Martyr live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Martyr live
Qualcuno sa dirmi se esiste una versione di Martyr in versione LIVE?
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao
DM forever
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao
DM forever
Martyr Live
Ho fatto questa domanda perchè io ho ascoltato dal vivo la tribute band, The Sneakers, che l'hanno eseguita dal vivo circa 2 mesi fa a Torino.
Non era niente male. In effetti anche Barrel of a Gun sarebbe il caso di riproporla.
Ciao e grazie a tutti.
Non era niente male. In effetti anche Barrel of a Gun sarebbe il caso di riproporla.
Ciao e grazie a tutti.
ma no.....a me martyr piace tantissimo e spero che la eseguiranno al prossimo tourGiacomo ha scritto:Che il cielo ce ne scampi!
E' già orribile di per se, solo live ci mancherebbe.. Comunque no, dal vivo non è mai stata eseguita: forse al prossimo tour, ma spero davvero di no.
Meglio riascoltare Barrel of a Gun, Strangelove e People are People
Ah beh,dreamon22 ha scritto:mmm mi pare...forse si....un brano che è arrivato primo in classifica...??![]()
se questo è il criterio, allora non dovrebbero mai fare porcherie come Enjoy the Silence e Never Let Me Down Again, che non hanno fatto la top ten, e dovrebbero ripeterci a gogo pezzi come New Life, Just Can'T Get Enough (che ogni tanto spunta fuori effettivamente) e See You..
Martyr ha solo goduto dell'onda di popolarità che ha portato i DM ai vertici delle charts italiane, ma di certo non è un pezzo da numero uno, IMHO. Come del resto non meritava tanta indifferenza Enjoy the Silence.
Mah, lasciatemi sperare che faccia la stessa fine dei vari singoli tirati fuori per le compilation: un tour al massimo e poi via (tranne la bellissima Shake the Disease).
Non capisco perchè stravolgi il senso del mio post.Giacomo ha scritto:Ah beh,
se questo è il criterio, allora non dovrebbero mai fare porcherie come Enjoy the Silence e Never Let Me Down Again, che non hanno fatto la top ten, e dovrebbero ripeterci a gogo pezzi come New Life, Just Can'T Get Enough (che ogni tanto spunta fuori effettivamente) e See You..
Martyr ha solo goduto dell'onda di popolarità che ha portato i DM ai vertici delle charts italiane, ma di certo non è un pezzo da numero uno, IMHO. Come del resto non meritava tanta indifferenza Enjoy the Silence.
Mah, lasciatemi sperare che faccia la stessa fine dei vari singoli tirati fuori per le compilation: un tour al massimo e poi via (tranne la bellissima Shake the Disease).
Il topic parla di Martyr...
Ho espresso la mia opinione, a me il pezzo piace, e anche molto.
Ho anche detto che mi piacerebbe in futuro sentirla dal vivo in un (spero probabile) prossimo tour.
Ho anche risposto ironicamente , che il pezzo è stato primo in classifica nella chart italiana, a Treasure, che altrettanto ironicamente aveva lasciato un post ironico su Martyr.
Questo è tutto.
Di conseguenza non ho assolutamente nè detto nè pensato che:
-Il fatto di arrivare primi nelle chart sia il criterio per eseguire brani live;
-Che Enjoy The Silence o NLMDA siano porcherie.
Questo è di nuovo tutto.
E ci aggiungo un bel IMHO alla fine.
W Martyr!
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Adesso la polemica su Martyr impazza anche in "collezionismo"!!
Io lo ritengo un brano piuttosto ruffiano. Carino, buon ritornello, entra subito in testa, anch'io ne ero rimasto entusiasta. Ma ascolto dopo ascolto...non so so, c'era qualcosa che non mi convinceva, e mi ha via via stancato sempre di più.
Ad oggi, è finito definitivamente nel "dimenticatoio" per me. Ma visto il successo che ha avuto, e il trend dell' ultimo TTA, una sua apparizione in una prossima setlist depechemodiana non la vedo per niente improbabile.
Io lo ritengo un brano piuttosto ruffiano. Carino, buon ritornello, entra subito in testa, anch'io ne ero rimasto entusiasta. Ma ascolto dopo ascolto...non so so, c'era qualcosa che non mi convinceva, e mi ha via via stancato sempre di più.
Ad oggi, è finito definitivamente nel "dimenticatoio" per me. Ma visto il successo che ha avuto, e il trend dell' ultimo TTA, una sua apparizione in una prossima setlist depechemodiana non la vedo per niente improbabile.
- lilianlove
- Angel