Ah, su questo non c'è il minimo dubbio.kalos ha scritto:il nostro è un sano vivace scambio di opinioni.
(OT) Guardi nn ce la faccio...mi dimetto!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

katullo ha scritto:makkè scusa, Elena.
anzi, debbo ringraziarti, poikè il tuo... impetuoso istintoconferma quella che poi è la mia idea sulla diffusa, costante, perenne, onnipresente ossessione.
O Silvio si è impadronito dei corpi, e ad esorcizzarli manco Milingo, o durante tutti gli anni 80 ha rigato ogni Panda che incontrava per strada.
di qui l'odio viscerale che lo perseguita, e lo credo bene.
a me il deflettore della 126 lo fecero saltare due volte, per fregarmi le tdk da 46', compresa quella con sopra l'extended-maxi dei Fra Lippo Lippi.
katullo ha scritto:
io dico che in questi casi il giudizio assolutamente personale è sempre meglio lasciarlo a casa,
ed è quello che ho fatto
quello che a me invece sembra un attacco personale, è il tuo post
Riguardo l'ultimo quote, non puoi riportare quella frase* senza lo smile finale, perchè da scherzo la fai diventare una frase seria, e così è manipolazione.
Come l'aver usato le mie scuse.
*la frase intera era questa:
whiterose ha scritto:p.s. che a nessuno venga in mente di ipotizzare che 1984 è un libro comunista, perchè è la volta che mi incavolo
evidentemente mi sbagliavowhiterose ieri ha scritto:ma siamo adulti, possiamo parlare anche di questo
io non confondo mai la politica con le persone
non si può parlare di politica serenamente, senza finire nel personale:
utopia
mea culpa che dovevo capirlo subito, ma non l'avrei mai immaginato
non qui
avevo chiuso ieri sera, spero che questo sia il mio ultimo post
eh??whiterose ha scritto:attacco personale...è manipolazione...finire nel personale
Elena, siediti un attimo, parliamone con calma.
e, bada bene, replico solo perkè continuo ad avere forte stima di te.
di solito le provocazioni le lascio bollire fino ad avvenuta evaporazione, per quanto le ritengo solubili.
mi dispiace molto che tu non sappia più accettare la kat-ironia, e solo su temi che evidentemente somatizzi troppo seriamente, manco fossimo in un'aula di tribunale. O a Palazzo Madama.
anche se, qualora tu fossi diventata un'attivista politica, dovresti comunque saper usare meno laser, e più diplomazia.
pena l'isterismo istituzionale a cui stiamo assistendo tutti, da anni.
dai, speriamo che ti passi presto.
e scusami se dimentico qualke faccina, mannaggialamiseria!
non ho capito dove, indicami dove
così appena rientro, provvedo.
best modificationsprosmiles
- onlywhen
- Ultra member

Sta tutto qui.neuronifolli ha scritto: Dividi et impera, disse uno che sapeva cosa significava il potere vero e la politca come suo strumento. Noi tutti, noi che non vediamo i bottoni, siamo divisi e ci beviamo di tutto, da sempre....e la De Filippi non è altro che l'ennesimo falso problema...
Il famoso Divide et Impera tanto caro alle politiche egemoniche imperialiste...
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Assolutamente d'accordo!neuronifolli ha scritto:Accendiamola!Q Lazarus ha scritto:
Provo ad indovinare....Il potere del grande Vaticano? L'accendiamo?
Ma non è il solo. Le lobby economiche sono inattaccabili ed apolitiche. Credere che ci siano industriali di destra o di sinistra è utopico.
Non so se si arrivi davvero all'odio. Forse è un po' eccessivo. Ma certo è che ci "scazzottiamo" sul serio più noi di loro. Ricordo un bel film di Virzì, Caterina va in città, in cui gli accenni al "berlusconi-d'alema a braccetto" erano diversi. Ci penso spesso quando mi capita di vedere qualche rissa politica in tv. Ma fatemi il piacere!KzarRedTie ha scritto:
berlusconi e d'alema sono grandi amici: perché noi dobbiamo invece arrivare ad odiarci?
http://www.youtube.com/watch?v=7Qu6fQSXSt0
Mister Mortadella, come definito dalla BBC, è riuscito a mantenere in piedi il suo carrozzone colorato più della bandireina arcobaleno sgualcita con cui sostituirebbero il tricolore
è bello avere una maggioranza che si regge su Follini-Lo Hobbit dell'Italia di mezzo- e l'uscita dal senato di due senzatori a vita....
fa piacere vedere una maggioranza che viene richiamata dagli Alleati, che si contraddice appena può e che in comune non ha più nulla...e questo non lo DICO io...
peccato per noi, già vessati dalle tasse, che dovremmo aspettare altri 2 mesi prima di vedere la prossima richiesta di fiducia...
è bello avere una maggioranza che si regge su Follini-Lo Hobbit dell'Italia di mezzo- e l'uscita dal senato di due senzatori a vita....
fa piacere vedere una maggioranza che viene richiamata dagli Alleati, che si contraddice appena può e che in comune non ha più nulla...e questo non lo DICO io...
peccato per noi, già vessati dalle tasse, che dovremmo aspettare altri 2 mesi prima di vedere la prossima richiesta di fiducia...
- neuronifolli
- Angel