Quanto avrei dato x essere stato a Milano. Il mio primo concerto è stato a Roma (fantastico!) ma mi sn pentito di aver preso quei maledetti biglietti della tribuna...non si vedeva niente!!! Troppo lontano...arrivato all'aeroporto di Catania ho anke discusso cn un paio di voi (un ragazzo e una ragazza che mi hanno chiesto se facevo parte del forum)e ho ricevuto le stesse risposte...mentre ho saputo ke a Milano da qualunque postazione il palco era perfettamete visibile*Francy* ha scritto:io ero nel settore B29 proprio di fronte all' asta (del microfono ) di Dave
un pò lontanuccio.... però sempre meglio che all'olimpico
18-19 Febbraio 2006...è passato un anno!!! DM a Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

- alex, roses and devotion
- Master

Anche per me Roma è stata la prima volta ma ero a 8 metri dai boys!Niki86 ha scritto:Quanto avrei dato x essere stato a Milano. Il mio primo concerto è stato a Roma (fantastico!) ma mi sn pentito di aver preso quei maledetti biglietti della tribuna...non si vedeva niente!!! Troppo lontano...arrivato all'aeroporto di Catania ho anke discusso cn un paio di voi (un ragazzo e una ragazza che mi hanno chiesto se facevo parte del forum)e ho ricevuto le stesse risposte...mentre ho saputo ke a Milano da qualunque postazione il palco era perfettamete visibile!!
E quando Dave si avvicinava lo vedevo da 2 metri!!!!!
Stupendo!!! Mi dispiace solo di non aver fatto parte di un bel DVD...
- Niki86
- Ultra member

alex, roses and devotion ha scritto:Anche per me Roma è stata la prima volta ma ero a 8 metri dai boys!
E quando Dave si avvicinava lo vedevo da 2 metri!!!!!![]()
![]()
Stupendo!!! Mi dispiace solo di non aver fatto parte di un bel DVD...
al prossimo tour (se mai ci sarà un prossimo tour) mi compro una bella tenda e dormo davanti all'ingresso per 1 settimana, così il giorno del concerto PRIMA FILA!!
Orka miseriaccia maritino mio anche tu eri da quelle parti il 18 sera?.. pure tu allo spizzico?...Studio54 ha scritto:...e ieri per dargli una bella rispolverata casualmente ero dalle parti del forum...da spizzico...con bootleg audio/video e triccheballacche varie a ricordare quei giorni!
![]()
Ora scappo che il concerto del 19 è già iniziato!!!va beh...oggi ho biglietti numerati
Bella serata... abbiamo potuto rivivere le emozioni bellissime provate l anno precendete.....
SALVOOOOOOO "Metti la seconda"
Studio54 ha scritto:...e ieri per dargli una bella rispolverata casualmente ero dalle parti del forum...da spizzico...con bootleg audio/video e triccheballacche varie a ricordare quei giorni!
![]()
Ora scappo che il concerto del 19 è già iniziato!!!va beh...oggi ho biglietti numerati
ma ti ricordi il piano in stile A Team per fare scendere mio fratello in parterre!?!?!?
le due che piuttosto di litigare ti hanno fatto quella specie di "regalo" a 30 euro...io non le capirò mai!
è vero...non ero presente al momento del salto...ma quando si sono spente le luci per i bravery ho visto materializzarsi tuo fratello in parterreBabylon ha scritto:ma ti ricordi il piano in stile A Team per fare scendere mio fratello in parterre!?!?!?![]()
le due che piuttosto di litigare ti hanno fatto quella specie di "regalo" a 30 euro...io non le capirò mai!![]()
le 2 squinzie...eh beh...si vede che ci tenevano proprio! bah
Ciao a tutti, che bello poter leggere le emozioni che avete provato vedendo dal vivo i miei ed i vostri dEPECHE mODE
Che giorno il 18 febbraio 2006 mi emoziono ancora oggi pensandoci, la paura di non trovare i biglietti a Brescia, la fatica nell'accaparrarmeli, grande!!!! Che soddisfazione!! E il pomeriggio uggioso al freddo in fila con tutti voi...Grandissimi!!! Quel giorno ho conosciuto 2 ragazzi di Cesano Boscone, non sono del Forum, spero di conoscere qualcuno di voi il 30/04 all'Alcatraz, e poi dentro al Forum l'attesa, che poi io adoro perché è ed era carica di aspettative, per me era la PRIMA VOLTA!!
Poi quella sirena e finalmente LORO!!!!!
E QUI LE SEMPLICI PAROLE NON BASTANO... non si può spiegare cosa provavo vedendomeli lì a pochi metri...VIULENZ!!!! Sono andata anche ad imola per bissare le mie emozioni ma ero un pò più lontana dal palco...cmq in conclusione dopo l'eccitazione dei ricordi ed una buona sigaretta concludo che dEi DEPECHE MODE non ne hai mai ABBASTANZA!!

Ma che bello!!!alexandra ha scritto:Devo smettere di farmi del male stasera...devo smettere...ma non ci riesco.....![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
..............
Tremendamente bello ma anche tremendamente nostalgico questo filmato...alexandra ha scritto:Devo smettere di farmi del male stasera...devo smettere...ma non ci riesco.....![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
..............
dreamon22 ha scritto:Tremendamente bello ma anche tremendamente nostalgico questo filmato...![]()
.. come mi ricorderà i Semu Pessi .... Lo spizzico..... e l albergo in cui erano Salvo, la mamma & Family, Ross, Syd....... e li trovai la Mony.... che giornata.. indimenticabile......... come vorrei rivivere il tutto........ ovviamente con voi....
Grazie mille mamma per il link che hai messo......
- tofaithfullypursue
- Ultra member