[OT] Le Vostre Ossessioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Più che un ossesione, ho sofferto ultimamente, per un breve ma intenso periodo, il disagio del contatto fisico! Una stretta di mano, un abbraccio, un semplice bacio sulla guancia, ricevuti da chiunque, mi mettevano a disagio e mi creavano un terribile senso di ansia. Certo, tutto questo è stato dovuto da forte shock che avevo subito. Quella sensazione è stata deleteria: avere paura di essere, in qualsiasi modo, sfiorati non è stata una bella esperienza..
Per fortuna ora ho riacquistato il mio senso di corporeità e non posso fare a meno degli affettuosi gesti di chi mi vuol bene!
Per fortuna ora ho riacquistato il mio senso di corporeità e non posso fare a meno degli affettuosi gesti di chi mi vuol bene!
- Niki86
- Ultra member

Scusa xkè chiaramente io per te non sono nessuno per dirti queste cose (anke xkè nn conosco la situazione), ma nn credi di farti del male così? Anke per me è un periodo un pò così x una situazione simile, e so che la soluzione migliore è cercare di mantenere le distanze da tutto ciò che mi ricorda lei, anche se c sono momenti in cui mi lascio andare e vorrei chiamarla, sapere che fa, come sta ecc...ma cerco di resistere...cn questo nn dico che devi dimenticarlo perchè se è stato importante nn lo dimenticherai mai! Ti lascerà qualcosa dentro per sempre! nn so se sn stato chiaro, e scusamise mi sn permesso di intromettermi in una tua questione privata ma, ripeto, anke per me è un periodo un pò difficile....esilio ha scritto:La mia attuale ossessione ? Visitare il blog del mio ex per carpirne gli stati d'animo...... è voi penserete: no dai non è un ossessione questa.
Beh, non lo è se lo guardi ogni tanto. Io ci entro più di 10 volte al giorno..... ogni giorno......
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: