(OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Esilio

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

kjria ha scritto:Mica vero! Ne potrei citare di esempi a confutazione di quanto dici. Ci sono eccezioni ovunque. E sono tante. Per questo, in certi casi, preferisco evitare le generalizzazioni troppo... generali. :P
Hai perfettamente ragione nel dire che non si può generalizzare però di contro è anche vero che mediamente agiamo secondo istinti comunque simili fra tutti :D .
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Oggi sono andata nel posteggio dove lascia l'auto per andare a lavoro. Volevo vederlo, senza neanche una parola, andare davanti a lui e baciarlo. Poi voltarmi e andare via.. poi mi sono resa conto che era una cazzata, che non ci avrei concluso nulla, ho messo in moto e sono andata dritta a casa.
Queste sono le stranezze di una donna in esilio, pazza, psicopatica, da ricovero, che ha il tempo per farsi questi film mentali e il buonsenso di non attuarli!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

esilio ha scritto:Queste sono le stranezze di una donna in esilio, pazza, psicopatica, da ricovero, che ha il tempo per farsi questi film mentali e il buonsenso di non attuarli!!!
No dai non essere troppo cattiva con te stessa.
Sei solo innamorata. :wink:
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

esilio ha scritto:Menomale che tra noi ragazze siamo più che solidali
mmm...purtroppo non è sempre così!!! per fortuna ho alcune amiche che conosco da una vita, con le quali sono cresciuta e sulle quali so che posso sempre contare...ma ci sono stati anche altri casi in cui ho potuto constatare quanto l'invidia di una donna verso un'altra possa trasformarla in una vera vipera frustrata!!! poi mi domando... perchè sprecare così tante energie preziose per invidiare un'altra persona??? mah! grazie a dio non ne ho bisogno perchè dalla vita ho avuto tanto (almeno per ora...e me gratto! :lol: ) e non mi manca proprio niente 8)

vabbè lo ammetto...un pò invidio una certa jennifer sklias :lol:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

daniemt ha scritto:uffi a chi do il mio numero.... :oops:
a me, dato che l'ho perduto...
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

