(OT) perché San Remo è San Remo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

halo in reverse ha scritto:Nada originale, insomma... praticamente ha aggiornato "Maniac" da Flashdance alla moda reviwave, pur non essendo male, il pezzo.
....ah bè se per quello a me ricorda la vecchia in "The memory remains" dei Metallica :D ...sì intendevo che cmq ha avuto coraggio a ripresentarsi sul palco...e l'effetto non è sgradevole...per me ovviamente.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Io il Festival non lo sto guardando.... Non ho neanche sentito una canzone.... Mi sono persa qualcosa????? :roll:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Io la Hunziker,con quella risata forzata, proprio non la sopporto!
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Wave ha scritto:Io la Hunziker,con quella risata forzata, proprio non la sopporto!
Idem..... A dir poco irritante....
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Che dire? Battiato è stato un grande, e l'ho pure visto in ottima forma...Direi merito sempre del suo continuo rinnovarsi... Bello. Molto bello.
Proprio quando pensavo di aver finito la conta dei Catanesi, mi spunta la Lara Fabiani, con un Adagio stupendo, una voce unica. E un catanisi strittu con Baudo assolutamente sorprendente! :D
Renato Zero magico come sempre, e il suo omaggio ai grandi...Tenco fra tutti.

Ma su canale 5 c'era Corrado Augias...E ancora sono qui a sentirlo. Che uomo! :P
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

DM_forever ha scritto:Idem..... A dir poco irritante....
Quando mi compare in tv lo spot dei Tic Tac con quel "cantato" così... penetrante, scatta in me un automatismo che mi porta a urlare parole non ripetibili e a cercare un oggetto metallico con cui spaccare a mazzate il povero elettrodomestico (che non ha colpe, e quindi finisco per trattenermi).
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

La cura....per sanremo ci voleva!!

ecco qui per chi non l'ha visto

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiU ... 59,00.html
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Evviva,ho visto che ha vinto ( ieri sera non ce l'ho fatta.....mi sono addormentata prima)" Pensa".....benissimo, se lo meritava proprio!!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ieri sera Lara Fabian ha data prova di possedere una voce fuori dal normale....
E' stata, a mio parere, l'ospite più gradito e originale, insieme a Cristina Donà.
Donne che hanno la passione per la musica nelle vene, qualità canore e espressive fuori dal normale...

Mi dispiace tantissimo che per essere conosciuta ed invitata al palco di San Remo, sia stata necessaria la collaborazione di Gigi D'Alessio....come per Cristina Donà quella con Nada....sono artiste che bastano a sè stesse, che non devono dividere il palco con nessuno, perchè non ne hanno bisogno....

Allora, ben venga San Remo come Manifestazione e trampolino di lancio per i Giovani Cantanti, come lo fu per la giovanissima Cantantessa appena 4 anni dopo il Diploma, ma, spero davvero si dia spazio, più spazio alla Musica anche oltre San Remo....

Per chi non ha potuto vedere la Lara Fabian ieri sera, cantare l' adagio di Albinoni, posto questo video di YouTube....
Ieri sera l'ha cantata in versione originale, in inglese, stranamente essendo ospite in un rete italiana ed essendo di origini catanese.
Ma la versione in italiano è da brivido, le parole cantate dalla sua voce escono come da una fionda dritta al cuore.

Ecco il video:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ed ecco invece una bellissima canzone d'amore cantata dalla bravissima Cristina Donà

in attesa che vengano caricate le esibizioni sanremese... :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

premesso che Battiato mi piace molto e sono sempre lì che ascolto il suo ultimo cd, mi ha un po' delusa il fatto che " I giorni della malinconia "era in play back....e poi " La cura " poteva cantarla tutta : agli altri ospiti è stato dato piu' spazio, cavolo!!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Non era tutta in play back. L'ha iniziata con il video, ma quando ha cambiato il microfono sul lato destro dello schermo, era dal vivo. Si sentiva una differenza netta nel mio stereo. ;-)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

devo dire che erano anni che alla proclamazione del vincitore della categoria "giovani" non sentivo un boato simile nell'Ariston. Stò Moro ha messo d'accordo un po tutti, vittoria giustissima.

Battiato mi è sembrato poco in forma. Sarà perché il suo nuovo album non mi sembra granché, sarà che il singolo nuovo mi sembra adeso al titolo e che il video che gira (a lui attribuito come regia) mi sembra davvero dilettantistico (per non dire patetico). Peccato. Meglio Zero, che ha reso omaggio ad alcuni grandi autori, e a se stesso.

per stasera scatta il toto vincitore:

detto che a Cristicchi daranno il premio della critica, il vincitore dovrebbe essere Silvestri. Oppure gli Zero Assoluto, con qualche chance in meno.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Freestate ha scritto:devo dire che erano anni che alla proclamazione del vincitore della categoria "giovani" non sentivo un boato simile nell'Ariston. Stò Moro ha messo d'accordo un po tutti, vittoria giustissima.

Battiato mi è sembrato poco in forma. Sarà perché il suo nuovo album non mi sembra granché, sarà che il singolo nuovo mi sembra adeso al titolo e che il video che gira (a lui attribuito come regia) mi sembra davvero dilettantistico (per non dire patetico). Peccato. Meglio Zero, che ha reso omaggio ad alcuni grandi autori, e a se stesso.

detto che a Cristicchi daranno il premio della critica, il vincitore dovrebbe essere Silvestri. Oppure gli Zero Assoluto, con qualche chance in meno.
Free quoto tutto....

Pero' per onor di cronaca....Laura Pausini...schianto' tutti...con sta voce che si ritrova....

Spero in Silvestri.....

Francesco.
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Contentissima per la vittoria di Fabrizio Moro...canzone diversa dalle solite...

:D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:

io tifo per Simone!!!! :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”