FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
cinzia85 ha scritto:Aaaaah ah!!Stella Rose è una piagnona.Stella Rose è una piagnona!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, povera bambina!!!!Dì Cinzia, il tuo vero nome è Erode, vero????
...però è vero, è una piagnona, è una piagnona!!
povera bimba, è piccola e carina............
(sì sì, piccola e piagnona!!!)
Comunque, io amo stella Rose!!
L'AVATARRO!!!!!!
Hey Divad, haivistohaivistohaivistohaivistohaivisto?????!!!!!!!!!
Non solo adesso anch'io ho l'avatar, ma sono anche diventata DEVOTED!!!!!!
UAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
Un sentito ringaziamento di cuore a te Divad, ad Ashi Waza e al Venerabile Maestro Saturnz70...grazie ai vostri consigli vedrete quanti avatar cambierò, eh!eh!!! Grazie a voi mi sento onnipotente!!!!
Sento di dover rifare tutti i documenti....sì sì, carta d'identità(segni particolari:avatar), patente per avatar e codice fiscale che comprenda l'avatar...sì sì, oggi vado!!!!!!
...ma secondo voi torno??
in caso, le arance mi mettono acidità; preferisco le banane.... 
Non solo adesso anch'io ho l'avatar, ma sono anche diventata DEVOTED!!!!!!
Un sentito ringaziamento di cuore a te Divad, ad Ashi Waza e al Venerabile Maestro Saturnz70...grazie ai vostri consigli vedrete quanti avatar cambierò, eh!eh!!! Grazie a voi mi sento onnipotente!!!!
Sento di dover rifare tutti i documenti....sì sì, carta d'identità(segni particolari:avatar), patente per avatar e codice fiscale che comprenda l'avatar...sì sì, oggi vado!!!!!!
...ma secondo voi torno??
Re: L'AVATARRO!!!!!!
kitsune ha scritto:Hey Divad, haivistohaivistohaivistohaivistohaivisto?????!!!!!!!!!
Non solo adesso anch'io ho l'avatar, ma sono anche diventata DEVOTED!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
UAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
Un sentito ringaziamento di cuore a te Divad, ad Ashi Waza e al Venerabile Maestro Saturnz70...grazie ai vostri consigli vedrete quanti avatar cambierò, eh!eh!!! Grazie a voi mi sento onnipotente!!!!![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere!!!!!!
Ma cosa vedono i miei occhi?!
Benvenuta nel magico mondo degli avatar
Mmmmmmmm...ma che bel soggetto che ti sei scelta
Un prego sentito volpina
Non so se è la baby sitter...ho tirato a casoCLA ha scritto:Divad ...dici sia la babysitter ?... a me sembra di aver letto da qualche parte che fosse proprio Jennifer......ma e' probabile che mi stia sbagliando...
![]()
![]()
ma sono certa che non è Jenny. Non riesco più a trovare la foto che avevo visto qualche mese fa dove si vedeva benissimo anche la signora oltre che quella piagnona di Stella Rose (Cinzia ti quoto indirettamente
Di nullaAngel90 ha scritto:Grazie Divad!!
- Devotion-and-Faith
- Master

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
perfettamente d'accordo con te...la bimba non è Stella Rose e quella non è nè Jennifer nè tantomeno la baby sitter o tata o domestica.... ma semplicemente una fan con figlia o nipote o chissà chi...Devotion-and-Faith ha scritto:Questa bimba non è Stella Rose![]()
Probabilmente accompagnava la ragazza (sconosciuta) che era lì per avere l'autografo di Dave.