esilio ha scritto:Oggi sono andata nel posteggio dove lascia l'auto per andare a lavoro. Volevo vederlo, senza neanche una parola, andare davanti a lui e baciarlo. Poi voltarmi e andare via.. poi mi sono resa conto che era una cazzata, che non ci avrei concluso nulla, ho messo in moto e sono andata dritta a casa.
Queste sono le stranezze di una donna in esilio, pazza, psicopatica, da ricovero, che ha il tempo per farsi questi film mentali e il buonsenso di non attuarli!!!
Beh leggo nelle tue parole il profondo malessere per l'impotenza di riprendere in mano la tua storia.
Però ti posso sicuramente consigliare di evitare questi slanci che farebbero male solo a te stessa.......se lui volesse tornare lo farebbe di certo senza il bisogno di queste dimostrazioni....che anzi secondo me l'allntanerebbero ancora di più...perchè avrebbe la conferma che tu ci sei in qualsiasi momento e che lo pensi.....
So che è dura....ma le uniche strade che vedo (our non conoscendo affatto ne te ne la tua storia) sono: un tentativo sereno di dialogo per vedere realmente se ci fosse la possibilità e la volontà di ricucire oppure sparire per sempre e rifarti una vita cercando di metabolizzare il dolore...NON VEDO altre alternative, le tattiche ed i mezzucci non servono a niente davanti ai sentimenti.....scusa se sono crudo però è quello che penso......E POI UN PO' DI AMOR PROPRIO...vorresti davvero tornare con uno che non ti vuole bene come te?......
datti forza se solo potessi conoscere tutti gli uomini buoni e belli come piacciono a te ora neanche ti ricorderesti il suo nome......
Ciao :D
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Quanto ti stimo Peppe!!!!! :D :D :D
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:Quanto ti stimo Peppe!!!!! :D :D :D
Grazie ale, lo stesso penso io di te e di claudio, vedi le persone vere con l'animo buono sono quelle che meritano in assoluto la maggior considerazione, quello che leggo in voi.
Poi sarà l'esperienza di vita fino ad ora che mi ha fatto maturare molto e che mi permette ora di saper apprezzare veramente le cose belle che la vita ci regala, cogliendo i punti positivi anche dove si vede tutto nero.
Una cosa recentemente mi ha colpito......detta da una donna: "Noi saremmo il frutto e la moltiplicazione di tutte le sperienze personali che abbiamo avuto fin da bambini"...ebbene mi piace pensare allora di essere il frutto di moltiplicazione di solo amore, rispetto, generosità, educazione, civiltà, solidarietà....tutte doti che mi riconosco e per le quali sarò sempre grato per l'eternità ai MIEI AMATISSIMI GENITORI.....e prima o poi abbatterò anche questa barriera e glielo diro guardandoli negli occhi....l'immensa gratitudine per avermi donato la bontà che oggi porto fiero con me in ogni luogo!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Depagni Mode ha scritto:Grazie ale, lo stesso penso io di te e di claudio, vedi le persone vere con l'animo buono sono quelle che meritano in assoluto la maggior considerazione, quello che leggo in voi.
Poi sarà l'esperienza di vita fino ad ora che mi ha fatto maturare molto e che mi permette ora di saper apprezzare veramente le cose belle che la vita ci regala, cogliendo i punti positivi anche dove si vede tutto nero.
Una cosa recentemente mi ha colpito......detta da una donna: "Noi saremmo il frutto e la moltiplicazione di tutte le sperienze personali che abbiamo avuto fin da bambini"...ebbene mi piace pensare allora di essere il frutto di moltiplicazione di solo amore, rispetto, generosità, educazione, civiltà, solidarietà....tutte doti che mi riconosco e per le quali sarò sempre grato per l'eternità ai MIEI AMATISSIMI GENITORI.....e prima o poi abbatterò anche questa barriera e glielo diro guardandoli negli occhi....l'immensa gratitudine per avermi donato la bontà che oggi porto fiero con me in ogni luogo!
Grazie per le belle parole nei nostri confronti :wink:

E sono certa che, visti i tuoi valori e la tua bontà d'animo, sarai un ottimo compagno di vita e un padre modello.

Questa è una certezza. :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

esilio ha scritto:Oggi sono andata nel posteggio dove lascia l'auto per andare a lavoro. Volevo vederlo, senza neanche una parola, andare davanti a lui e baciarlo. Poi voltarmi e andare via.. poi mi sono resa conto che era una cazzata, che non ci avrei concluso nulla, ho messo in moto e sono andata dritta a casa.
ti capisco.....ho fatto anche di peggio!!!
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Immagine

Esilio, io sono tuo padre.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

:lol: :lol:
...bentornato......!
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

PAPà.... finalmente sei tornato.... indicami tu la giusta via.. :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...ahahahah...che pirla..hahahah :lol:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Salvodepeche sarà contento di sapere che ci sono degli sviluppi col mio EXXXXXX!
Sabato mattina ho preso il coraggio a piene mani e gli ho chiamato.
Non per supplicarlo di tornare ma per aiutarlo. Perchè lui già da un pò sta poco bene e sapevo che, essendo l'unica persona che è riuscita ad entrare nella sua testa, solo io potevo farlo risvegliare da questo intorpidimento, da questo rifiuto di reagire ai problemi della vita. Ci sono riuscita. E già una conquista per me essere riuscita a infondergli una nuova forza.
Io non lo so cosa accadrà, detto tra noi in cuor mio vorrei che tornasse, ma almeno so di averle provate tutte. Ci ho provato col silenzio, con le urla, mandandoglielo a dire, e da sabato ho provato con la più assoluta sincerità.
E non ho fallito.
Adesso però, colmo dei colmi, lui ha deciso di ritirarsi in Esilio.
Avrò lanciato una moda????
Comunque a meno che voi non mi chiediate sviluppi, magari qualche anima buona e anche un pò curiosa che si è appassionata alla mia storia, io prometto di non parlare più di lui. Ok???
Un bacio grosso a tutti.
Esi.
Bloccato

Torna a “Off-topic”