(OT) Guardi nn ce la faccio...mi dimetto!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Q Lazarus ha scritto:Andò stavi? :D :D :D Ti aspettavo....ci hai lasciati soli, eh?

Io, Kalos e white abbiamo cercato di dare il nostro meglio....ma non sò.... :roll:

Mò vedi di recuparare! :D :D

Ciao Free!!! :wink:

Eggià...l'ala moderata...di 013... :lol: :lol: :lol:

Mi avete espulso...per 2 anni....

Fondero' la mia corrente...un movimento antagonista al vostro Kollettivo Femminista....

Sto' già girando intorno al tavolo...

Dai Neuroni...fondiamoci.....ORION...ORION...

Francesco.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Dai Francesco! :lol:
Neanche il tempo di conoscerci e già ti perdo!
Io non ti ho voluto mettere nel mezzo, e poi mi facevi troppo il ruffiano con Lettera.
Hai detto bene:Ala moderata...Tu,ti senti un moderato? ;-)
Dai, conto su di te x le battaglie più dure! :D
....E poi nun mi puoi passare al neuroni... Io ti offro una vacanza a settembre in sicilia con concerto di Carmen Consoli alla prossima Festa dell'Unità! :-) Ci mettiamo a vendere la porchetta e bere birra..Che dici?
Mi rientri? :lol:
Ciauz!
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

francesco ha scritto: Dai Neuroni...fondiamoci....
Io sò già fuso :!: :P
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

francesco ha scritto:Eggià...l'ala moderata...di 013...
Francesco.
riformista. 8)

:D
neuronifolli
Angel
Angel

@ Q Lazarus.

Cioè:

La memoria corta era riferita al Prodone europeo ed alle sue performance...

Qualche titolo "nobiliare"...

Romano Prodi: “Le gaffes lastricano la sua strada". In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della piu’ importante istituzione europea. E, quel che e’ quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio. (Die Welt, 17 luglio 2001).

Prodi e’ un problema per l’Europa, non essendoci modo per agevolarne l’uscita e non essendoci cenni di dimissioni volontarie i leader europei hanno la possibilita’ di lavoraci assieme, il che puo’ essere impossibile, o piu’ spesso di lavoragli attorno. (The Times, 2 febbraio 2002).

Per la stampa europea e anche mondiale, la questione e’ chiara da tempo: Romano Prodi e’ il peggior presidente che la Commissione abbia mai avuto. Sotto il suo regno, l’esecutivo europeo ha perso la sua autorita’ sia morale sia politica. Non e’ un caso se parla sempre meno ai Consigli europei dei capi di Stato e di governo: l’ottobre scorso, al summit d’autunno sull’economia, l’uomo semplicemente non ha detto una parola, sebbene l’economia sia appunto la materia naturale della Commissione. Un solo paese ignora tutto di questa triste realta’: l’Italia. (Liberation, [Quotidiano di sinistra, fondato da Jean-Paul Sartre.] 27 Settembre 2003).

L’operato di Prodi a Bruxelles, benche’ deriso in quasi tutta Europa, e’ motivo di orgoglio per molti italiani.(The Times, 17 Maggio 2004).

La performance di Romano Prodi come presidente della Commissione europea e’stata orrenda. L’ex premier italiano e’ l’uomo sbagliato per l’incarico. Non ha dimostrato ne’ larghezza di vedute ne’ l’attenzione ai dettagli richiesta per uno dei ruoli piu’ difficili del mondo. Manager incapace, non sa comunicare, con un’allarmante propensione alle gaffe. (Financial Times, 27 maggio 2004.)

Romano Prodi, dal bilancio discusso, lascia una commissione indebolita. senza carisma, pessimo comunicatore, Romano Prodi e’ accusato di lasciare un’Europa senza progetto e una commissione che non ha piu’ l’attenzione dei capi di Stato e di governo. Sotto la sua presidenza la Commissione non e’ stata in grado di rappresentare l’Europa sulla scena internazionale. Prodi e’ stato anche regolarmente accusato di utilizzare le sue funzioni a Bruxelles per pesare sulla politica italiana. (Le Monde, 21 giugno 2004).

non sa parlare, non sa imporre l’autorita’ della commissione sugli egoismi nazionali, non ha alcuna capacita’ di pensare in grande e presentare una visione strategica del futuro dell’Unione. (Der Spiegel, 10 ottobre 2004).

Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui. (The Financial Times, 10 ottobre 2004).

i critici lo hanno dichiarato il peggior presidente nella storia dell’Unione europea.. Charles Grant, il direttore eurofilo del think-tank Centre for European Reform, ha detto: “È stato il presidente di minor successo nella storia dell’Ue”. . È salito al potere dicendo che la sua priorita’ sarebbe stata pulire le istituzioni europee dalla frode, ma l’anno scorso e’ emerso che milioni di euro erano scomparsi senza lasciare traccia nei conti bancari segreti aperti da funzionari di Eurostat, l’agenzia statistica dell’Ue. (The Times, 26 ottobre 2004).
neuronifolli
Angel
Angel

Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Simpatici i commenti dei giornali europei.....se fossero stati fatti per berluska questi giudizi, anche qua dentro ci avrebbero campato di rendita x anni :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:Simpatici i commenti dei giornali europei.....se fossero stati fatti per berluska questi giudizi, anche qua dentro ci avrebbero campato di rendita x anni :lol:
Non c'è il minimo dubbio! :D

Però bisogna ammettere che la fama d'incapace è planetaria, mica poco.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Certo, è planetaria, però stranamente qui dentro alcuni utenti continuano a far finta di nulla e quando si parla di Europa si fa riferimento solo al kapò! :lol:

eppure, c'è ben altro :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:Certo, è planetaria, però stranamente qui dentro alcuni utenti continuano a far finta di nulla e quando si parla di Europa si fa riferimento solo al kapò! :lol:

Ma è proprio per questo che ho digitato di "artistiche memorie corte"... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:e quando si parla di Europa si fa riferimento solo al kapò! :lol:

avoja, da all iberian ai fondi neri fininvest, dalle leggi ad personam ai reati di corruzione prescritti. Ci sarebbe da riempire due o tre forum. Altro che un topic.

Se poi si avesse voglia di leggere qualche commento sull'anomalia italiana (Berlusconi) da parte della stampa estera non ci vorrebbero due giorni a recuperarli ma un nanosecondo.

Io davvero non capisco come persone che hanno indubbiamente sale in zucca possano trovare legittimo che uno come il nano possa essere stato per un decennio il mammasantissima del parlamento italiano. Come sia possibile credere che un plurimiliardario che si costruisce vulcani finti nel suo parco di una delle sue innumerevoli ville miliardarie possa fare gli interessi dei cittadini (tutti, mica solo quelli con reddito superiore ai 50.000 euro netti all'anno) rimane per me un mistero. E credetemi quando vi dico che l'ideologia non c'entra. Ma la logica sì.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Vogliamo davvero parlare di politica europea? Oppure vogliamo parlare di figuracce "europee"? Ma i giornali italiani e stranieri non erano per il 90% di sinistra? :lol:
Mi piace davvero questo uso a proprio consumo della stampa, davvero carino sì, soprattutto per chi si vanta di conoscere e sapere...
Certo, io sono la prima a non voler puntare il dito solo su Berlusconi, che senso avrebbe?
Ma da dove iniziamo? Quale argomento tiriamo fuori dal cappello del Prestige?

Bestnosmoke,please!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Lettera 22 ha scritto:Certo, è planetaria, però stranamente qui dentro alcuni utenti continuano a far finta di nulla e quando si parla di Europa si fa riferimento solo al kapò! :lol:

Ben altro :roll: ?
Cioè, dare del kapo ad un tedesco poi, solo perché avevo espresso dei legittimi dubbi sul Berlusca, ti sembra così poco?
Ricordo bene le critiche a Prodi, secondo me legittime, in quanto presidente della commissione europea. Ma un attimo: quelle critiche erano dettate dalla sua pessima conoscenza dei dossier, non all'incompetenza nel senso di persona incapace in tutto. Insomma, quel ruolo non era per lui.

Del resto, potremmo parlare per ore del Berlusca che:
- definisce la nostra cultura superiore e ci va ad inimicare tutto il mondo arabo;
- ci imbarca in due guerre da cui non abbiamo tratto nessun vantaggio, anzi: ha reso il nostro paese un possibile target del fondamentalismno islamico;
- da del Kapo a un tedesco che faceva solo il suo lavoro di parlamentare;
- fa le corna in una foto di gruppo a livello europeo (che simpaticone, il novello Totò!);
- prentende dopo il vertice di Napoli del 94 di aver dato nuova statura internazionale all'Italia (ma quale???);
- viene a più ripreso bocciato e bollato come "unfit to rule" dall'Economist, il più autorevole e prestigioso settimanale di destra.

Non mi sembra che ci sia solo il Kapò, e non è un caso che l'Europa (ma forse dovrei dire il mondo intero?) si ricordi di queste gaffe più di quelle (ma quali?) di Prodi in quanto presidente della commissione europea
neuronifolli
Angel
Angel

Q Lazarus ha scritto:Vogliamo davvero parlare di politica europea? Oppure vogliamo parlare di figuracce "europee"? Ma i giornali italiani e stranieri non erano per il 90% di sinistra? :lol:
Mi piace davvero questo uso a proprio consumo della stampa, davvero carino sì, soprattutto per chi si vanta di conoscere e sapere...
Certo, io sono la prima a non voler puntare il dito solo su Berlusconi, che senso avrebbe?
Ma da dove iniziamo? Quale argomento tiriamo fuori dal cappello del Prestige?

Bestnosmoke,please!
Cos'è, le battute devono avere solo un colore? Ma questo è poco importante, ognuno è libero di credere e convincersi di quello che vuole, tanto adesso il genio c'è e ce lo teniamo, così sarà evidente a tutti, ancora una volta, la sua innata capacità...

Ma, per la cronaca, quelle postate precedentemente non erano battute.

Postillina: la frase "soprattutto per chi si vanta di conoscere e sapere... " è un riferimento specifico?
neuronifolli
Angel
Angel

Parliamo di logica. Un imprenditore con il potere economico del cav NON può essere anche un politico e su questo non ci piove. Partendo dal presupposto che invece è anche politico NON è possibile che ogni singolo movimento venga additato come un furto.

E continuiamo a parlare di logica. NON è possibile che in Italia i dirigenti (politici e non, ma sempre di altissimo livello) che sbagliano, non pagano ma vengono spostati in un altra stanza dei bottoni per continuare la loro opera nefasta. NON è possibile che uno, manifestamente inabile a fare certe cose, venga riproposto a iosa solo perchè, con il suo faccione da parroco, riesce ad accaparrarsi tanti :!: voti CONTRO qualcuno.

A questo punto devo credere che, se qualcuno si fa formattare la capoccia da canale 5 e la De Filippi, lo stesso avviene con il proporre un tipo non capace ma che con un sorriso bonario (a me pare ebete, ma è un'impressione personale) fa presa a destra ed a manca.

NeuroLogicaInterrottaDaTelefonata.
Rispondi

Torna a “Off-topic”