
- Master

A Ultralù!Ma come fai?Non possiamo stabilire un collegamento telepatico che mi permetta di essere partecipe di cotanta virtù soprannaturale?*UltraLù* ha scritto:..Naturalmente accendo sempre al momento giusto!
Attendo un segnale fiduciosa.Comincio col fissare il televisore spento,aspettando con espressione da ebete che si accenda casualmente sul più bello!
hehe non lo so..ci posso provare se vuoi..con una mia amica già comunichiamo a volte.
cinzia85 ha scritto:A Ultralù!Ma come fai?Non possiamo stabilire un collegamento telepatico che mi permetta di essere partecipe di cotanta virtù soprannaturale?![]()
Attendo un segnale fiduciosa.Comincio col fissare il televisore spento,aspettando con espressione da ebete che si accenda casualmente sul più bello!