[OT] Le Vostre Ossessioni

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Immagine
:?: :!: :?:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Più che un ossesione, ho sofferto ultimamente, per un breve ma intenso periodo, il disagio del contatto fisico! Una stretta di mano, un abbraccio, un semplice bacio sulla guancia, ricevuti da chiunque, mi mettevano a disagio e mi creavano un terribile senso di ansia. Certo, tutto questo è stato dovuto da forte shock che avevo subito. Quella sensazione è stata deleteria: avere paura di essere, in qualsiasi modo, sfiorati non è stata una bella esperienza..
Per fortuna ora ho riacquistato il mio senso di corporeità e non posso fare a meno degli affettuosi gesti di chi mi vuol bene!
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

La mia attuale ossessione ? Visitare il blog del mio ex per carpirne gli stati d'animo...... è voi penserete: no dai non è un ossessione questa.
Beh, non lo è se lo guardi ogni tanto. Io ci entro più di 10 volte al giorno..... ogni giorno......
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

esilio ha scritto:La mia attuale ossessione ? Visitare il blog del mio ex per carpirne gli stati d'animo...... è voi penserete: no dai non è un ossessione questa.
Beh, non lo è se lo guardi ogni tanto. Io ci entro più di 10 volte al giorno..... ogni giorno......
Scusa xkè chiaramente io per te non sono nessuno per dirti queste cose (anke xkè nn conosco la situazione), ma nn credi di farti del male così? Anke per me è un periodo un pò così x una situazione simile, e so che la soluzione migliore è cercare di mantenere le distanze da tutto ciò che mi ricorda lei, anche se c sono momenti in cui mi lascio andare e vorrei chiamarla, sapere che fa, come sta ecc...ma cerco di resistere...cn questo nn dico che devi dimenticarlo perchè se è stato importante nn lo dimenticherai mai! Ti lascerà qualcosa dentro per sempre! nn so se sn stato chiaro, e scusamise mi sn permesso di intromettermi in una tua questione privata ma, ripeto, anke per me è un periodo un pò difficile.... :wink:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="salvodepeche"][color=orange]Vorrei dirla ma non posso....[/color][/quote]

Se ho capito bene, allora siamo in 2! 8)
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Non ci riesco...... credimi, ci ho provato ma non ce la faccio..... Lo so che è solo debolezza. Lo so che così mi rendo ridicola ma non riesco a staccarmi completamente da lui. Mi è rimasto solo questo...
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

la perfezione
DevotionalTour
Angel
Angel

non sopporto quando lasciano aperte le porte semi chiuse...senza usare la maniglia...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

esilio ha scritto:Non ci riesco...... credimi, ci ho provato ma non ce la faccio..... Lo so che è solo debolezza. Lo so che così mi rendo ridicola ma non riesco a staccarmi completamente da lui. Mi è rimasto solo questo...
Immagine
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

DevotionalTour ha scritto:non sopporto quando lasciano aperte le porte semi chiuse...senza usare la maniglia...
non ho capito...È una metafora? Una allegoria? Devo chiamare Salvodepeche? :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Q Lazarus ha scritto: non ho capito...È una metafora? Una allegoria? Devo chiamare Salvodepeche? :lol:
Per la legge della maniglia Si :lol:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

:?:

La mia ossessione odierna?
I bei ragazzi.
Si è aperta la stagione della caccia...
DevotionalTour
Angel
Angel

Q Lazarus ha scritto: non ho capito...È una metafora? Una allegoria? Devo chiamare Salvodepeche? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no è un dato di fatto che spesso le persone non chiudono le porte delle camere ma le lasciano con uno spiraglio aperte...beh vado in tilt se la porta non è chiusa con la maniglia.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Per la legge della maniglia Si :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”