(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- Depagni Mode
- Ultra member

Comincio a pensare che stiamo vivendo lo stesso periodo di vita.......però che ci vuoi fare l'amore non conosce tempi, regole e schemi......quando viene viene e non ci puoi fare niente.esilio ha scritto:Amo un pò di più me stessa.. perchè dopo 25 anni merito di amarmi un pochino.. Tanto tempo speso ad amare qualcun'altro.. adesso ci vuole una pausa..
Posso augurarti che ti venga a trovare quanto prima, perchè a mio giudizio è il più alto valore di vita assieme agli affetti più cari.
Amo, fortissimamente amo!!!!
Quel tesoro di Erika.....
una perla in mezzo a sabbia, sassi e pietre.....
illumini il mio cuore, ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai commossa da morire....e queste sono le cose più preziose per me.
E poi mi ami anche se non ho l'avatarro!!!!!(
)
Erika è un angelo che mi ha donato un'ala perchè potessimo volare insieme....insieme nel cuore dei Depeche Mode...e che ti sei aperta con la purezza di un fiore raccontantandomi di te e dei tuoi amori......
Grazie, gioia!!!
illumini il mio cuore, ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi mi ami anche se non ho l'avatarro!!!!!(
Erika è un angelo che mi ha donato un'ala perchè potessimo volare insieme....insieme nel cuore dei Depeche Mode...e che ti sei aperta con la purezza di un fiore raccontantandomi di te e dei tuoi amori......
Grazie, gioia!!!
Ottima cosa, anche perchè se sei juventino come mi sembra di aver capito, allora....tu vali!!!alex, roses and devotion ha scritto:Amo me stesso.![]()
Avrai sempre i miei elogi, che ce posso fa'??? Che ci posso fare se mi fai morire dalle risate ma dici anche cose che condivido sempre?
BRAVO, Alex,Roses and devotion - e riempiamoci di autostima, che ci serve!!
Erika e Divad 4ever........Che forum meraviglioso, dovrei mettere un sacco di nomi....
salvodepeche ha scritto:So che vi sembrerà assurdo ma poco fa è successo qualcosa a casa mia che ha dello sbalorditivo. Mentre apparecchiavo per la cena mia figlia mi fa: Papà vieni di la che ti devo dire una cosa?...ed io...si certo.
Mi porta in salotto e dice di sedermi. Si avvicina all'orecchio e mi fa: Papà da oggi mi puoi chiamare Alessiadepeche??
mia moglie è entrata in coma profondo irreversibile![]()
io sono al settimo cielo!!![]()
che cosa dolcissima.......
sariri ha scritto:Amo tutti voi. Anche se non ve lo dimostro. Non c'è ora o minuto in cui io non vi pensi. Perdonate la mia assenza, sembra che a me non importi nulla, in realtà non è vero..il fatto è che sono inghiottita dal lavoro e da un periodo molto cupo...come sempre.![]()
I Love You.
E noi ti amiamo sempre, geniale Sariri!! Ricordati "When I'm not there, in spirit I'll be there"....Il tuo spirito aleggia sempre in questo forum, e nessuno si dimentica di te.
Smack!!
Ah, ricordati anche questo. non l'ha scritto Martin, ma è solo un parto della mia mente spirituale.......Si pregano le persone + sensibili di munirsi di sacchetto anti-vomito o del kit antidiabete,
Re: Amo, fortissimamente amo!!!!
Che botta di emozioni di prima mattina... ! tvtbkitsune ha scritto:Quel tesoro di Erika.....
E poi mi ami anche se non ho l'avatarro!!!!!(![]()
)
Grazie, gioia!!!