(OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Esilio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io credo che questo senso di vuoto sia transitorio... Nel vuoto è facile perdersi.. è difficile invece trovare la via d'uscita.
Io e il mio ex eravamo la coppia perfetta. Lui concreto ed equilibrato, io sensibile e passionale. L'unione perfetta agli occhi degli altri. Di tutti. Ma l'apparenza inganna e quando manca il confronto, quando manca la crescita. Ci si può dire 'Ti amo' venti volte al giorno ma non si arriva da nessuna parte..
Continua a lottare per quello in cui credi, Depagni Mode, io credo e spero che il tempo un giorno ci restituirà tutto l'amore che abbiamo dato.
Con affetto.
Esi.
Io e il mio ex eravamo la coppia perfetta. Lui concreto ed equilibrato, io sensibile e passionale. L'unione perfetta agli occhi degli altri. Di tutti. Ma l'apparenza inganna e quando manca il confronto, quando manca la crescita. Ci si può dire 'Ti amo' venti volte al giorno ma non si arriva da nessuna parte..
Continua a lottare per quello in cui credi, Depagni Mode, io credo e spero che il tempo un giorno ci restituirà tutto l'amore che abbiamo dato.
Con affetto.
Esi.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
esilio ha scritto:Gli uomini.... più li frequento, meno li comprendo...![]()
Menomale che tra noi ragazze siamo più che solidali!!
Che le vipere fossero solidali, il National Geographic non me l'ha mai detto...
Mi puzza un po' di favola della volpe e l'uva... Sappiamo tutti che non è vero.esilio ha scritto:Però che bello sentirsi così......
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Questo invece puzza tanto di luogo comune. Le bastardate più grosse, nella mia vita, me le hanno fatte gli uomini e, guarda caso, quando avevo davvero bisogno di qualcuno, erano sempre del mio stesso sesso quelle su cui potevo contare (compagno di vita a parte). Magari sono un'eccezione ma sono sicura che ce ne sono parecchie di eccezioni come la mia.Tufkad ha scritto: Che le vipere fossero solidali, il National Geographic non me l'ha mai detto...![]()
No kirja, non sei un' eccezione...
e comunque, proprio stamattina, notavo quanto i toni maschili siano sempre accesi quando si parla di calcio...Anche se bisogna solo rendere un pensiero ad un giornalista o un grande giocato scomparso...
E mi veniva in mente il detto che il "bue dice cornuto..."
insomma, tra vipere, coccodrilli, e anche qualche bue...È proprio un bellissimo Zoo!
e comunque, proprio stamattina, notavo quanto i toni maschili siano sempre accesi quando si parla di calcio...Anche se bisogna solo rendere un pensiero ad un giornalista o un grande giocato scomparso...
E mi veniva in mente il detto che il "bue dice cornuto..."
insomma, tra vipere, coccodrilli, e anche qualche bue...È proprio un bellissimo Zoo!
Nooo! Non lo fare!!cinzia85 ha scritto:per colpa di un giovane aitante potrei addirittura rivalutare il "carciofo"(exciter,beninteso)!
Per me è stato sempre il contrario...tra donne c'è troppa invidia, troppa competizione...Senza scadere in generalizzazioni, e parlando per esperienza personale, troppe volte sono stata vittima dei sentimenti di cui sopra per poterla pensare come voi...esilio ha scritto:Gli uomini.... più li frequento, meno li comprendo...![]()
Menomale che tra noi ragazze siamo più che solidali!!
L'uomo in questo è molto diverso...magari si accapigliano sul calcio, quello si
Meno male che poi ci sono le eccezioni
Quanto all'essere solidali tra donne...oddio, ho i miei seri dubbi, se c'è un uomo di mezzo le donne sono tutto meno che solidali...per usare un eufemismo direi che si "scannano" letteralmente
IMHO
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Ognuna di noi penso che parli per esperienza personale, Alya, è ovvio. La tua esperienza, quindi, è molto diversa dalla mia. Evidentemente, non ho mai solleticato l'invidia di nessuna.Alya_DM ha scritto:Per me è stato sempre il contrario...tra donne c'è troppa invidia, troppa competizione...Senza scadere in generalizzazioni, e parlando per esperienza personale, troppe volte sono stata vittima dei sentimenti di cui sopra per poterla pensare come voi...
L'uomo in questo è molto diverso...magari si accapigliano sul calcio, quello si![]()
Meno male che poi ci sono le eccezioni![]()
Quanto all'essere solidali tra donne...oddio, ho i miei seri dubbi, se c'è un uomo di mezzo le donne sono tutto meno che solidali...per usare un eufemismo direi che si "scannano" letteralmente
IMHO
kjria ha scritto:Ognuna di noi penso che parli per esperienza personale, Alya, è ovvio. La tua esperienza, quindi, è molto diversa dalla mia. Evidentemente, non ho mai solleticato l'invidia di nessuna.
Daiiii
No, semplicemente forse sei stata più fortunata in tal senso
A me capitano certe cose che ci si potrebbe scrivere un libro...esilaranti è dir poco
(le mie amiche, quelle vere, lo sanno...
- Depagni Mode
- Ultra member

Concordo pienamente con la tua analisi aggiungendo che fra amici se ci fosse il caso di avere interesse per la medesima ragazza in genere ci si comporta lealmente lasciando che sia la donna a sciegliere e poi a chi tocca nun s'engrugna!"alya"
Per me è stato sempre il contrario...tra donne c'è troppa invidia, troppa competizione...Senza scadere in generalizzazioni, e parlando per esperienza personale, troppe volte sono stata vittima dei sentimenti di cui sopra per poterla pensare come voi...
L'uomo in questo è molto diverso...magari si accapigliano sul calcio, quello si
Meno male che poi ci sono le eccezioni
IMHO
ok però ciò non vi autorizza a definirci vipereDepagni Mode ha scritto: Concordo pienamente con la tua analisi aggiungendo che fra amici se ci fosse il caso di avere interesse per la medesima ragazza in genere ci si comporta lealmente lasciando che sia la donna a sciegliere e poi a chi tocca nun s'engrugna!
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Mica vero! Ne potrei citare di esempi a confutazione di quanto dici. Ci sono eccezioni ovunque. E sono tante. Per questo, in certi casi, preferisco evitare le generalizzazioni troppo... generali.Depagni Mode ha scritto: Concordo pienamente con la tua analisi aggiungendo che fra amici se ci fosse il caso di avere interesse per la medesima ragazza in genere ci si comporta lealmente lasciando che sia la donna a sciegliere e poi a chi tocca nun s'engrugna!
Mettiamola così: a tutti può capitare di incontrare una vipera o un coccodrillo...Basta calpestarli, magari con l'aiuto e la solidarietà di un angelo di Amica o Amore che hai accanto.
e comunque, sarà per la mia vita difficile e senza pretese...ma nemmeno io mi sono tirata addosso mai tante invidie...Tranne qualche oca per il Lazzarino, ma è giusto anche così...
e comunque, sarà per la mia vita difficile e senza pretese...ma nemmeno io mi sono tirata addosso mai tante invidie...Tranne qualche oca per il Lazzarino, ma è giusto anche così...
Allora.. io mi sono sempre trovata meglio con la psicologia maschile che con quella femminile. Sono cresciuta con molti amici maschi e ho sempre trovato le ragazze un pò viperelle. Però c'è da dire una cosa. Che crescendo non è più così. E la solidarietà maschile in fondo un pò mi puzza. Che ci posso fare?
In questo periodo mi trovo meglio a parlare con amiche e colleghe che con i maschietti. Ma non è così con tutti. Quello che non comprendo in questo periodo è proprio il mio ex. Che vorrei che non fosse più ex ma che non ritorna. Lui proprio non lo capisco. E poi non capisco nemmeno il motivo per cui i maschietti hanno perso l'abitudine sanissima del corteggiamento.. Male.. non sanno che si perdono...
In questo periodo mi trovo meglio a parlare con amiche e colleghe che con i maschietti. Ma non è così con tutti. Quello che non comprendo in questo periodo è proprio il mio ex. Che vorrei che non fosse più ex ma che non ritorna. Lui proprio non lo capisco. E poi non capisco nemmeno il motivo per cui i maschietti hanno perso l'abitudine sanissima del corteggiamento.. Male.. non sanno che si perdono...