FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Stella Rose piagnona!!
Eh!Eh!Eh!cinzia85 ha scritto:Aaaaaaah ah!
![]()
![]()
Però è vero, povera bimba, ho pur sempre un cuore di zia.......
Stella Rose non frigna...
Oibò. Nel fare tutto quello gnègnègnè sul fatto che fosse unaDevotion-and-Faith ha scritto:Questa bimba non è Stella Rose![]()
Probabilmente accompagnava la ragazza (sconosciuta) che era lì per avere l'autografo di Dave.
frignona, non me ne ero minimamente accorta. Forse perchè
Dave le presta attenzione con tenerezza...Invece è solo una figlia di N.N.!!!!
No, uffa, mi piaceva la storia di Stella Rose piagnona...(forse erode sono io!!
Beh, bimba, chiunque tu sia rimani pur sempre una PIAGNONA!!
Forse però piangeva perchè ha fatto un paragone tra suo padre e quel gran pezzo di gnoccolone di Dave, e non voleva più tornare a casa...
Questa è StellaRose non la bimba che hai postato prima...CLA ha scritto:...
http://i15.photobucket.com/albums/a384/ ... Berlin.jpg
.. per vostra info non esiste in giro una foto della piccola in cui si vede bene...
Grazie,mi hai rovinato la festaDevotion-and-Faith ha scritto:Questa bimba non è Stella Rose![]()
Probabilmente accompagnava la ragazza (sconosciuta) che era lì per avere l'autografo di Dave.
E la vera biondina pestifera non piange neanche...anzi ride di me,in quella cavolo di macchina!
P.S.:mi sa che la prof "vieni-qui-che-ti-taglio-la-lingua" tanto amante delle forbici è il mio alter ego...
Vado a confessarmi
Oddio, grazie Cla...che foto!!!!
Adoro letteralmente le mani di Dave e quella mano.......
Non so, forse non sono normale(dopo 11 anni di camicia di forza comincia a venirmi un vago sospetto..
Hanno una forma perfetta e stupende dita lunghe....
E dopo aver elogiato il mio incomparabile prediletto, pongo una domanda a tutti voi maghi e maghe della ricerca di foto: qualcuno ha foto di Alan con famiglia????
Denchiù!!!!!
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=60kitsune ha scritto:E dopo aver elogiato il mio incomparabile prediletto, pongo una domanda a tutti voi maghi e maghe della ricerca di foto: qualcuno ha foto di Alan con famiglia????
Denchiù!!!!!

Che bello allora nn sono l'unica che adora le sue mani!!Pensavo di essere la sola feticista
..Sono bellissime!E a questo punto vi confesso anche un'altra cosa..mi piace troppo il suo..naso..
kitsune ha scritto:Oddio, grazie Cla...che foto!!!!![]()
Adoro letteralmente le mani di Dave e quella mano.......
Non so, forse non sono normale(dopo 11 anni di camicia di forza comincia a venirmi un vago sospetto..![]()
![]()
)ma mi piacciono da matti, e mi fanno tenerezza....Come nel video di "In your room"- una delle cose che trovo intollerabilmente straziante sono le sue mani, come le muove.....oltre che l'espressione del suo viso...
![]()
![]()
Hanno una forma perfetta e stupende dita lunghe....
E dopo aver elogiato il mio incomparabile prediletto, pongo una domanda a tutti voi maghi e maghe della ricerca di foto: qualcuno ha foto di Alan con famiglia????
Denchiù!!!!!