18-19 Febbraio 2006...è passato un anno!!! DM a Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

*Francy* ha scritto:io ero nel settore B29 proprio di fronte all' asta (del microfono ) di Dave
un pò lontanuccio.... però sempre meglio che all'olimpico :?
Quanto avrei dato x essere stato a Milano. Il mio primo concerto è stato a Roma (fantastico!) ma mi sn pentito di aver preso quei maledetti biglietti della tribuna...non si vedeva niente!!! Troppo lontano...arrivato all'aeroporto di Catania ho anke discusso cn un paio di voi (un ragazzo e una ragazza che mi hanno chiesto se facevo parte del forum)e ho ricevuto le stesse risposte...mentre ho saputo ke a Milano da qualunque postazione il palco era perfettamete visibile :evil: !!
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Niki86 ha scritto:Quanto avrei dato x essere stato a Milano. Il mio primo concerto è stato a Roma (fantastico!) ma mi sn pentito di aver preso quei maledetti biglietti della tribuna...non si vedeva niente!!! Troppo lontano...arrivato all'aeroporto di Catania ho anke discusso cn un paio di voi (un ragazzo e una ragazza che mi hanno chiesto se facevo parte del forum)e ho ricevuto le stesse risposte...mentre ho saputo ke a Milano da qualunque postazione il palco era perfettamete visibile :evil: !!
Anche per me Roma è stata la prima volta ma ero a 8 metri dai boys!
E quando Dave si avvicinava lo vedevo da 2 metri!!!!! :D :D
Stupendo!!! Mi dispiace solo di non aver fatto parte di un bel DVD...
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alex, roses and devotion ha scritto:Anche per me Roma è stata la prima volta ma ero a 8 metri dai boys!
E quando Dave si avvicinava lo vedevo da 2 metri!!!!! :D :D
Stupendo!!! Mi dispiace solo di non aver fatto parte di un bel DVD...
:evil: :evil:
al prossimo tour (se mai ci sarà un prossimo tour) mi compro una bella tenda e dormo davanti all'ingresso per 1 settimana, così il giorno del concerto PRIMA FILA!!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

all' olimpico ero troppo distante e , a volte ho come l' impressione di non averli visti veramente :cry:
invece al forum riuscivo ad avere una visuale ottima !!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Studio54 ha scritto::oops: ...e ieri per dargli una bella rispolverata casualmente ero dalle parti del forum...da spizzico...con bootleg audio/video e triccheballacche varie a ricordare quei giorni! :)

Ora scappo che il concerto del 19 è già iniziato!!! :x va beh...oggi ho biglietti numerati :lol:
Orka miseriaccia maritino mio anche tu eri da quelle parti il 18 sera?.. pure tu allo spizzico?... 8)

Bella serata... abbiamo potuto rivivere le emozioni bellissime provate l anno precendete.....

:? peccato alla partita di basket che ci ha scombussolato i piani!! :?

SALVOOOOOOO "Metti la seconda" :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto::oops: ...e ieri per dargli una bella rispolverata casualmente ero dalle parti del forum...da spizzico...con bootleg audio/video e triccheballacche varie a ricordare quei giorni! :)

Ora scappo che il concerto del 19 è già iniziato!!! :x va beh...oggi ho biglietti numerati :lol:

ma ti ricordi il piano in stile A Team per fare scendere mio fratello in parterre!?!?!? :lol:

le due che piuttosto di litigare ti hanno fatto quella specie di "regalo" a 30 euro...io non le capirò mai! :roll:
:D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Babylon ha scritto:ma ti ricordi il piano in stile A Team per fare scendere mio fratello in parterre!?!?!? :lol:

le due che piuttosto di litigare ti hanno fatto quella specie di "regalo" a 30 euro...io non le capirò mai! :roll:
:D
è vero...non ero presente al momento del salto...ma quando si sono spente le luci per i bravery ho visto materializzarsi tuo fratello in parterre :lol:

le 2 squinzie...eh beh...si vede che ci tenevano proprio! bah :roll:
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

Ciao a tutti, che bello poter leggere le emozioni che avete provato vedendo dal vivo i miei ed i vostri dEPECHE mODE :) :) :) Che giorno il 18 febbraio 2006 mi emoziono ancora oggi pensandoci, la paura di non trovare i biglietti a Brescia, la fatica nell'accaparrarmeli, grande!!!! Che soddisfazione!! E il pomeriggio uggioso al freddo in fila con tutti voi...Grandissimi!!! Quel giorno ho conosciuto 2 ragazzi di Cesano Boscone, non sono del Forum, spero di conoscere qualcuno di voi il 30/04 all'Alcatraz, e poi dentro al Forum l'attesa, che poi io adoro perché è ed era carica di aspettative, per me era la PRIMA VOLTA!! :oops: :D :D :D Poi quella sirena e finalmente LORO!!!!! :P :P E QUI LE SEMPLICI PAROLE NON BASTANO... non si può spiegare cosa provavo vedendomeli lì a pochi metri...VIULENZ!!!! Sono andata anche ad imola per bissare le mie emozioni ma ero un pò più lontana dal palco...cmq in conclusione dopo l'eccitazione dei ricordi ed una buona sigaretta concludo che dEi DEPECHE MODE non ne hai mai ABBASTANZA!! :roll: :roll: :roll:
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

...DIMENTICAVO, vi siete visti nel DVD?? Io ero proprio di fronte a Martin e quando il MITICO cantava Home, nel momento in cui alzava le braccia....... come se volesse toccarci tutti...... :oops: :oops: io mi sono vista, :shock: :shock: purtroppo non avevo le braccia abbastanza lunghe!!!!!!!!!!!!!! :( :(
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Devo smettere di farmi del male stasera...devo smettere...ma non ci riesco..... :D :D

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

..............
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

alexandra ha scritto:Devo smettere di farmi del male stasera...devo smettere...ma non ci riesco..... :D :D

..............
Ma che bello!!! :D :D :D DAVE sei TROPPO!!!! Grazie per la dritta alexandra, ma si possono salvare i video??? :oops: :oops:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alexandra ha scritto:Devo smettere di farmi del male stasera...devo smettere...ma non ci riesco..... :D :D

..............
Tremendamente bello ma anche tremendamente nostalgico questo filmato... :( :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

dreamon22 ha scritto:Tremendamente bello ma anche tremendamente nostalgico questo filmato... :( :cry:
:( esatto Luca.... miii che nostalgia... e qui vengono fuori i sentimenti, le emozioni provate quella sera... poi visto così a pezzetti fa ancora più male..... eravamo bellissimi e siamo stati bravissimi..... il DVD ce l ho ricorderà per sempre.......

.. come mi ricorderà i Semu Pessi .... Lo spizzico..... e l albergo in cui erano Salvo, la mamma & Family, Ross, Syd....... e li trovai la Mony.... che giornata.. indimenticabile......... come vorrei rivivere il tutto........ ovviamente con voi....

Grazie mille mamma per il link che hai messo......
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

..............

BELLO :lol:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

un lungo anno, che ricordi....
però grazie a quelle date io ho avuto l'opportunità di conoscere anche questo forum...
Rispondi